FilmUP.com > Forum > Off Topic - Non c'è limite alla stupidità
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Non c'è limite alla stupidità   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Non c'è limite alla stupidità
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 10:52  
questo è un mito

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 11:05  
mi son sdraiato sulla scrivania dalle risate ! ma sarà uno scherzo, dai...

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Reg.: 27 Ott 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-11-2003 11:22  

Io amo Ingmar Bergman

Ho solamente una gran voglia di morire..

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 11:23  
Comunque è chiaro che scherzasse , lo si capisce quando dice se deve usare acqua della bottiglia o del lavandino.

Io amo Ingmar Bergman

Visualizza il profilo di VromeoV  Invia un messaggio privato a VromeoV     Rispondi riportando il messaggio originario
DrCalamaro

Reg.: 14 Giu 2002
Da: ge (GE)
Inviato: 26-11-2003 11:25  
ragazzi, sono problemi, e proprio non ci vedo nulla di cui sganasciarsi saputelli.
provate voi a toccare il dissipatore coi tentacoli bagnati.

Visualizza il profilo di DrCalamaro  Invia un messaggio privato a DrCalamaro    Rispondi riportando il messaggio originario
danysil

Reg.: 29 Ott 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 26-11-2003 11:41  

oddio, sono morta dal ridere!!mica lo so se scherzava eh!

Visualizza il profilo di danysil  Invia un messaggio privato a danysil  Email danysil    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 26-11-2003 11:45  
quote:
In data 2003-11-26 11:25, DrCalamaro scrive:
provate voi a toccare il dissipatore coi tentacoli bagnati.

ma neanche per idea. io lo lecco.

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-11-2003 12:10  
wow che genio....il mondo ha bisogno di persone come lui!!!!

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 26-11-2003 12:12  
Una vera volpe!

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
VromeoV
ex "arancino"

Inviato: 26-11-2003 12:15  
Ma dai è chiaro che scherzava.

Io amo Ingmar Bergman

pupazz

Reg.: 18 Feb 2003
Da: prato (PO)
Inviato: 26-11-2003 12:15  
comunque non è vero..più tardi ha risposto ed ha detto che stava scherzando

Visualizza il profilo di pupazz  Invia un messaggio privato a pupazz  Vai al sito web di pupazz  Stato di ICQ      Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Inviato: 26-11-2003 12:17  
Non era difficile da credere comunque...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 26-11-2003 12:28  
E' perché non ha usato la Perlier. Il mio pc funziona con un sistema di pompe che spruzza regolarmente il dissipatore con l'acqua francese aggiunta di anticalcare.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 26-11-2003 12:32  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gaionzola

Reg.: 08 Ott 2003
Da: Rivarossa (TO)
Inviato: 26-11-2003 12:41  
Dai ragazzi, non scherziamo!!
Non esiste che uno che fa' una cosa del genere sappia cos'è un DISSIPATORE.
Non saprebbe nemmeno riconoscerlo..
Questo è un simpaticone che vuole prendere in giro un forum di esperti di informatica..

Comunque lo trovo simpatico!!

Visualizza il profilo di gaionzola  Invia un messaggio privato a gaionzola    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130762 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd