FilmUP.com > Forum > Off Topic - Tempo di AUGURI e di bilanci.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Tempo di AUGURI e di bilanci.   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Tempo di AUGURI e di bilanci.
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 23-12-2003 11:10  
Cari ragazzi, approfitto di questi minuti di “tranquillità” e in previsione di un periodo di collegamenti molto saltuari colgo l’occasione per augurare a voi tutti delle feste davvero serene e all’insegna del buon cinema.
Sta per arrivare il gran freddo e credo che non ci sia niente di meglio che l’augurarvi delle belle serate davanti ad un bel film in compagnia delle persone più care.

Personalmente sono già pronto a sprofondare sul divano per farmi rapire dal fragore della battaglie di Five Points e del Fosso di Helm, a studiare le pose impossibili del nostro caro arrampicamuri di quartiere ( altrimenti Tristam finirà col spostare il mio topic in “test forum” ) e a fare una capatina al cinema per godermi le imprese del capitano Russel Crowe e le torbide vicende di Meg Ryan ( che nei trailers sembra il clone di Nicole kidman ).

E’ stato un anno ( sei mesi a dire il vero ) in vostra compagnia davvero interessante e ( soprattutto ) stimolante.
Rinnovo i miei auguri a tutti senza citare nessuno.

Buon cinema e felice anno nuovo.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 23-12-2003 11:13  
Tnati auguri anche a te

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Reg.: 24 Apr 2003
Da: Padova (PD)
Inviato: 23-12-2003 11:22  
Auguroni

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-12-2003 11:42  
Auguroni gion! e felicissime feste a tutti gli utenti nessuno escluso.....un augurio in particolare va ad una ragazza a cui voglio un sacco di bene, conosciuta in modo bizzarro a causa di un titolo di un canzone mi stà veramente cambiando la vita : Tra oggi e domani aspettati il tuo regalo di Natale!!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-12-2003 13:56  
Auguri Gion e anche a te Dodo. Stai rivoluzionando la tua vita a quanto ho capito. Mmmm bilanci no, forse tra poco.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 23-12-2003 14:07  
la mia bilancia per quest'anno darebbe una cifra talmente bassa da seppellirsi da sola...

Visualizza il profilo di Ondina  Invia un messaggio privato a Ondina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 23-12-2003 14:09  
ma giulia se ti regalo una pianta ...la pianti? So come ti senti,lo so due volte. TAnti auguri tesoro.

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Ondina
ex "Plumett"

Inviato: 23-12-2003 14:41  
anche a te.in realtà bisognerebbe piantare un albero di autostima,dentro di me,per farmi smettere di dire certe cose.
ciao cara

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 23-12-2003 18:46  
Auguri a tutti.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 23-12-2003 18:49  
quote:
In data 2003-12-23 14:07, Ondina scrive:
la mia bilancia per quest'anno darebbe una cifra talmente bassa da seppellirsi da sola...

in effetti da giugno a questa parte anche la mia punta decisamente verso il basso troppi cambiamenti e tutti insieme. Ma non ti preoccupare......"non può piovere per sempre"......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 23-12-2003 19:08  
auguroni a tutti, bullicci e pupe.

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 23-12-2003 19:10  
quote:
In data 2003-12-23 14:09, MRSSTEELE scrive:
ma giulia se ti regalo una pianta ...la pianti? So come ti senti,lo so due volte. TAnti auguri tesoro.

eh cara mia che te devo dì...anch'io glielo sto dicendo di tirarsi sù...ma è incurabile...

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 23-12-2003 19:25  
beh beh,come esimersi.

Buone feste e buon cinema anche a te caro Gion,e a tutti gli altri naturalmente.Le prime abbuffate incombono(per quanto mi riguarda si comincia già stasera),fino al fatidico San Silvestro che decreterà la fine di un altro anno!Uno e oltre che sono iscritto qui,inutile citare le innumerevoli conoscenze virtuali sin qui fatte,delle quali sono molto lieto.Loro lo sanno.In questi casi è solito fare dei buoni propositi per l'anno che verrà,onestamente sono banalità alle quali non credo molto.La realtà è cruda,e con tutta probabilità,riguardo i temi seri che ci circondano,le cose peggioreranno,inutile cercare di convincersi del contrario.La pace continuerà a rimanere nella bocca di tanti,e fuori dai balconi di pochi.Ma non per questo c'è da mostrarsi pessimisti oltremodo,in quanto occidentali abbiamo comunque la fortuna di non vivere in prima persona certe tragedie,e per questo dobbiamo ritenerci fortunati,forse anche parzialmente in colpa,ma indubbiamente fortunati.Il clima diventa sempre più rigido,e come faceva notare lo stesso Uein,quale periodo migliore per gettarsi anima e corpo nelle passioni più "domestiche":la lettura,la musica,il cinema,la buona cucina(come già precedentemente detto).Io personalmente non mancherò.E auguro a tutti voi di passare delle festività altrettanto serene,per quanto possibile,perchè che lo si voglia o meno,alla fine un pò tutti veniamo coinvolti e travolti dalla cultura dei "buoni sentimenti",e forse è anche giusto così...

Auguri a tutti!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Fuxass

Reg.: 20 Dic 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 23-12-2003 19:40  
Bene, auguroni a tutti, anche ai no global!

Visualizza il profilo di Fuxass  Invia un messaggio privato a Fuxass    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 23-12-2003 19:53  
beh che dirvi??
buon natale a tutti e buon anno!!!!
vi abbraccio virtualmente!!!!

Mulaky

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.129668 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: