FilmUP.com > Forum > Off Topic - Vi giocate un milione di euro,.... Il gioco a quiz del forum
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Vi giocate un milione di euro,.... Il gioco a quiz del forum   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Vi giocate un milione di euro,.... Il gioco a quiz del forum
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 15-01-2004 11:15  
Siete ad uno di quei quiz alla Mike, la domanda che vi stà per porre il presentatore, potrà riguradare la materia nella quale vi sentite più ferrati.
Difficilmente sceglierete il sesso( davanti a milioni di spetattori rischiereste la figuraccia di chi magari sbaglia la risposta?), però non vi è preclusa nessun'area di argomenti,l'importante è che sia abbastanza vasta.
Cosa scegliereste?
In cosa vi sentite più ferrati?

ps: A molti dei vostri interbenti potrebbero seguire le domanda di una o più star del piccolo schermo , in veste di presentatori,sulla materia da voi scelta.
Buon divertimento!

[ Questo messaggio è stato modificato da: gatsby il 15-01-2004 alle 11:18 ]

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 11:18  
un milione di euro sul cinema..
io me la gioco..anche se non so nulla di cinema...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2004 11:19  
Mmmhhh quando gioco a trivial di solito mi rifuggio nelle domande di sport, penso che sceglierei questo argomento.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Inviato: 15-01-2004 11:27  
quote:
In data 2004-01-15 11:18, Tristam scrive:

Allora caro Cristam, lei ha scelto la la maceria Cinema e Anfibi.
La domanda che adesso le pongo è:

"In quale film Penitenza Carmelo, coniugato con 5 figli, si ritrova a dover fare i conti con il celebre Renato Ordinanza di professione "missionario dell'amore a pagamento".?

A-SCUSI SI POTREBBE EVITARE IL SERVIZIO MILITARE?... NO!
B-SCUSI SI POTREBBE SEVIZIARE UN PAPERINO?
C-LA MAITRESSE
D-la sua donna la kiamo barba
...xke me la faccio tutte le mattine
E-Salvate il soldato Mary Shelley

Prego, ha tutto il tempo che vuole,
le ricordo che è in callo il futuro economico della sua astinenza

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Inviato: 15-01-2004 11:37  
quote:
In data 2004-01-15 11:19, KaiserSoze scrive:
Mmmhhh quando gioco a trivial di solito mi rifuggio nelle domande di sport, penso che sceglierei questo argomento.

Allora simapticissimo, carissimo, onorevolissimo, cossighissimo Luigi, lei ha scelto la materia:Sporc

Ecco la domanda:
"Il 30 11 2002, presso lo stadio Gentili in Roma, si è disputato l'incopntro, valevole per il 15 turno del campionato di terza Categoria della provincia di Roma, girone N,tra Atletico Colli Albani e BorgoDonBosco
finto per 6 a 3 per la quadra di casa.
Come si chiamava l'assistente di parte della squadra vittoriosa, che sul punteggio di 6-1 ha sventolato un fuorigioco inesistente al nunmeo 9 del Borgo, il bomber Agostino Mochilopia?

A-Augusto Mascioni
B-Reanto Colapezzi
C-Manco Cevedo
D-Mallio Necaldo
E-Colca Zoguardo

HA tutto il tempo che vuole

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
bisteccone

Inviato: 15-01-2004 11:39  
Carissimo Luca mi rubi il mestiere, la domanda la faccio io se no te magno !

La domanda di Sport per Kaiser è la seguente:

"Clamoroso al Cibali"

Chi pronunciò questa famosissima frase, che è diventata anche il titolo del mio grosso spazio, vista la mia stazza alla DS?

A. Angelo Massimino
B. Sandro Ciotti
C. Lulu Oliveira
D. Nicolò Carosio

Visualizza il profilo di bisteccone  Invia un messaggio privato a bisteccone    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-01-2004 12:02  
2000 euro sull'argomento "cucina"

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 15-01-2004 12:16  
quote:
In data 2004-01-15 11:39, bisteccone scrive:

"Clamoroso al Cibali"

Chi pronunciò questa famosissima frase, che è diventata anche il titolo del mio grosso spazio, vista la mia stazza alla DS?

A. Angelo Massimino
B. Sandro Ciotti
C. Lulu Oliveira
D. Nicolò Carosio

Facile la risposta giusta è la D, Nicolò Carosio

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 15-01-2004 12:17  
500.000 Euro su "Musica".

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 15-01-2004 12:34  
1.000.000 di evori sulla storia della mia vita.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 12:39  
mille milia euri su "varie ed eventuali"
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Inviato: 15-01-2004 12:46  
quote:
In data 2004-01-15 12:16, KaiserSoze scrive:
quote:
In data 2004-01-15 11:39, bisteccone scrive:

"Clamoroso al Cibali"

A. Angelo Massimino
B. Sandro Ciotti
C. Lulu Oliveira
D. Nicolò Carosio

Facile la risposta giusta è la D, Nicolò Carosio

Le ripeto che deve ancora rispondere al mio quesito.
Non si lasci influenzare dal pubelico

Giurato

Inviato: 15-01-2004 12:51  
quote:
In data 2004-01-15 12:02, Dubliner scrive:
2000 euro sull'argomento "cucina"

Va bene carissima,gentilissima, biondissima, altissima, Manuela.
Sappiamo che lei è una vera esperta nel campo della cuncian regionale, e così credo che la sua scelta sia stata più che ragionata.
Il quesito che le pongo è il seguente.
"Come si chiamava la più famosa salsa degli antichi romani che prevedeva l’impiego di sgombri, sardine e acciughe e che dal 1700, grazie alla diffusione della tecnica della conservazione sott’olio, entrò a pieno titolo anche sulle tavole dell’entroterra?"

A-Gollum
B-Pesto
C-Merengue
D-Amatriciana
E-Garum

Giurato

Inviato: 15-01-2004 13:02  
quote:
In data 2004-01-15 12:17, ilNero scrive:
500.000 Euro su "Musica".

La quota è fissa, non siamo alla Snai.
Noi le offriamo un milione di euro se saprà rispondere in modo correggiato,.. ehm scorretto,...non scusa scorreggiato, ---no va bè hai comprenduto, alla seguente questiura:
"Cosa dice Lucio Dalla in una sua celebre canzone?"
A-
Cambierò, cambierò, apriti cuore ti prego fatti sentire!
Cambierò, tornerò come un tempo padrone di me.

B-
Cambierò, cambierò, apriti cielo, apriti a fondo che stasera ti sfondo e ti prego fatti sentire!
Cambierò, tornerò come un tempo padrone di me, maiala!

C-
Verrò, ti prenderò e ti sbatacchierò e mi spiace che non mi farò troppo sentire!
Cambierò, con l'operazione, cambierò.

D
Cancellerò, cancellerò, apri il quaderno e ti prego lascias stare l'evidenziatore rosso!
Cambierò, tornerò come un tempo padrone del croato.

E
Con un biberon, con un biberon, con un biberon ti succhierò il cuore e ti prego non dirlo a nessuno!
Cambierò, tornerò come un tempo padrone di me.

Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 15-01-2004 13:13  
quote:
In data 2004-01-15 11:27, Giurato scrive:
quote:
In data 2004-01-15 11:18, Tristam scrive:

Allora caro Cristam, lei ha scelto la la maceria Cinema e Anfibi.
La domanda che adesso le pongo è:

"In quale film Penitenza Carmelo, coniugato con 5 figli, si ritrova a dover fare i conti con il celebre Renato Ordinanza di professione "missionario dell'amore a pagamento".?

A-SCUSI SI POTREBBE EVITARE IL SERVIZIO MILITARE?... NO!
B-SCUSI SI POTREBBE SEVIZIARE UN PAPERINO?
C-LA MAITRESSE
D-la sua donna la kiamo barba
...xke me la faccio tutte le mattine
E-Salvate il soldato Mary Shelley

Prego, ha tutto il tempo che vuole,
le ricordo che è in callo il futuro economico della sua astinenza

direi l'albero delle zoccole di Salemi

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.124375 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd