FilmUP.com > Forum > Off Topic - va...vi diro cos'è la coerenza
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > va...vi diro cos'è la coerenza   
Autore va...vi diro cos'è la coerenza
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 18:34  
Camminando dolcemente lungo un marciapiade della metropoli, cado in un insistente sguardo, intrusivo ma assai perspicace, per niente sfuocato. "Aia...son già innamorato", dico io. Prigioniero di uno sguardo la cui fatale attrazione mi soffocava il battitto cardiaco, incurante del brutto, un barlume di luce filtra nella mia scatola sinaptica. Dalla fronte gocciola sangue di cuore.
"Sciacalla", le dico io.
Un sorriso, un amante, si è fatto l'amore, lì, seduta stante. Ciao.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 03-12-2003 18:35  
e i milanesi son tutti più buoni per quel Santo che ci rende O' BEI.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003359 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd