FilmUP.com > Forum > Off Topic - Siete ammalati di telefonia???
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Siete ammalati di telefonia???   
Autore Siete ammalati di telefonia???
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-01-2004 15:40  
Per quanto mi riguarda,odio il telefono di casa ma anche il cell.Sono stata una dei pochi a comprare agli ultimi sgoccioli un telefonino, mi angosciava quel display così piccolo, quell'aggeggio infernale che suona quando non vuoi e, quando chiami c'è la segreteria telefonica, che ti annuncia, inequivocabilmente che l'utente è assente.Domanda, a che c...serve il cell???Lo ritengo utile soltanto quando viaggio da sola e con la paura di fermarmi , in mezzo ad una strada.Ma anche il telefono rappresenta qualcosa da usare brevissimamente e solo quando occorre.Se c'è un'amica che la tira per le lunghe, comincio a fare i funghi, sto male, mi contorco e sudo freddo.Sarà grave????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
aralis

Reg.: 18 Ott 2003
Da: bolzano (BZ)
Inviato: 12-01-2004 15:50  
Si può vivere senza cellulare? No!
Sai che bello, quando suona che stai facendo la spesa, magari sei alla cassa, allora con una mano rispondi, con l'altra cerchi di tirare fuori il Bancomat, con l'altra ancora metti via la spesa.....no, c'è una mano di troppo.
Scherzi a parte, io ritengo che sia una bella invenzione se lo usi in modo intelligente, per certi tipi di professione permette di muoverti ma essere sempre raggiungibile, o, come dici tu, in viaggio, o se combini qualche pasticcio e hai urgenza che qualcuno ti tiri fuori.

Visualizza il profilo di aralis  Invia un messaggio privato a aralis    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 12-01-2004 16:20  
Sai quanti cellulari dovrei sequestrare, a scuola, ogni giorno ai miei alunni?????Lo faccio una volta ogni tanto, proprio perché non saprei dove metterli e non posso andare a scomodare Cerbero in presidenza, consegnandogli sti cosi, affinché li metta in cassaforte.E' una malattia, per ragazzi così piccoli, avere in mano un cellulare significa solo giocare e disturbare la lezione!!!!Questo è uno dei motivi per cui odio i cell.E sti genitori del c...che non hanno la bontà e la forza di non farglieli portare in una scuola!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 12-01-2004 16:33  
La mia generazione è stata l'ultima a non avere ancora i cellulari a scuola, la moda del ragazzino col telefono è scattata dall'anno dopo. Ringrazio di essere nata nel 1978.

Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 12-01-2004 17:26  
di cellularemania non so,ma di certo sono malata di fulmuppite..ragazzi,appena arriva la bolletta (22 gennaio) potete dirmi addio per sempre...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 12-01-2004 20:14  
anch'io sono contro i cellulari e non mi piace parlare al telefono.
preferisco guardare chi mi parla.

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 14-01-2004 14:16  
quote:
In data 2004-01-12 15:40, ginestra scrive:
comincio a fare i funghi, sto male, mi contorco e sudo freddo.Sarà grave????

be' sì, se sudi freddo e stai male... sì forse i funghi non erano commestibili.
mi fanno impazzire quelli che parlano ad alta voce magari usando l'auricolare/mic. ricordo un paio di scene... ad es., scendevo dal treno e uno che assolutamente non conoscevo fa "ciao, come stai ?" e io "bene, grazie. tu ?".

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 14-01-2004 14:20  
beh...a me capita qualche volta di parlare con l'auricolare mentre guido l'autobus ed avendo la risposta automatica e il vibracall non metto nemmeno la suoneria....è esilarante vedere dallo specchietto interno le facce di qualche anziano mentre parlo da "solo"....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 14-01-2004 15:07  
Da quando mi hanno levato 5 punti per aver paralto al cellualre mentre ero in auto al semaforo,ho incominciato un poco ad odiarlo.
L'utilità però è ormai immisurabile.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 14-01-2004 20:12  
quote:
In data 2004-01-14 14:16, VViNks scrive:
quote:
In data 2004-01-12 15:40, ginestra scrive:
comincio a fare i funghi, sto male, mi contorco e sudo freddo.Sarà grave????

mi fanno impazzire quelli che parlano ad alta voce magari usando l'auricolare/mic. ricordo un paio di scene... ad es., scendevo dal treno e uno che assolutamente non conoscevo fa "ciao, come stai ?" e io "bene, grazie. tu ?".

stupendoooooo!!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.127212 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd