Autore |
Aiuto!!! |
juliettina
 Reg.: 09 Ott 2003 Messaggi: 141 Da: prato (PO)
| Inviato: 02-12-2003 18:16 |
|
Aiutatemi!! L'undici dicembre ho un esame a dir poco allucinante!!! non ho la concentrazione per studiare e non so come fare!!!
Qualche consiglio???? |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 02-12-2003 18:19 |
|
|
Bowman
 Reg.: 07 Nov 2003 Messaggi: 1584 Da: Trento (TN)
| Inviato: 02-12-2003 18:40 |
|
Filmup non so quanto ti possa aiutare. Molla subito la tastiera e vai alla scrivania o dove piú preferisci! Che esame é?
_________________ Visto il volto nell'orgasmo ne hai visto l'anima (Christian Troy) |
|
danysil
 Reg.: 29 Ott 2003 Messaggi: 864 Da: roma (RM)
| Inviato: 02-12-2003 20:05 |
|
stavo per fare un post simile!!oggi mi sono pure svegliata presto per studiare...alla fine sai quanto ho studiato??appena 2 oreee!!
che esame è?
io purtroppo sto facendo la tesi...e non ci sto capendo più un c con tutto il materiale che ho preso, non mi ricordo a momenti neanche più dove!!!!che macello.
cmq il prozac non telo consiglio perché, come quasi tutti gli psicotici, abbassa la soglia di attenzione.
a meno che tu non sia in preda ad un attacco di panico....al limite quello usalo per dormire!!
io abuso di tè verde e caffé...ahimè...
senno qualche integratore vitaminico...sulla cui efficacia però ho dubbi!
il consiglio più diretto: limita filmup allo stretto necessario e cerca di studiare con qualcuno.
anche se fate due cose diverse, con la mia amica ci aiutavamo così. compagnia, timore di disturbare l'altra ( che magari non vedeva l'ora )e ogni tanto una pausetta
_________________ LeLLa
-------------------------------------------
Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella è perché stai guardando il cielo, se stai guardando il cielo è perché credi ancora in qualcosa. |
|
Juliet ex "HUGH4EVER"
 Reg.: 27 Feb 2003 Messaggi: 4137 Da: Como (CO)
| Inviato: 02-12-2003 22:39 |
|
io domani ho uan verifica...un solo consiglio:rilassati