FilmUP.com > Forum > Off Topic - Lamentele
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Lamentele   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )
Autore Lamentele
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 10-12-2003 21:18  
Cosa ha poi scritto di tanto male Solid, da chiudere il topic.Ce ne sono stati di veramente bastardi, abbiate pazienza!!!!!Chiudi pure questo sul nascere, stasera mi girano proprio!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-12-2003 alle 22:04 ]

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Reg.: 03 Nov 2003
Da: Cagliari (CA)
Inviato: 10-12-2003 21:19  
Che è successo, Ginestra?

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-12-2003 21:22  
Leggi il topic 3000
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 10-12-2003 21:25  
Ok...

Visualizza il profilo di Randyna  Invia un messaggio privato a Randyna  Email Randyna  Vai al sito web di Randyna    Rispondi riportando il messaggio originario
Randyna

Inviato: 10-12-2003 21:26  
Povero Solid... Gli hanno chiuso il topic... Che ha fatto d male???????

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 10-12-2003 21:34  
Hai ragione, occorre una spiegazione. Ultimamente in seguito alla questione relativa ai topic aperti da PiedeAmaro si è creata molta confusione in questa sezione. Il fatto che si tratti di "OffTopic" non significa che sia concesso scrivere qualsiasi cosa passi per la testa in un determinato momento della giornata. In circostanze diverse si può essere anche più tolleranti al riguardo (e tante volte lo sono stato!). Ultimamente però si è abusato un po' troppo spesso di Off topic e ne è scaturita una sorta di malcontento generale che vorrei evitare si protraesse troppo a lungo. Il topic in questione è del tutto inutile e privo di qualsiasi sbocco. Alcuni utenti, ultimamente, si sono lasciati andare in maniera eccessiva e ora se ne pagano le conseguenze, che in poche parole consistono in una maggiore rigidità nell'applicare il regolamento, il quale vieta espressamente di infestare il forum con messaggi inutili e insignificanti. Appena qualcuno imparerà a darsi una regolata, le cose torneranno a posto da sole e sarà nuovamente applicata la tolleranza di sempre...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Deeproad il 10-12-2003 alle 21:36 ]

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-12-2003 21:37  
Ginestra, ti sarei grato se modificassi il titolo del topic...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 21:49  
quote:
In data 2003-12-10 21:34, Deeproad scrive:
Hai ragione, occorre una spiegazione....

condivido tutto. ma forse, prima di chiudere, bisognerebbe attendere che un topic si evolva in qualche direzione. d'altra parte la storia recente del forum insegna che ogni spunto può dare il via a riflessioni. ciò che disturba un po' in questo caso specifico è il fatto che ci sia un messaggio comunque positivo di solid verso altre persone che hanno perso l'occasione di rispondere. non era la solita coglionata...
una domanda che suona polemica, ma... vabbe'. chi per prima tra zora e mallory ha lanciato la moda di postare frasi tipo : "cosa aspettate a chiudere questo topic ?". prendetela come una curiosità storica.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Inviato: 10-12-2003 21:54  
Chiariamo una cosa. L'iniziativa è stata solo mia e, nonostante la mia risposta a Zora, non è stato per sua richiesta, ne tantomeno per presunte lamentele di Mallory, che ho deciso di chiudere il topic. Non ho seguito una moda del momento, ho solo valutato la situazione, da molti giudicata insostenibile.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2003 21:58  
mallory, mallory, mallory.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-12-2003 22:01  
Chiudi pure il topic, non mi svenerò per questo, ma il titolo non lo cambio, non mi si può dare lezioni di buon gusto, quando ne manca tanto qui dentro.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 10-12-2003 22:01  
quote:
In data 2003-12-10 21:58, mallory scrive:
mallory, mallory, mallory.

e questo volevo sapere. punto.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-12-2003 22:03  
Lo vedi, Winks, perché mi tengo a debita distanza da certi luoghi? Mi conosco e so che, quando parto, divento una iena, altro che gazzella!!!!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 10-12-2003 22:09  
Il titolo del thread, ha più significato del suo contenuto. Bislacco nè?

P:S.: Il titolo originario era " e che cazzo!"

[ Questo messaggio è stato modificato da: mallory il 10-12-2003 alle 22:12 ]

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 10-12-2003 22:19  
Sarà bislacco, sarà gnocco, sarà bizzarro, sarà stravagante, personalmente non me ne frega un c......
Lamentele... che bella parola, dolce, melliflua,è comme a nu babbà.
Ah dimenticavo, questo è il forum delle metafore!!!!Navighiamo sott'acqua.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 Pagina successiva )

0.128182 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: