FilmUP.com > Forum > Off Topic - PAPERINOKI SI, PAPERINOKI NO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > PAPERINOKI SI, PAPERINOKI NO   
Autore PAPERINOKI SI, PAPERINOKI NO
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 20-12-2003 17:50  
Siccome nell'ultimo periodo trovo dell'astio ingiustificato nei miei confronti, utenti che invitano a boicottare ogni mia iniziativa, volevo avere un riscontro diretto ed immmediato; secondo voi devo, a malincuore, lasciare i tanti amici trovati nel forum, o posso restare? Se avete dei consigli o delle riflessioni sui miei interventi fatelo pure, in modo pacifico, saranno ben accetti positivi o negativi (spero pochi) che siano. GRAZIE

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-12-2003 18:48  
Secondo me tu ci fai...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 20-12-2003 18:55  
Nell'ultimo periodo trovi dell'astio ingiustificato nei tuoi confronti,e utenti che invitano a boicottare ogni tua iniziativa?

E se avessero ragione?
Dopotutto "La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 20-12-2003 18:58  
Troppo spesso hai cercato l'affronto con alcuni utenti senza poi spiegarne le ragioni, o senza che oggettivamente esistessero.
Hai sparato a destra e a manca, e unito anche chi fra di loro non si sopportava.
Hai quindi questo merito, e onestamente mi fa piacere che tu ci sia visto che sei fonte(per gli altri) di risate e argute riflessioni.
Sei in poche parole il jolly del Sabato, per chi si stà annoiando e non vede l'ora di entrare in qualche giro di battute o velenose polemiche( la gente ama l'offesa diretta e quando la vede non può non continuare a vedere come va a finire).
E' come il trash della tv che tanti schifano ,ma sul quale poi costruiscono le trasmissioni più belle.
Purtroppo quindi anche i tuoi commenti pacati, intelligenti e interessanti sono macchiati dalla tua nomea che credo difficilemnte tu potrai recuperare a meno che non dicessi tutto ad un tratto:

Spesso vi ho preso per il culo per vedere le vostre reazioni, adesso sarò ciò che realmente sono

e in tal caso ci sarebbero da parte mia scoscianti applausi, perchè fare così bene il provocatore è una dote a cui molti aspirano

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 20-12-2003 19:28  
Secondo me non meriti risposta, oramai hai superato il limite della decenza...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Hellboy

Reg.: 22 Ago 2003
Da: Rio Bo (es)
Inviato: 20-12-2003 20:05  
ma se nel forum hai trovato TANTI amici...perche' questo post?

Visualizza il profilo di Hellboy  Invia un messaggio privato a Hellboy    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 21-12-2003 00:41  
Paprino, piange. Un giorno conobbi un signore simile al coccodrillo che il Paperino vuol mostrare. Da che parte stai Papero, sei cannibale? lo sa il Papero?
Dai piantala e cercati un altro forum per rispetto a te stesso giovane.
Se poi vuoi redimerti, hai trovato il posto giusto ma dimostralo senza scuse, guardati un film e gioca con noi.
Ciao.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 21-12-2003 13:06  
quote:
In data 2003-12-21 00:41, gmgregori scrive:
Paprino, piange. Un giorno conobbi un signore simile al coccodrillo che il Paperino vuol mostrare. Da che parte stai Papero, sei cannibale? lo sa il Papero?
Dai piantala e cercati un altro forum per rispetto a te stesso giovane.
Se poi vuoi redimerti, hai trovato il posto giusto ma dimostralo senza scuse, guardati un film e gioca con noi.
Ciao.

Si, al gioco del silenzio!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 21-12-2003 14:54  
Hanno detto tutto gli altri...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005447 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: