> > Off Topic - veramente apparse |
Autore |
veramente apparse |
gatsby
 Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 25-12-2003 08:11 |
|
QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I POLLI. (Insegna in un negozio)
Qui chiavi in 5 minuti (Insegna in un negozio)
DAI GIORNALI : TROMBA MARINA PER UN QUARTO D’ORA (Corriere del Mezzogiorno, 1997)
SI E’ SPENTO L’UOMO CHE SI E’ DATO FUOCO (Giornale di Sicilia, 1998)
SOLITA CONFERMA: IL FALLO DA DIETRO E’ DA ESPULSIONE (Corriere dello sport, 1998)
POMPINI A RAFFICA (N.d.A. Pompini ex giocatore dell’Ascoli, titolo della Gazzetta dello sport)
FA MARCIA INDIETRO E UCCIDE IL CANE, FA MARCIA AVANTI E UCCIDE IL GATTO (Corriere della Sera, 1992)
Allontano Russo e Marino, perchè durante l’ora di Storia hanno ripetutamente ingiuriato il compagno Giuseppe Di Giuseppe, chiamandolo Pinot di Pinot (La nota di un professore a scuola)
Si affitta l’abitazione del terzo piano, la signora del secondo la fa vedere a tutti. (Inserzione in una strada di Trapani)
Vendo tutto per esaurimento (Insegna in un negozio)
QUI CHIAVI A VISTA (Insegna in un negozio)
SORDOMUTO TENTA DUE RAPINE MA NON RIESCE A FARSI CAPIRE (Dai Giornali)
DIVORZIATO FA CAUSA ALLA MOGLIE. VUOLE I TRENINI DEL FIGLIO (Dai giornali)
FUNERALI A COSTI RIDOTTI CINQUANTASEI RATE A PREZZI BLOCCATI AFFRETTATEVI (Da un quotidiano)
SI AVVERTE IL PUBBLICO CHE I GIORNI FISSATI PER LE MORTI SONO IL MARTEDI’ E IL GIOVEDI (Ufficio anagrafe a Reggio Calabria)
BIMBO CONTESO TRA DUE PADRI. EFFETTUATO IL TEST DEL DNA.E’ DI UN TERZO(Dai Giornali)
Dentista: «Venga tra una settimana per l’estrazione» > Paziente: «Perchè ? Che sorteggiate? (in ospedale)
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-12-2003 09:10 |
|
Milan, settimana scorsa: Banca Popolare Commercio e Industria. Non pensate e a niente di eclatante tranne che la banca era chiusa.
"Chiusi per rapina" con cartello prestampato A4. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 25-12-2003 12:58 |
|
Ma dove le peschi????L'unica cosa strana che ho letto sull'insegna di una macelleria è:CARNI PAESANI, che dimostra una grossa ignoranza da parte di chi ha confezionato l'insegna, da parte del padrone dell'insegna che non l'ha modificata e dei clienti che non hanno sensibilizzato il commerciante.(Io, in quella macelleria, premetto che non sono mai entrata! )
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
stefy12
 Reg.: 25 Mar 2002 Messaggi: 1286 Da: Brissego CH (es)
| Inviato: 25-12-2003 19:57 |
|
sono molto carine!!!
cmq anche io ne ho di simili,solo che sono in inglese,ed il gioco di parole nella maggior parte dei casi non funziona!!!
belle!!
-s- |
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 25-12-2003 20:34 |
|
VIETATO fare picnic nell'atrio della facoltà
(università di MC facoltà di giurisprudenza)
bagni pubblici:
Fare l'amore con il profilattico è come lavarsi i piedi con le calze
Ce la faranno, i nostri amici, a farla franca? O sarà franca a farsi i nostri amici?
Il cuore è come una puttana.Se smette di battere è finita!
Cartello in un ristorante cinese:
Se un giorno ti svegli e non vedi il sole, o sei morto o SEI il sole!
|
 |
0.005392 seconds.
|