Autore |
buoni propositi per l'anno nuovo |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 23-12-2003 17:49 |
|
Ognuno faccia la suaa lista e si ricordi che il mondo cresce grazie a noi giovani ( ah si anche quelli di mezza età G....tra).
ecco la mia:
1) fermarsi alle strisce pedonali.
2) sorridere ai pedoni
3) sorridere alle persone ( va bè)
4) quando sei al supermercato e vedi una giovane coppia strapiena di roba alla cassa dei dieci pezzi, avvertire e non fare come al mio solito, cioè farli arrivare alla meta, passare loro davanti, posare le mie quattro cose, godere dell'altrui stupore, aspettare che mi dicano "ma cosa fa scusi?" e rispondere semplicemente indicando il cartello col dito . Il tutto tra la gioia della gente e la salatissima cattiveria delle cassiere che (chissà perchè) godono nel dare ragione e rovinare mezz'ora della vita della coppia.
Quindi avvertire!
5) non mettere la macchina sul parcheggio dei disabili, solo perchè in cuor tuo pensi e ti convinci di esserlo, perchè il cuore dell'italiano medio è pieno di affetti e capirebbe le anguste strade della mia anima.
6)smetterla di fare finta, quando c'è coda ai caselli, di entrare al Viacard e richiedere il biglietto sostitivo, dopo che all'operatore hai detto di aver sbagliato entrata.
7) Smetterla di guardare le donnine rumene sui cigli delle strade.
Rispondere al telefono, e fare gli auguri. (forse il lampo di vita più falso nei nostri 365 giorni).
devo andare.
|
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 23-12-2003 20:24 |
|
[quote]In data 2003-12-23 17:49, gmgregori scrive:
/quote[quote]In data 2003-12-23 17:49, gmgregori scrive:
Ognuno faccia la suaa lista e si ricordi che il mondo cresce grazie a noi giovani ( ah si anche quelli di mezza età G....tra).
ecco la mia:
1) fermarsi alle strisce pedonali.
2) sorridere ai pedoni
3) sorridere alle persone ( va bè)
4) quando sei al supermercato e vedi una giovane coppia strapiena di roba alla cassa dei dieci pezzi, avvertire e non fare come al mio solito, cioè farli arrivare alla meta, passare loro davanti, posare le mie quattro cose, godere dell'altrui stupore, aspettare che mi dicano "ma cosa fa scusi?" e rispondere semplicemente indicando il cartello col dito . Il tutto tra la gioia della gente e la salatissima cattiveria delle cassiere che (chissà perchè) godono nel dare ragione e rovinare mezz'ora della vita della coppia.
Quindi avvertire!
5) non mettere la macchina sul parcheggio dei disabili, solo perchè in cuor tuo pensi e ti convinci di esserlo, perchè il cuore dell'italiano medio è pieno di affetti e capirebbe le anguste strade della mia anima.
6)smetterla di fare finta, quando c'è coda ai caselli, di entrare al Viacard e richiedere il biglietto sostitivo, dopo che all'operatore hai detto di aver sbagliato entrata.
Rispondere al telefono, e f[quote]In data 2003-12-23 17:49, gmgregori scrive:
( va b2) sorridere
4) quando sei al supermercato e vedi una giovane coppia strapiena di roba alla cassa dei dieci pezzi, avvertre e non fare come al mio solito, cioè farli arrivare alla meta, passare loro davanti, po3) sorridere alle persone sare le mie quattro cose, godere dell'altrui stupore, aspettare che mi dicano "ma cosa fa scusi?" e rispondere semplicemente indicando il cartello col dito . Il tutto tra la gioia della gente e la salatissima cattiveria delle cassiere che (chissà perchè) godono nel dare ragione e rovinare mezz'ora della vita della coppia.
Quindi avvertire!
Rispondere al telefono, e fare gli auguri. (forse il lampo di vita più falso nei nostri 365 giorni).
devo andare.
/quote fare gli auguri. (forse il lampo di vita più falso nei nostri 365 giorni).
devo andare.
tu fammeli pirlotto
[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 23-12-2003 alle 20:27 ] |
|
malebolgia
 Reg.: 15 Gen 2003 Messaggi: 2665 Da: matelica (MC)
| Inviato: 23-12-2003 20:29 |
|
1. non schiacciarmi i foruncoli che ho in faccia.
2. non emettere peti e rutti di intensità superiore ai 90 decibel all'interno di luoghi sacri.
2. non offendere sarcasticamente con superiorità e gusto chi è palesemente inferiore
5. imparare a contare
10. imparare a comportarmi come ogni ragazzo di 12 anni
3. mangiare la verdura a tavola prima di andare a guardare i cartoni animati senza riempire d'insulti la mia vecchia
7. partecipare come giuria alla fiinale di miss maglietta bagnata ed. 2004
20. scrivere qualcosa di merdoso in questo forum
5. offendere pesantemente chi giudica merdoso ciò che scrivo in questo forum
_________________ ... e per un istante ritorna la voglia di vivere a un'altra velocità |
|
Ondina ex "Plumett"
 Reg.: 24 Apr 2003 Messaggi: 2205 Da: Padova (PD)
| Inviato: 23-12-2003 21:02 |
|
quote: In data 2003-12-23 20:29, malebolgia scrive:
offendere pesantemente chi giudica merdoso ciò che scrivo in questo forum
|
più o meno lo stesso...
e poi:
2.Leggere le tre nuove sezioni di Tristam
3.Piantarla di scrivere baggianate a seanma
e basta.ho dato anche troppo quest'anno quindi non mi impongo più nessun dovere.tiè.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 23-12-2003 23:49 |
|
eeehla'..
mi sento onorato...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 24-12-2003 00:15 |
|
Farmi una lista con dei buoni propositi per l'anno nuovo mi sembra abbastanza inutile perchè, a meno che non mi ci metto senza pensare ad altro, so già che quelle cose non le farò
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 24-12-2003 00:28 |
|
la mia è simile a quella di Bridget Jones
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 24-12-2003 06:58 |
|
Ma soprattutto guardare i film francesi, non le commedie, esperare l'esperanto, divagare continuamente nei meandri della mente.
No, mi disse l'alba fredda del Maggiore, malinconica, ma ora allegra per quel ritorno di folla provinciale per divorare l'era commerciale, dal Metropolis, al Gigante, dalla Pizza e Ciccia , al Gilda, dal Block alla vecchia fattoria. Il tutto convergente in un'unica versione della vita piuttosto gradevole. Gruppi di sorrisi amabili, bimbi eccitati, squilli di cellulari ormai abbandonati, rei di non avere il frullatore, il Wop, Wip, Wimp.
AAAAAAzioni che salgono.
"Azzo, ho investito nella Parmalat"
"io più in grande...è l'epoca della globalizzzazione", dice lui.
"Azzo, dimmi un po'...Finmeccanica?", dico io
"Enron, America, bello", dice.
Come disse River a Kevin sul Pick up: " é bello vedere che ci siamo capiti!"
|
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 24-12-2003 14:09 |
|
quote: In data 2003-12-23 23:49, Tristam scrive:
eeehla'..
mi sento onorato...
|
immagino per il primo proposito...
 Reg.: 25 Mag 2002 Messaggi: 3172 Da: Genova (GE)
| Inviato: 24-12-2003 14:15 |
|
allora, la mia lista... dunque... vediamo uhm... ah si!
1) beccare mussa.
STOP
_________________ Take off your shoes, hang up your wings
Stack up the chairs, roll up the rug
Savor the things that sobriety brings
Drain in the last from a jug... |
|
TINTOBRASS
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-12-2003 14:19 |
|
1)Che sia un anno più erotico rispetto al 2003, ma meno erotico rispetto al 2005.
2)Soldi a palate
3)Soddisfazioni smodate a dismisura
4)Un rapporto orale con MrsSteele...
Sono a posto... ci vediamo l'anno prossimo...
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Ondina ex "Plumett"
| Inviato: 24-12-2003 14:34 |
|
quote: In data 2003-12-24 14:19, TINTOBRASS scrive:
|
puoi sempre rifarti con lo scritto a settembre...
 Reg.: 25 Giu 2002 Messaggi: 5081 Da: Roma (RM)
| Inviato: 24-12-2003 14:35 |
|
quote: In data 2003-12-24 14:34, Ondina scrive:
|
|
_________________ "La giovinezza è una conquista dello spirito che si raggiunge solo ad una certa età" (Proust)
Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 24-12-2003 14:49 |
|
CIAO GIULY
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 24-12-2003 15:47 |
|
quote: In data 2003-12-24 14:34, Ondina scrive:
|
|
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|