Autore |
MESSAGGI PRIVATI |
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 15-12-2003 17:40 |
|
Con mio sommo rammarico non riesco più ad aprirli ma solo a mandarli. Se cerco di aprirli ce la faccio ma non a muovermi con la barra. Boh sarà un virus che ne so....NON ME LI MANDATE PIU' per il momento perchè m iincazzo e basta . Chi ha la mia mail privata sa dove scrivermi se no pasiensa. BAci a todos
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-12-2003 17:44 |
|
Avevo mandato delle foto hard,peccato.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-12-2003 17:45 |
|
Le tue sono al sicuro tranquillo....
|
aralis
 Reg.: 18 Ott 2003 Messaggi: 3151 Da: bolzano (BZ)
| Inviato: 15-12-2003 17:46 |
|
Io non ho questo problema perchè in tutto ne ho cinque, sei ma uno me lo sono mandata da sola, perciò non devo muovere nessuna barra. Stanno tutti in una schermata.
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 15-12-2003 17:48 |
|
quote: In data 2003-12-15 17:46, aralis scrive:
Io non ho questo problema perchè in tutto ne ho cinque, sei ma uno me lo sono mandata da sola, perciò non devo muovere nessuna barra. Stanno tutti in una schermata.
|
Vuoi una foto hard?
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-12-2003 17:49 |
|
aralis, ma sai che anche certe foto hot di certi ragazzi sono talmente piccole che stanno in una schermata
|
aralis
| Inviato: 15-12-2003 17:51 |
|
quote: In data 2003-12-15 17:48, ilNero scrive:
|
Vuoi una foto hard?
|
No, grazie, il mio album è già pieno, non ho più posto
| Inviato: 15-12-2003 17:52 |
|
quote: In data 2003-12-15 17:49, MRSSTEELE scrive:
aralis, ma sai che anche certe foto hot di certi ragazzi sono talmente piccole che stanno in una schermata
|
Si, se lo schermo è proprio piccolino, il mio è grande e perciò sai quante ce ne vogliono.........
| Inviato: 15-12-2003 17:53 |
|
Ma non avevi solo 5 mesaggi? Pochi ma intensi....
|
Satine
 Reg.: 12 Lug 2002 Messaggi: 822 Da: Paris (es)
| Inviato: 15-12-2003 18:48 |
|
C'è un modo per CANCELLARLI TUTTI IN UNA BOTTA? Io sono strapiena di vecchi messaggi, ogni volta che me ne arriva uno nuovo la pagina per caricarsi ci mette 20 minuti e mi blocca tutto, è impossibile!!!!
I moderatori o il sig. FilmUp possono fare qlcs?
Ah MRSSTEELE ero io ad averti mandato il msg pvt.
_________________ "...but love is not a victory march... it's a cold and it's a broken hallelujah..."
*Satine* |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 15-12-2003 18:49 |
|
eh no se so privati so privati nessuno può accedervi....
|
Hellboy
 Reg.: 22 Ago 2003 Messaggi: 4287 Da: Rio Bo (es)
| Inviato: 15-12-2003 20:05 |
|
|
io ne ho ancora meno.
troppi.
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 15-12-2003 20:26 |
|
Vi spiego un trucco...
magari potrebbe funzionare non lo so.
allora se avete troppi messaggi la pagina ci mette ore ad aprirsi. se non avete voglia di aspettare che tutti i vostri 1000 messaggi si carichino, basta dopo un pò cliccare sul pulsante STOP, la pagina con la X rossa, che avete in alto sulla barra del browser. Facendo così dovrebbe apparire la pagina dei messaggi fino a dove il vostro pc li aveva caricati.
Ve lo dico perchè io con un altro pc ho avuto lo stesso problema di Mrs Steele e l'ho risolto con stop.
Il problema è che però vi resta segnalato il nuovo messaggio come se non fosse mai stato aperto.
se poi avete una connessione a velocità bassa per cancellare i messaggi velocemente fate così:
cliccate cancella su più messaggi (tipo di solito sono 4 o 5) lasciate che tutto poi proceda. quando vi appare la finestra che dice "Messaggi cancellati" ritornate sui messaggi personali. Se avete fatto caricare interamente la pagina precedentemente, vi basta allora cliccare subito su stop e vi ricompariranno tutti...
senza aspettare!
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-12-2003 20:39 |
|
Vedi che la tua posta te l'ha chiusa qualche ammiratore geloso, per bloccare i messaggi focosi,(chissà quanti ne ricevi, zozza!!!) stai attenta!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
13Abyss
 Reg.: 20 Lug 2003 Messaggi: 7565 Da: Magliano in T. (GR)
| Inviato: 15-12-2003 21:44 |
|
quote: In data 2003-12-15 20:26, Tristam scrive:
Vi spiego un trucco...
magari potrebbe funzionare non lo so.
allora se avete troppi messaggi la pagina ci mette ore ad aprirsi. se non avete voglia di aspettare che tutti i vostri 1000 messaggi si carichino, basta dopo un pò cliccare sul pulsante STOP, la pagina con la X rossa, che avete in alto sulla barra del browser. Facendo così dovrebbe apparire la pagina dei messaggi fino a dove il vostro pc li aveva caricati.
Ve lo dico perchè io con un altro pc ho avuto lo stesso problema di Mrs Steele e l'ho risolto con stop.
Il problema è che però vi resta segnalato il nuovo messaggio come se non fosse mai stato aperto.
se poi avete una connessione a velocità bassa per cancellare i messaggi velocemente fate così:
cliccate cancella su più messaggi (tipo di solito sono 4 o 5) lasciate che tutto poi proceda. quando vi appare la finestra che dice "Messaggi cancellati" ritornate sui messaggi personali. Se avete fatto caricare interamente la pagina precedentemente, vi basta allora cliccare subito su stop e vi ricompariranno tutti...
senza aspettare!
|
A tratti sei geniale... solo a tratti però...
_________________ Rubare in Sardegna è il Male. |
|