FilmUP.com > Forum > Off Topic - che weekend di merda..
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > che weekend di merda..   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )
Autore che weekend di merda..
rosy74

Reg.: 18 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 14-12-2003 12:18  
sono nera!!!
la signora steele sa i particolari...
ho solo bisogno di un pò di conforto..

You’ve never met anyone as negative as I am sometimes

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2003 12:25  
certo che e' impossibile fermarvi...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Satine

Reg.: 12 Lug 2002
Da: Paris (es)
Inviato: 14-12-2003 13:23  
hai tutto il mio conforto...

*Satine*

Visualizza il profilo di Satine  Invia un messaggio privato a Satine  Email Satine     Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 13:33  
quote:
In data 2003-12-14 12:25, Tristam scrive:
certo che e' impossibile fermarvi...

fermarmi da cosa???

Visualizza il profilo di rosy74  Invia un messaggio privato a rosy74  Email rosy74    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 14-12-2003 14:46  
No nulla. Semplicemente mi chiedevo, come mi sono sempre chiesto, cosa spinge le persone a decidere di lanciare un pensiero cosi', come spesso questi sono articolati, nel forum.
Dato uno spazio qualsisasi, che sia fisico o virtuale e considerato questo spazio illimitato, e considerato anche che il linguaggio e' anche un sistema combinatorio, un lavoro di montaggio, dalle cui unita' significanti, ma anche significative, origina il senso, mi chiedevo come mai si decidesse di condensare con tale arte ellittica (per non dire arte della pigrizia) una cosa che di per se non avrebbe nemmeno senso di essere postata.
Poi ognuno sceglie la propria strada, le proprie inclinazioni, la propria intelligenza, argutezza, capacita' articolativa, lessicale ecc ecc...
Ma cosi' com'e' mi sembra esattamente uno di quesi post inutili di PiedeAmaro.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 14-12-2003 15:03  
mi spiace per il tuo periodo no, qualunque sia la causa... hai tutto il mio conforto.
Un abbraccio e un bacino sulla fronte (virtuali, ovviamente )

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 14-12-2003 15:10  
quote:
In data 2003-12-14 14:46, Tristam scrive:
No nulla. Semplicemente mi chiedevo, come mi sono sempre chiesto, cosa spinge le persone a decidere di lanciare un pensiero cosi', come spesso questi sono articolati, nel forum.
Dato uno spazio qualsisasi, che sia fisico o virtuale e considerato questo spazio illimitato, e considerato anche che il linguaggio e' anche un sistema combinatorio, un lavoro di montaggio, dalle cui unita' significanti, ma anche significative, origina il senso, mi chiedevo come mai si decidesse di condensare con tale arte ellittica (per non dire arte della pigrizia) una cosa che di per se non avrebbe nemmeno senso di essere postata.
Poi ognuno sceglie la propria strada, le proprie inclinazioni, la propria intelligenza, argutezza, capacita' articolativa, lessicale ecc ecc...
Ma cosi' com'e' mi sembra esattamente uno di quesi post inutili di PiedeAmaro.

Senza tanti giri logorroici e discorsivi potevi semplicemnte scrivere l'ultima frase e basta Tristam...
Ma poi scusa... la poraccia passa un momento no, concedigli un pò di libertà che magari tra poco diventa un fiume di parole...

Nel frattempo gli rendo io il topic degno di vivere:

Week-end da "spacco", il mio.
Con un unico inconveniente: ho sperperato tutte le mie risorse monetarie e mi trovo letteralmente nella merda.
Devo restare a Firenze per una buona settimanata e non mi posso comprare nemmeno un cartoncino di Tavernello.
Come la mettiamo?
Qualcuno di Firenze o dintorni mi fa un mutuo a breve termine?
Vi rendo tutto con gli interessi o in natura (se è una ragazza e non si schifa delle mie ascelle commosse post-nottata-brava)...

Così lo rendo un appello.
Adesso Rosy il topic è tutto tuo...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 15:37  
grazie abyss+pkdick

per quanto riguarda il moderatore, mi dispiace per te, ma non hai proprio capito una mazza NE' di quello che un moderatore ha il compito di eseguire, NE' tantomeno di questa board in particolare. Mi sbaglio o si chiama OFF-TOPIC?

tieniti le tue stronzate eponime e ghirigori vari per te e le tue serate seduto sul cesso.

mai sentito nulla del genere. e un VAFFANCULO di cuore te lo meriti appieno.

per quanto ne so, sei l'unico vero stronzo che abbia avuto la sfortuna di incontrare qua. ora potete bannarmi, ammonirmi, quello che ve pare.

ma che sei uno stronzo, non te lo leva nessuno.

torno a risolvere i miei problemi, CAFONE!

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-12-2003 15:52  
quote:
In data 2003-12-14 15:37, rosy74 scrive:
per quanto ne so, sei l'unico vero stronzo che abbia avuto la sfortuna di incontrare qua.

Mi spiace, ci saremmo dovuti conoscere prima... gira voce che anche io lo sia, ma non fa nulla. Certo, Mattia forse ha più esperienza di me, c'è da più tempo... ma anche io credo, tutto sommato, di difendermi bene.

Piuttosto.. diciamo pure che il tuo primo post è totalmente privo di qualsiasi contenuto comunicativo. E' come se io aprissi un topic di questo tipo:

"ahia, mi fa male un braccio."

Certo, potresti attribuirgli mille profondi significati e costruirci sopra dei solidi castelli di pietra, ma la verità è che non vuol dire niente e, per quanto possa far male, non frega niente a nessuno! Ora... esponi quali, secondo te, dovrebbero essere i compiti del perfetto moderatore e vediamo insieme dove e in che misura, sempre secondo te il mio collega avrebbe fallito nello svolgimento delle sue mansioni...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 14-12-2003 alle 15:56 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 15:56  
indelicati.

ecco come commentare risposte di questo tipo. se proprio te rompe leggere post del genere, li consideri inutili, o come te pare, evita di rispondere. avrei preferito nessun commento a risposte del genere.

seanma

Reg.: 07 Nov 2001
Da: jjjjjjjj (MI)
Inviato: 14-12-2003 16:01  
quote:
In data 2003-12-14 15:37, rosy74 scrive:
grazie abyss+pkdick

per quanto riguarda il moderatore, mi dispiace per te, ma non hai proprio capito una mazza NE' di quello che un moderatore ha il compito di eseguire, NE' tantomeno di questa board in particolare. Mi sbaglio o si chiama OFF-TOPIC?

tieniti le tue stronzate eponime e ghirigori vari per te e le tue serate seduto sul cesso.

mai sentito nulla del genere. e un VAFFANCULO di cuore te lo meriti appieno.

per quanto ne so, sei l'unico vero stronzo che abbia avuto la sfortuna di incontrare qua. ora potete bannarmi, ammonirmi, quello che ve pare.

ma che sei uno stronzo, non te lo leva nessuno.

torno a risolvere i miei problemi, CAFONE!

stupendo! grande rosy!

Visualizza il profilo di seanma  Invia un messaggio privato a seanma  Vai al sito web di seanma    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 16:02  
il compito di un moderatore: è MODERARE non giudicare l'intellgenza o meno di topic. Avete creato determinate board, ciascuna atta a sviluppare precisi topic. questa in particolare serve diciamo, al cazzeggio vario.

Dire a qualcuno cosa/come deve o non deve scrivere può essere compito del moderatore fino a un certo punto.

Ma che mi vieni a dire "chi vi può fermare" quando poi questa è la prima volta che ho iniziato un post del genere, allora si vede che hai la tendenza a fare di tutta un'erba un fascio. Che cazzo ne so io di cosa hanno mai postato tutti gli utenti? mica sono veggente o mi sono letta TUTTI i topic di questo forum?

il mio topic era indirizzato alle persone che ho conosciuto e con cui ho scambiato 4 chiacchere, non a tutti gli utenti. e poi è ovvio, se non mi conosci allora non rispondi nemmeno.

che razza di spirito di merda..

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 14-12-2003 16:08  
quote:
In data 2003-12-14 15:56, rosy74 scrive:
avrei preferito nessun commento a risposte del genere.

Si, ma non puoi non ammettere che tali preferenze non si evincono minimamente dal tuo primo messaggio. Questo è Off topic, siamo d'accorto, qui si può parlare di qualsiasi argomento non rientri nell'ambito di altre sezioni del forum, ma occorre comunque parlare di qualcosa, se si desidera postare... qualcosa che abbia un significato, possibilmente un minimo oggettivo e meglio ancora se interessante (ma quest'ultimo non è un campo obbligatorio, te lo concedo).

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
rosy74

Inviato: 14-12-2003 16:14  
quote:
In data 2003-12-14 16:08, Deeproad scrive:
quote:
In data 2003-12-14 15:56, rosy74 scrive:
avrei preferito nessun commento a risposte del genere.

Si, ma non puoi non ammettere che tali preferenze non si evincono minimamente dal tuo primo messaggio. Questo è Off topic, siamo d'accorto, qui si può parlare di qualsiasi argomento non rientri nell'ambito di altre sezioni del forum, ma occorre comunque parlare di qualcosa, se si desidera postare... qualcosa che abbia un significato, possibilmente un minimo oggettivo e meglio ancora se interessante (ma quest'ultimo non è un campo obbligatorio, te lo concedo).

Non ha significato per chi non mi conosce. Siamo d'accordo almeno su questo? E allora se non mi conosci, non rispondi. O la mano te freme sempre quando leggi post del genere, cominci a sbuffare e a dire "o che palle questi!"? Per quanto mi riguarda, penso di aver stabilito delle amicizie in questo in forum, e a loro il mio messaggio è indirizzato. Non vorrai paragonarmi mica con Piede? spero di no..

rosy74

Inviato: 14-12-2003 16:15  
pkdick? perchè hai cancellato il tuo post?

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 Pagina successiva )

0.009505 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd