Autore |
haca torooo olè olè...ma vaaaffanculo vaaaa! |
Heidiii ex "Giangiii"
Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 526 Da: Ivrea (TO)
| Inviato: 07-04-2002 18:34 |
|
Aderiamo all´appello lanciato dalle associazioni spagnole per la protezione degli animali: «NON ANDATE A VEDERE IL "FILM PARLA CON LEI" DI PEDRO ALMODOVAR!». Durante le riprese di alcune scene, sei tori sono stati torturati a morte e poi, uccisi brutalmente. Ci teniamo a ricordare che i tori, purtroppo, cadono già vittime nelle corride e la loro ingiusta uccisione, simbolo di una tradizione arretrata, crudele ed incivile, non potrà essere abolita fino a quando la gente continuerà a credere che la corrida sia arte e cultura. Dove sono finiti la civiltà, il rispetto, il buon gusto, la vera arte cinematografica? Era davvero necessario uccidere realmente dei tori per realizzare un film? Se hai rispetto e pietà per i più deboli, boicotta Parla con lei insieme a noi e consiglia alla tua famiglia, ai tuoi amici, ai tuoi colleghi di lavoro e conoscenti, di fare lo stesso.
Paolo Tebaldi, Nicoletta Ferrante, Letizia Cuscela Associazione S.O.S. Angels di Parma
che merda d'uomo... |
|
MikesAngel ex "MissRigth"
Reg.: 09 Gen 2002 Messaggi: 7725 Da: Firenze (FI)
| Inviato: 07-04-2002 18:40 |
|
Ma davvero???? Non lo sapevo e nessuno si è opposto??
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-04-2002 18:51 |
|
in che senso vengono uccisi?
c'è una corrida? o cosa altro?
comunque, sinceramente, non credo boicotterò il film.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 07-04-2002 18:54 |
|
Dio che schifo.... chi si può opporre? ormai quel che è fatto è fatto!
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-04-2002 18:59 |
|
altra prova che cio' di cui c'e' carenza e' la sensibilita ! |
|
| Inviato: 07-04-2002 19:03 |
|
quote: In data 2002-04-07 18:54, defio86 scrive:
| Quando fu girata LA TEMPESTA PERFETTA gli ambientalisti si precipitarono sul set x sincerarsi che non venissero usati pesci veri, solo pesci finti e meccanizzati lo si vede chiaramente negli extra, quindi pensavo che avrebbero potuto farlo anche x il fim di Almodavar
_________________ "... ' fanculo a quelli che credono di capire un film, quando invece si fermano solo ad alcuni aspetti tecnici, credendo di essere dei grandi cineasti..." |
|
Grabbi ex "Loserkid"
Reg.: 15 Feb 2002 Messaggi: 7197 Da: legnano (MI)
| Inviato: 07-04-2002 19:07 |
|
quote: In data 2002-04-07 19:03, MissRigth scrive:
quote: In data 2002-04-07 18:54, defio86 scrive:
| Quando fu girata LA TEMPESTA PERFETTA gli ambientalisti si precipitarono sul set x sincerarsi che non venissero usati pesci veri, solo pesci finti e meccanizzati lo si vede chiaramente negli extra, quindi pensavo che avrebbero potuto farlo anche x il fim di Almodavar
|
cè stile e stile... forse han pensato che un toro meccanico non riproducesse i lamenti e le smorfie di un toro vero.
_________________ "Mi disse urlando che solo io potevo salvare la terra. Cososcevo bene lo sguardo di un uomo disperato.
A casa ho uno specchio." |
|
| Inviato: 07-04-2002 19:10 |
|
Daccordo Defio ma magari avrebbero potuto usare scene da corride vere precedenti, senza ucciderne necessariamente altri, insomma quando vogliono le soluzioni le trovano!
|
Heidiii ex "Giangiii"
| Inviato: 07-04-2002 19:19 |
|
a me non mi va di commentare più di tanto la cosa
mi limito soltanto a provare disprezzo per quel COGLIONE di almodovar ( regista tanto apprezzato per la sua grande sensibilità nel raccontare storie umane!!!) e per tutti quegli imbecilli che esultano nel vedere degli animali uccisi così brutalmente (anche al cinema)
|
|
KaiserSoze
Reg.: 02 Ott 2001 Messaggi: 6944 Da: Quartu Sant'Elena (CA)
| Inviato: 07-04-2002 19:23 |
|
Anch'io odio le corride, tifo sempre per il toro |
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 07-04-2002 19:26 |
|
Tanto io non ci andavo a vederlo!!!Poveri quei tori!!!
_________________ Now we are free. |
|
Darlene
Reg.: 30 Nov 2001 Messaggi: 1184 Da: Parma (PR)
| Inviato: 07-04-2002 19:51 |
|
Se li ammazzano durante una corrida, è inutile boicottare proprio ALmodovar (a parte il fatto che mediamente sono contraria a ogni tipo di boicottaggio). In Spagna è una tradizione molto assodata, non vedo perchè dare del coglione proprio ad Almodovar.
_________________ -Il sonno della ragione produce mostri- |
|
Heidiii ex "Giangiii"
| Inviato: 07-04-2002 20:22 |
|
ma ti sembra giusto sacrificare 6 vite per aumentare il realismo di un film?
ti ricordo che quella scena non è stata montata utilizzando dei filmati di qualche corrida
e poi non me ne frega un cazzo delle tradizioni!
lo ripeto:
almodovar è un coglione come tutti quelli che organizzano o semplicemente pagano per vedere massacrare quegli animali!
|
|
StellaCome
Reg.: 17 Ott 2001 Messaggi: 2755 Da: Figline Vald'arno (FI)
| Inviato: 07-04-2002 20:25 |
|
quote: In data 2002-04-07 20:22, Giangiii scrive:
ma ti sembra giusto sacrificare 6 vite per aumentare il realismo di un film?
ti ricordo che quella scena non è stata montata utilizzando dei filmati di qualche corrida
e poi non me ne frega un cazzo delle tradizioni!
lo ripeto:
almodovar è un coglione come tutti quelli che organizzano o semplicemente pagano per vedere massacrare quegli animali!
|
_________________ Now we are free. |
|
GREEDO ex "ellepi"
Reg.: 06 Nov 2001 Messaggi: 2768 Da: Milano (MI)
| Inviato: 07-04-2002 20:33 |
|
il fatto e' ancor piu' grave se a compierlo e' un regista, in quanto-fino a prova contraria- uomo di cultura! |
|