Autore |
Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna |
NancyKid ex "CarbonKid"
 Reg.: 04 Feb 2003 Messaggi: 6860 Da: PR (PR)
| Inviato: 15-11-2003 23:27 |
|
se no impazzisco. anzi sono già skizzato. ma cazzo voglio qualcuno che mi stia vicino. cazzo perchè questo schifo di mondo è così superficiale? perchè sono tutti bigotti e non mi capiscono? perchè si limitano ad osservare e a giudicare? merda
_________________ eh? |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 15-11-2003 23:42 |
|
Beh, c'è sempre Maria De Filippi, che risolve qualsiasi situazione, basta scrivere a lei!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
SolidSnake
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 10561 Da: San Cesareo (RM)
| Inviato: 15-11-2003 23:51 |
|
quote: In data 2003-11-15 23:27, NancyBoy scrive:
se no impazzisco. anzi sono già skizzato. ma cazzo voglio qualcuno che mi stia vicino. cazzo perchè questo schifo di mondo è così superficiale? perchè sono tutti bigotti e non mi capiscono? perchè si limitano ad osservare e a giudicare? merda
| Cavolo che sfogo! Dai per fortuna qualcuno/a non superficiale al mondo c'è rimasto...
_________________ Voi guardate verso l'alto, quando cercate elevazione. E io guardo in basso, perchè sono elevato.
Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA
http://nakash.myminicity.com |
|
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 16-11-2003 00:41 |
|
A sto punto consiglio un prozac ... |
|
Matthew
 Reg.: 07 Set 2003 Messaggi: 1164 Da: Reggio Emilia (RE)
| Inviato: 16-11-2003 01:06 |
|
Ti vanno bene sia maschietti che femminucce?
Beh sei già avvantaggiato rispetto a chi cerca solo femminucce.
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 16-11-2003 02:59 |
|
|
D'accordissimo con te (lo so che non è tanto ,a ,meglio di niente) |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 16-11-2003 13:17 |
|
Ma Nancy, ascolta, da come scrivi si evince che la tua è una forte reazione ad una situazione non particolarmente allegra. se ti porti dentro tanta infelicità e se credi di aver bisogno di qualcuno che ti completi o al contrario che tu possa completare o compensare qualcuno/a, la cosa migliore, mi ripeto, è utilizzare la propria sensibilità come Arma. Brutta parola ma molto convincente. Non abbassarti alla superficialità altrui solo per accettazione.
Perchè non scrivi ciò che senti, perchè non inventi storie di persone vicine al tuo stato d'animo? provaci.
di nuovo auguri!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 16-11-2003 13:43 |
|
quote: In data 2003-11-16 00:41, Daniel scrive:
A sto punto consiglio un prozac ...
|
già. tanto ormai con tutto ciò di cui mi faccio...
_________________ eh? |
|
gmgregori
| Inviato: 16-11-2003 13:46 |
|
ma non scherzate sui farmaci. altro che Prozac, qui basta alzare le palle ed affrontare la vita. I farmaci servono solo quando il problema non consente neanche di scrivere.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 16-11-2003 13:47 |
|
quote: In data 2003-11-16 13:43, NancyBoy scrive:
quote: In data 2003-11-16 00:41, Daniel scrive:
A sto punto consiglio un prozac ...
|
già. tanto ormai con tutto ciò di cui mi faccio...
| e non farti di un cazzo tranne di fantasia.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 16-11-2003 13:55 |
|
| comunque piangersi adosso non è certo una via d'uscita. Dai sfogo ma dacci dentro con la vita. e che cazzo. Sta roba del prozac mi fa incazzare. Poverino allora, tutti così superficiali? appunto perchè non lo sei non rispondi a tono alle cazzate.
_________________ |
|
NancyKid ex "CarbonKid"
| Inviato: 16-11-2003 14:08 |
|
quote: In data 2003-11-16 13:55, gmgregori scrive:
| comunque piangersi adosso non è certo una via d'uscita. Dai sfogo ma dacci dentro con la vita. e che cazzo. Sta roba del prozac mi fa incazzare. Poverino allora, tutti così superficiali? appunto perchè non lo sei non rispondi a tono alle cazzate.
|
cazzo non sono superficiale. pero sono debole e vulnerabile. e ho bisogno di farmi per andare avanti. per campare
_________________ eh? |
|
Matthew
| Inviato: 16-11-2003 15:12 |
|
Farti di qualunque cosa tu ti faccia non servirà a nulla.
Tira fuori le palle...pensa alla gente senza casa ne famiglia in Iraq..quelli tirano avanti senza farsi e stanno peggio di te.
Farsi è una cazzata gigantesca..mi fa schifo solo pensarci.

Reg.: 14 Feb 2003 Messaggi: 4301 Da: Nuoro (NU)
| Inviato: 16-11-2003 15:22 |
|
Ho cambiato idea niente prozac ... ormai non fa più effetto ... prova con il litium ... con GM funziona ...
_________________ ::M:: cineForum |
|
Matthew
| Inviato: 16-11-2003 15:23 |
|
Anche io ho avuto dei momenti veramente pesanti nella vita, ma non mi farei mai, anche solo pr una questione di orgoglio.
Non ammetterei mai di avere bisogno di qualcosa, che non sia la mia forza, per tirare avanti.
Devi sviluppare un pò di autostima secondo me...non hai per forza bisogno degli altri per stare bene.
E non devi star male quando sei solo.
E soprattutto NON DEVI FARTI DI NIENTE che non sia un buon Jack Daniels ogni tanto...(ma non 5 volte al giorno ..ogni tanto vuol dire 2 volte a settimana e senza prendere una tronca da non capire più un cazzo)