Autore |
Ambienti MALFAMATI |
GionUein
 Reg.: 20 Mag 2003 Messaggi: 4779 Da: taranto (TA)
| Inviato: 15-01-2004 15:45 |
|
Certo che a girare per FilmTown si fanno davvero brutti incontri.
E si rischi di finire tramortiti e derubati dietro qualche angolo oscuro.
perchè FilmTown è grande.
E a Filmtown c'è posto per tutti.
Ma voi, quali ambienti frequentate?
Dovè che i paparazzi rischiano di immortalarvi più spesso ?
E sopratutto : PERCHE'?
|
|
GionUein
| Inviato: 15-01-2004 15:53 |
|
Quando sono sbarcato a FilmTown ero un assiduo frequentatore di ATTORI E REGISTI e TUTTOCINEMA.
Adesso sono i posti che frequento di meno.
Anzi.
ATTORI E REGISTI non lo frequento per niente.
E' una sezione per teenager allupati.
TUTTOCINEMA non mi attira.
Perchè?
Perchè dopo ogni "click" sul forum index è una delusione.
Si scrive poco e sopratutto , se si scrive , non si scrive niente.
Non c'è niente di interessante.
Di conseguenza mi tocca girare solo per OFF TOPIC.
Che è il posto peggiore di tutta FILTOWN, e quindi il più interessante.
Ultimamente mi piacve fare di tanto in Tanto qualche salto in BIBLIOTECA a scambiare quattro chiacchiere con il biblotecario trist(am).
Le sue lezioni di cinema mi hanno aperto nuove prospettive ( evitamo pure battutaccie facili ).
Oppure vado a dare qualche salto al BAR per sfottere gli juventini.
In efinitiva:
OFF TOPIC
LEZIONI DI CINEMA
IL BAR DELLO SPORT
TUTTOCINEMA
E Rare incursioni a SONDAGGI.
Voi che dite , sono un pigro ?
C'è dell'altro da frequentare ?
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-01-2004 15:57 |
|
Certo che c'e' altro..
non molto di piu', ma secondo me su tecniche cinematografiche ci sono al momento alcuni topic interessanti, e ogni tanto su non solo cinema qualcosa trovi, seppure io non frequenti molto...
un tempo era bella attualita',ma non ci entro da settimane...
tutto cinema non ci metto quasi mai piede nemmeno io in effetti...
e poi test forum e' il migliore di tutti...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-01-2004 16:02 |
|
quote: In data 2004-01-15 15:57, Tristam scrive:
Certo che c'e' altro..
non molto di piu', ma secondo me su tecniche cinematografiche ci sono al momento alcuni topic interessanti, e ogni tanto su non solo cinema qualcosa trovi, seppure io non frequenti molto...
un tempo era bella attualita',ma non ci entro da settimane...
tutto cinema non ci metto quasi mai piede nemmeno io in effetti...
e poi test forum e' il migliore di tutti...
| Piuttosto triste..Filmup è nato come forum di cinema....
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-01-2004 16:08 |
|
ma tutto cinema e' piu' tutto che cinema...
se devo leggere qualcosa lo faccio in altri forum...
Tutto cinema: pollice verso.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
seanma
 Reg.: 07 Nov 2001 Messaggi: 8105 Da: jjjjjjjj (MI)
| Inviato: 15-01-2004 16:09 |
|
quote: In data 2004-01-15 16:08, Tristam scrive:
| appunto...
_________________ sono un bugiardo e un ipocrita |
|
GionUein
| Inviato: 15-01-2004 17:10 |
|
In effetti quando c'è da scrivere di cinema ....LA MORIA DELLE VACCHE come direbbe il principe.
_________________ U N I T A C I N E F I L A |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-01-2004 17:17 |
|
lui diceva giustamente la moria delle vacche come voi, ben sapete.....cmq gion se vuoi dei locali malfamati ti do io due dritte :
La taverna d zoradomina dove si canta balla mangia e quant'altro
Tinto 's pianobar dove ti fanno lavorare come radici e non ti pagano nemmeno. In più t rompi le palle a iosa.
Dici giusto : evita i postacci se sei un bravo ragazzo e non ti succederà niente,nessuno vuole aggredirti qui.
I paparazzi? Ci sono abituata
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 15-01-2004 17:20 |
|
A dispetto di quello che dicono Tristam e Gion, trovo che TuttoCinema sia sempre il posto migliore di Filmup, nonché quello che frequento di più.
Come in tutti i luoghi, bisogna faticare per trovare lo spunto di discussione, ma ci sono comunque topic interessanti ma soprattutto persone come Seanma, GM, Superzebe, Gongolante, lo stesso Gion, MissGordon, Badlands, Nancyboy, Gbgbgb che vale sempre la pena leggere e che propongono analisi quantomeno articolate dei film che discutono.
Mi dispiace che pensiate che non valga la pena frequentarlo, perché sono anche i vostri interventi (mi riferisco a Gion e Tristam) che lo renderebbero più interessante.
Tutto il resto del forum per me è di contorno, e fra questi il posto più interessante è Off Topic, qualche volta sondaggi. Il resto raramente lo vado a leggere.
Leggo Attori e Registi solo perché sono moderatore ed è la mia sezione, ma l'ho sempre odiata (me l'avete fatto apposta a mettermici eh??)
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
ilaria78
 Reg.: 09 Dic 2002 Messaggi: 5055 Da: latina (LT)
| Inviato: 15-01-2004 18:07 |
|
io di solito leggo le sezioni in cui sono moderatora, parto dall'inizio e mi leggo, un po' qui un po'li, di tutto....
per lo più mi soffermo in tutto cinema,non solo cinema( spoiler leggo velocemente, mi ci soffermerei pure..ma parlano quasi sempre di film che non ho visto )off topic (perchè è divertente, la maggior parte delle volte)e sondaggi (perchè è la sede distaccata di ot)
poi c'è l'archivio da aggiornare....
in effetti sarebbe bello se tutti noi postassimo di più in tutto cinema, e sopratutto che topic belli non andassero in terza pagina dopo poche ore che sono postati...o che siano sempre gli stessi ad intervenire.
bisogna cercare, post interessanti se ne trovano, pochini,nascosti ma ci sono
_________________ ...quando i morti camminano signori..bisogna smettere di uccidere... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 15-01-2004 18:37 |
|
Trovo TuttoCinema una sezione quasi defunta...peccato... era la sezione con i dibattiti più interessanti:
ricordo Distretto 13, la messa in scena di Von Trier e altri topiconi stupendi, ma pare che certa gente abbia fatto di snob virtù... |
|
GionUein
| Inviato: 15-01-2004 18:44 |
|
Suvvia, non tutto è perduto.
Rimbocchiamoci la tastiera e portiamo a nuovo splendore tuttocinema !! |
|
GionUein
| Inviato: 15-01-2004 18:50 |
|
Filmtown, Contrada Tuttocinema.
Credo che una maggiore attenzione da parte della vigilanza sarebbe molto utile.
Qui si che si dovrebbe lavorare di cesoia e cemento.
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2004 19:11 |
|
Sinceramente sono rattristato da questa situazione soporifera di Tuttocinema.
Il tutto è da imputare al fatto che non riesco ad intervenire senza i miei picciotti che adoro. Quelli che di cinema ne sanno. A parte qualche raro intevento di Dub, Deep, Gongolante, Seanma, c'è un'utenza piuttosto incontrollabile stile GM alle prime armi. Costoro vanno educati, esattamente come quando venni apostrofato come una che fa discorsi "del menga" a proposito di un film italiano. Tutta la Genova bene, non tardò ad intervenire.
Scherzi a parte, credo che manchi anche del materiale su cui riflettere e anche un pò di pigrizia.
Per il resto, se vi può far piacere, un amico, la scorsa domenica mi disse che il forum di filmup si contraddistingue per l'utenza più raffinata sebbene ci abbia definito "pesanti".
Come si diceva? Prendiamone uno per educarne cento?
|
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 15-01-2004 19:14 |
|
quote: In data 2004-01-15 16:08, Tristam scrive:
| che discorso è? Anche se intervenissi ogni tanto? Vista la penuria attuale dovresti essere il primo a prendera a cuore la sezione. Giochi a fare il fantasma del palcoscenico o ti decidi a scrivere qualcosa? Aspettiamo Sign2.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|