FilmUP.com > Forum > Off Topic - risarcimento alla natura
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > risarcimento alla natura   
Autore risarcimento alla natura
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 22-11-2003 10:43  
Il Tribunale di Milano, dopo aver esaminato gli indagati celati dietro nick e altre strane locuzioni ha emesso il verdetto sulla base della nuova legge Pascal Cartesio. Ebbene nessuna condanna, tutti salvi, ma ricordate la bontà di tale verdetto perchè a capo della corte c'era il sotttoscritto, buon'anima, il quale non ha tenuto conto degli eversivi e comunisti latitanti e latenti. I cinema saranno aperti per tutti, compreso Piedeamaro.( ecchè ve devo dì)
Chi sei, vattente da me...via...aiuto, salvatemi, sto diventando buono... eccomi. Dicevamo?
ffffffffffffffffffffffffffff ah!
Ignobile virtù.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 22-11-2003 alle 11:09 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-11-2003 10:59  
improvvisamnte sento una speventosa vampata, intorno a me luci, attività lisergiche....aiuto....sta avvenendo la trasformazione ed improvvisamente vedo un altro GM.
"Quello buono suppongo?", gli dico
"Ebbene si, oggi ti sostituirò"
"Lungi da me"
"prima di tutto farò la coda ai semafori e non andrò apposta sulla freccia direzionale per rubare il posto e piazzarmi davanti con manovre da palestra", di lui.
"passi"
"poi non fumerò, niente caffè, ma soprattutto risponderò al cellulare, non come al solito, disgraziato"
"No ti prego il cellulare mi piace sentirlo squillare, destabilizza chi chiama."
"Infatti sono buono e rispondo. poi offrirò io da bere e non come te che fai lo scroccone, sarò gentile perfino con i pedoni"
"Non mi dire che ti fermerai alle strisce?"

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-11-2003 11:08  
"Ti dirò di più, andrò in qualche ONLUS a devolvere quelle quattro lire che spendi in sigarette e caffè"
"Giammai"
" e chiamerò la tua ex. Le chiederò scusa per essermi comportato come un animale in cerca solo della carne"
"chiederò scusa ai professori universitari che hai preso in giro durante le lezioni, definendoli STORDITI"
"Chiederò scusa per quando hai fatto il finto amico per consolare ed hai colto la preda"
"va bè ma lei si è fatta cogliere", dico io
Il GM buono improvvisamente esce dalla stanza e mi mostra la forografia di una donna gonfia e distrutta.
Era la prof d'inglese, quella che prendevo in giro perchè lo parlava come una rana e lei lo sapeva. Si era messa a piangere per che le piaceva l'inglese senza sapere il perchè- "SI VERGOGNI, siamo studenti NOI".
In preda al panico pianse.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-11-2003 11:30  
Povera professoressa, se ti sente Ginestra ti accoltella...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-11-2003 14:52  
quote:
In data 2003-11-22 11:30, 13Abyss scrive:
Povera professoressa, se ti sente Ginestra ti accoltella...

ma sei tu quello?

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 22-11-2003 15:22  
improvvisamnte sento una spaventosa vampata..........

Sei già in menopausa?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 22-11-2003 15:44  
quote:
In data 2003-11-22 15:22, ginestra scrive:
improvvisamnte sento una spaventosa vampata..........

Sei già in menopausa?????

Si Ginestra, Gm è una bambola gonfiabile, un gonfio donnone uterino.

paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 22-11-2003 16:58  
quote:
In data 2003-11-22 10:43, gmgregori scrive:
Il Tribunale di Milano, dopo aver esaminato gli indagati celati dietro nick e altre strane locuzioni ha emesso il verdetto sulla base della nuova legge Pascal Cartesio. Ebbene nessuna condanna, tutti salvi, ma ricordate la bontà di tale verdetto perchè a capo della corte c'era il sotttoscritto, buon'anima, il quale non ha tenuto conto degli eversivi e comunisti latitanti e latenti. I cinema saranno aperti per tutti, compreso Piedeamaro.( ecchè ve devo dì)
Chi sei, vattente da me...via...aiuto, salvatemi, sto diventando buono... eccomi. Dicevamo?
Ignobile virtù.

?!?

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 22-11-2003 17:00  
quote:
In data 2003-11-22 10:43, gmgregori scrive:
Ignobile virtù.

?!?

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005358 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd