Autore |
Siete ammalati di telefonia??? |
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-01-2004 15:40 |
|
Per quanto mi riguarda,odio il telefono di casa ma anche il cell.Sono stata una dei pochi a comprare agli ultimi sgoccioli un telefonino, mi angosciava quel display così piccolo, quell'aggeggio infernale che suona quando non vuoi e, quando chiami c'è la segreteria telefonica, che ti annuncia, inequivocabilmente che l'utente è assente.Domanda, a che c...serve il cell???Lo ritengo utile soltanto quando viaggio da sola e con la paura di fermarmi , in mezzo ad una strada.Ma anche il telefono rappresenta qualcosa da usare brevissimamente e solo quando occorre.Se c'è un'amica che la tira per le lunghe, comincio a fare i funghi, sto male, mi contorco e sudo freddo.Sarà grave????
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 12-01-2004 15:50 |
|
Si può vivere senza cellulare? No!
Sai che bello, quando suona che stai facendo la spesa, magari sei alla cassa, allora con una mano rispondi, con l'altra cerchi di tirare fuori il Bancomat, con l'altra ancora metti via la spesa.....no, c'è una mano di troppo.
Scherzi a parte, io ritengo che sia una bella invenzione se lo usi in modo intelligente, per certi tipi di professione permette di muoverti ma essere sempre raggiungibile, o, come dici tu, in viaggio, o se combini qualche pasticcio e hai urgenza che qualcuno ti tiri fuori.

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 12-01-2004 16:20 |
|
Sai quanti cellulari dovrei sequestrare, a scuola, ogni giorno ai miei alunni?????Lo faccio una volta ogni tanto, proprio perché non saprei dove metterli e non posso andare a scomodare Cerbero in presidenza, consegnandogli sti cosi, affinché li metta in cassaforte.E' una malattia, per ragazzi così piccoli, avere in mano un cellulare significa solo giocare e disturbare la lezione!!!!Questo è uno dei motivi per cui odio i cell.E sti genitori del c...che non hanno la bontà e la forza di non farglieli portare in una scuola!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 12-01-2004 16:33 |
|
La mia generazione è stata l'ultima a non avere ancora i cellulari a scuola, la moda del ragazzino col telefono è scattata dall'anno dopo. Ringrazio di essere nata nel 1978.
_________________ Io sono grande. E' il cinema che è diventato piccolo.
I miei dvd |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 12-01-2004 17:26 |
|
di cellularemania non so,ma di certo sono malata di fulmuppite..ragazzi,appena arriva la bolletta (22 gennaio) potete dirmi addio per sempre...
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 12-01-2004 20:14 |
|
anch'io sono contro i cellulari e non mi piace parlare al telefono.
preferisco guardare chi mi parla.
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 2664 Da: milano (MI)
| Inviato: 14-01-2004 14:16 |
|
quote: In data 2004-01-12 15:40, ginestra scrive:
comincio a fare i funghi, sto male, mi contorco e sudo freddo.Sarà grave????
|
be' sì, se sudi freddo e stai male... sì forse i funghi non erano commestibili.
mi fanno impazzire quelli che parlano ad alta voce magari usando l'auricolare/mic. ricordo un paio di scene... ad es., scendevo dal treno e uno che assolutamente non conoscevo fa "ciao, come stai ?" e io "bene, grazie. tu ?".
_________________ "Ahaa, temo di non essere tagliato per la vita del criminale."
"Ecco che ti sottovaluti di nuovo..." |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 14-01-2004 14:20 |
|
beh...a me capita qualche volta di parlare con l'auricolare mentre guido l'autobus ed avendo la risposta automatica e il vibracall non metto nemmeno la suoneria....è esilarante vedere dallo specchietto interno le facce di qualche anziano mentre parlo da "solo"....
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 14-01-2004 15:07 |
|
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 14-01-2004 20:12 |
|
quote: In data 2004-01-14 14:16, VViNks scrive:
quote: In data 2004-01-12 15:40, ginestra scrive:
comincio a fare i funghi, sto male, mi contorco e sudo freddo.Sarà grave????
|
mi fanno impazzire quelli che parlano ad alta voce magari usando l'auricolare/mic. ricordo un paio di scene... ad es., scendevo dal treno e uno che assolutamente non conoscevo fa "ciao, come stai ?" e io "bene, grazie. tu ?".
|
stupendoooooo!!!
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|