FilmUP.com > Forum > Off Topic - Aiuto!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Aiuto!!!   
Autore Aiuto!!!
juliettina

Reg.: 09 Ott 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 02-12-2003 18:16  
Aiutatemi!! L'undici dicembre ho un esame a dir poco allucinante!!! non ho la concentrazione per studiare e non so come fare!!!
Qualche consiglio????

Visualizza il profilo di juliettina  Invia un messaggio privato a juliettina    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 02-12-2003 18:19  
il prozac ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Bowman

Reg.: 07 Nov 2003
Da: Trento (TN)
Inviato: 02-12-2003 18:40  
Filmup non so quanto ti possa aiutare. Molla subito la tastiera e vai alla scrivania o dove piú preferisci! Che esame é?

Visualizza il profilo di Bowman  Invia un messaggio privato a Bowman    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 02-12-2003 20:05  
stavo per fare un post simile!!oggi mi sono pure svegliata presto per studiare...alla fine sai quanto ho studiato??appena 2 oreee!!
che esame è?
io purtroppo sto facendo la tesi...e non ci sto capendo più un c con tutto il materiale che ho preso, non mi ricordo a momenti neanche più dove!!!!che macello.
cmq il prozac non telo consiglio perché, come quasi tutti gli psicotici, abbassa la soglia di attenzione.
a meno che tu non sia in preda ad un attacco di panico....al limite quello usalo per dormire!!

io abuso di tè verde e caffé...ahimè...
senno qualche integratore vitaminico...sulla cui efficacia però ho dubbi!
il consiglio più diretto: limita filmup allo stretto necessario e cerca di studiare con qualcuno.
anche se fate due cose diverse, con la mia amica ci aiutavamo così. compagnia, timore di disturbare l'altra ( che magari non vedeva l'ora )e ogni tanto una pausetta

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 02-12-2003 22:39  
io domani ho uan verifica...un solo consiglio:rilassati

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004182 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd