gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-12-2003 10:46 |
|
Premetto che non voglio giudicare nessuno, ma comincio a stancarmi di una serie di post di un gruppetto di persone che si limitano a parlare di zozzerie. Qui non c'entrano i moderatori, ma il buon senso. Sta notte mi sono alzato presto, e veramente ho notato alcuni post in sondaggi che non si addicono ne a chi scrive ne al forum. Allora se i Threda con i vari auguri ecc. possono esistere è anche giusto che ci sia uno stop. E' anche vero che c'è una tendenza, anzi una sorta di coalizione verso i moderatori che a mio parere è dettata non tanto da visione obbiettive ma dal modo di porsi di alcuni, che invece di spiegare il buon senso cadono nel tranello e nell'ostentazione della propria visione del mondo(per tutti, me compreso) Tutto ciò fa si che che l'equilibrio tra utenti e moderatori continui ad esser appeso ad un filo. Interventi come quello di Stilgar che paragona il moderatore ud una maestra o altro sono in partenza sbagliati perchè delineano una inconscio senso di autorità che non deve esistere.
Per una volta nessuno risponda, nessuno si senta attaccato. Gm, vale anche per te.
Aspetto con ansia il corso di cinema.
ve lo chiedo per favore, si torni al buon senso.
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 16-12-2003 alle 10:49 ] |
|