FilmUP.com > Forum > Off Topic - Il vostro concittadino più importante
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Il vostro concittadino più importante   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Il vostro concittadino più importante
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 12:03  
Molti qui nel forum non provengono da grossi centri e così mi chiedevo se i loro comuni abbianmo mai avuto o abbia un personaggio di prestigio proveniente da lì.

Chi è invece di grosse città indichi semplicemente chi tra i tanti suoi concittadidini(del passto e del presente)famosi, giudica il più importante.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2003 12:45  
Importanti non saprei l'eroe cittadino si chiama Eligio Porcu è un eroe di guerra ma dubito che qualcuno lo conosca al di fuori della città.

Per il resto pare che a Quartu ci siano fra le ragazze più belle d'Italia visto che abbiamo sfornato Giorgia Palmas (attuale velina mora di striscia e seconda a Miss universo) e recentemente Silvia Cannas altra rappresentante per l'Italia a miss Universo.

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 11-12-2003 12:53  
anvedi che "parterre de roi..."

eh celebrità a venezia dove sono nata ce ne son finchè volete: tintoretto,vivaldi,marco polo...qui in provincia dove sto ora c'è solo quel pirla di Giannino Ancillotto aviatore della Grande Guerra e caduto miseramente assieme al suo biplano

[ Questo messaggio è stato modificato da: MRSSTEELE il 11-12-2003 alle 12:54 ]

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 13:05  
Gian Battista Vico,Pulcinella,Benedetto Croce,la Famiglia de Filippo,Totò,Masaniello,Giordano Bruno,i Pittori della scuola di Posillipo,Salvatore di Giacomo...

Ah....il Commissario Winchester dei Simpson.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 13:17  
Tutti ok..e rosa russo iervolino?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 11-12-2003 13:20  
quote:
In data 2003-12-11 13:17, MRSSTEELE scrive:

La Iervolino è una delle cause di impotenza maschili negli ultimi anni,cambiano argomento,non vorrei rovinarmi la serata.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 13:22  
con quella voce fa accaponire la ....pelle anche a me figurati....

minamina

Reg.: 08 Nov 2003
Da: gazzada (VA)
Inviato: 11-12-2003 13:54  
Il regista tv Renato De Maria......e....poi non mi viene in mente nessun altro.

Visualizza il profilo di minamina  Invia un messaggio privato a minamina    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 11-12-2003 13:57  
quote:
In data 2003-12-11 12:53, MRSSTEELE scrive:
anvedi che "parterre de roi..."

Che fai sfotti?

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 11-12-2003 14:09  
buone le tue concittadine.....Ma no kaiser ti ho mai sfottuto?

missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-12-2003 14:23  
...mmmhhh...troppo difficile per Roma... anche riuscire a scegliere!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-12-2003 14:30  
quote:
In data 2003-12-11 13:20, ilNero scrive:
quote:
In data 2003-12-11 13:17, MRSSTEELE scrive:

La Iervolino è una delle cause di impotenza maschili negli ultimi anni,cambiano argomento,non vorrei rovinarmi la serata.

Non la buttiamo troppo giù la Iervolino, teniamo anche conto che quando era sindaco Bassolino, aveva dalla sua parte la stessa coalizione politica,oggi la Russo Iervolino non ha l'appannaggio del suo partito e quindi viene ostacolata.Basta aver sentito una sua intervista, dove dichiarò che non poteva iniziare dei lavori di ripristino, a Napoli, se i soldi non fossero arrivati.Io credo che stia ancora aspettandoli.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 11-12-2003 14:47  
Il mio concittadino più importante è Taricone o Tarricone, che dir si voglia conoscete?????

Scusa Gatsby, non voglio trasportare il tuo topic su un piano fatuo, ma non vedo cittadini famosi, non che non siano degni di nota, piuttosto perché non sono conosciuti dalla massa.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 11-12-2003 14:51  
A Pescara è nato D'Annunzio, a Pianella invece (il paese in provincia di Pescara dove vivo) abbiamo 1 ragazza che ha gareggiato per Miss Italia arrivando sino all'ultima serata (si chiama Daniela Faieta).

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 11-12-2003 18:05  
Io dico DeAndrè.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.007458 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd