Autore |
PAPERINOKI SI, PAPERINOKI NO |
paperinoki
![](/forum/images/star_04a.gif)
![](/forum/images/avatar/regista.gif) Reg.: 18 Gen 2003 Messaggi: 165 Da: Busto garolfo (MI)
| Inviato: 20-12-2003 17:50 |
|
Siccome nell'ultimo periodo trovo dell'astio ingiustificato nei miei confronti, utenti che invitano a boicottare ogni mia iniziativa, volevo avere un riscontro diretto ed immmediato; secondo voi devo, a malincuore, lasciare i tanti amici trovati nel forum, o posso restare? Se avete dei consigli o delle riflessioni sui miei interventi fatelo pure, in modo pacifico, saranno ben accetti positivi o negativi (spero pochi) che siano. GRAZIE
_________________ "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
"Sicuramente è impulsivo non scrive da BustoGarolfo" (gmgregori)
"Lezioni dovrai accettarne.Puoi starne sicuro."(Tristam) |
|
Marxetto
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-12-2003 18:48 |
|
Secondo me tu ci fai...
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 20-12-2003 18:55 |
|
Nell'ultimo periodo trovi dell'astio ingiustificato nei tuoi confronti,e utenti che invitano a boicottare ogni tua iniziativa?
E se avessero ragione?
Dopotutto "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
gatsby
![](/forum/images/star_modx.gif) Reg.: 21 Nov 2002 Messaggi: 15032 Da: Roma (RM)
| Inviato: 20-12-2003 18:58 |
|
Troppo spesso hai cercato l'affronto con alcuni utenti senza poi spiegarne le ragioni, o senza che oggettivamente esistessero.
Hai sparato a destra e a manca, e unito anche chi fra di loro non si sopportava.
Hai quindi questo merito, e onestamente mi fa piacere che tu ci sia visto che sei fonte(per gli altri) di risate e argute riflessioni.
Sei in poche parole il jolly del Sabato, per chi si stà annoiando e non vede l'ora di entrare in qualche giro di battute o velenose polemiche( la gente ama l'offesa diretta e quando la vede non può non continuare a vedere come va a finire).
E' come il trash della tv che tanti schifano ,ma sul quale poi costruiscono le trasmissioni più belle.
Purtroppo quindi anche i tuoi commenti pacati, intelligenti e interessanti sono macchiati dalla tua nomea che credo difficilemnte tu potrai recuperare a meno che non dicessi tutto ad un tratto:
Spesso vi ho preso per il culo per vedere le vostre reazioni, adesso sarò ciò che realmente sono
e in tal caso ci sarebbero da parte mia scoscianti applausi, perchè fare così bene il provocatore è una dote a cui molti aspirano
_________________ Qualunque destino, per lungo e complicato che sia, consta in realtà di un solo momento : quello in cui l'uomo sa per sempre chi è |
|
13Abyss
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 20-12-2003 19:28 |
|
Secondo me non meriti risposta, oramai hai superato il limite della decenza...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|
Hellboy
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 20-12-2003 20:05 |
|
ma se nel forum hai trovato TANTI amici...perche' questo post?
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 21-12-2003 00:41 |
|
Paprino, piange. Un giorno conobbi un signore simile al coccodrillo che il Paperino vuol mostrare. Da che parte stai Papero, sei cannibale? lo sa il Papero?
Dai piantala e cercati un altro forum per rispetto a te stesso giovane.
Se poi vuoi redimerti, hai trovato il posto giusto ma dimostralo senza scuse, guardati un film e gioca con noi.
Ciao. |
|
ginestra
![](/forum/images/star_06a.gif)
![](/forum/images/avatar/premio Oscar.gif) Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 21-12-2003 13:06 |
|
quote: In data 2003-12-21 00:41, gmgregori scrive:
Paprino, piange. Un giorno conobbi un signore simile al coccodrillo che il Paperino vuol mostrare. Da che parte stai Papero, sei cannibale? lo sa il Papero?
Dai piantala e cercati un altro forum per rispetto a te stesso giovane.
Se poi vuoi redimerti, hai trovato il posto giusto ma dimostralo senza scuse, guardati un film e gioca con noi.
Ciao.
|
Si, al gioco del silenzio!!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
Tristam ex "mattia"
![](/forum/images/star_06a.gif) Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 21-12-2003 14:54 |
|
Hanno detto tutto gli altri...
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|