FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non so voi ma io i film sulla mediaset....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non so voi ma io i film sulla mediaset....   
Autore Non so voi ma io i film sulla mediaset....
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-11-2003 22:07  
...non li reggo proprio.....cheppalle...ogni venti minuti c'è pubblicità....ormai non li vedo neanche più sulla rai...pure lì...se è un bel film lo registro e poi mando avanti...lo so,non ho molta pazienza ma la pubblicità mi irrita...e poi ora su raidue ora succede così:

-fine film o trasmissione
-messaggio di pubblictà con musichetta
-si vedono due deficienti al cinema che per sedersi disturbano tutti e logo raidue al centro
-di nuovo logo raidue + musichetta
-inizio pubblicità

insomma........

[ Questo messaggio è stato modificato da: PiedeAmaro il 29-11-2003 alle 22:30 ]

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-11-2003 23:52  
La cosa peggiore è che la Mediaset spesso i film li taglia proprio per far spazio all'amata pubblicità!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Tinetta

Reg.: 09 Nov 2003
Da: poggibonsi (SI)
Inviato: 29-11-2003 23:53  
io odio quando li spezzano male per la pubblicitàà.. almeno mettila alla fine d una scena.. non dopo 5sec che è cominciata!

Visualizza il profilo di Tinetta  Invia un messaggio privato a Tinetta     Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 30-11-2003 00:49  
Io non guardo quasi più i film in tv, meglio in DVD o Divx. Mi scelgo l'orario che preferisco e le scene tagliate sono solo quelle degli extra!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2003 01:09  
non riesco più a guardare i film su Mediaset perchè con tutte le pubblicità finiscono sempre tardi tardi... e io durante la settimana devo andare a nanna presto... così metto su una video di Woody Allen, se no mi addormento sul divano...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 30-11-2003 10:13  
eppoi per esempio per i simpson taglano tuta la sigla per farne di +!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 30-11-2003 10:36  
quote:
In data 2003-11-30 01:09, liliangish scrive:
non riesco più a guardare i film su Mediaset perchè con tutte le pubblicità finiscono sempre tardi tardi... e io durante la settimana devo andare a nanna presto... così metto su una video di Woody Allen, se no mi addormento sul divano...

e ieri sera ti si era rotto il videoregistratore?
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 30-11-2003 14:00  
Per me, priva di mezzi, la TV è l'unico vincolo attraverso il quale approfondire la mia cultura cinematografica. Faccio largo utilizzo delle seconde serate.

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 30-11-2003 14:52  
quote:
In data 2003-11-30 10:36, PiedeAmaro scrive:
quote:
In data 2003-11-30 01:09, liliangish scrive:

e ieri sera ti si era rotto il videoregistratore?

no, è che la domenica dormo...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 01-12-2003 13:49  
quote:
In data 2003-11-29 23:53, Tinetta scrive:
io odio quando li spezzano male per la pubblicitàà.. almeno mettila alla fine d una scena.. non dopo 5sec che è cominciata!

Infatti!
Non so se hai visto The Others in tv, stessa storia!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 01-12-2003 18:51  
quote:
In data 2003-11-30 20:58, aralis scrive:
quote:
In data 2003-11-30 14:00, Natalija scrive:
Per me, priva di mezzi, la TV è l'unico vincolo attraverso il quale approfondire la mia cultura cinematografica. Faccio largo utilizzo delle seconde serate.

Che vuol dire priva di mezzi? Non c'è un cinema dove abiti, o non hai il mezzo per andarci? Che curiosona sono!

Al Cinema raramente posso trovare film che mi interessino sul serio, e l'unica videoteca di paese non ha film che siano più vecchi di "O come Otello" Ccon Josh Hartnett...

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:28  
mediaset?? noooo

MERDASET

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-12-2003 01:41  
quote:
In data 2003-12-01 13:49, Squall scrive:
quote:

Infatti!

Però questo era alla Rai...

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 02-12-2003 01:48  
quote:
In data 2003-12-02 01:41, Squall scrive:
quote:
In data 2003-12-01 13:49, Squall scrive:
quote:

Infatti!

Però questo era alla Rai...

sempre è merda
merdaset...
e
merda 1
merda 2
merda 2 (W ghezzi)

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mutaforme

Reg.: 25 Lug 2002
Da: Monte Giberto (AP)
Inviato: 02-12-2003 02:20  
Speriamo che le cose migliorino con la tv digitale terestre!

Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman.

Visualizza il profilo di mutaforme  Invia un messaggio privato a mutaforme  Vai al sito web di mutaforme  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario

0.123065 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd