FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore Ho fottutamente bisogno di un uomo o di una donna
NancyKid
ex "CarbonKid"

Reg.: 04 Feb 2003
Da: PR (PR)
Inviato: 15-11-2003 23:27  
se no impazzisco. anzi sono già skizzato. ma cazzo voglio qualcuno che mi stia vicino. cazzo perchè questo schifo di mondo è così superficiale? perchè sono tutti bigotti e non mi capiscono? perchè si limitano ad osservare e a giudicare? merda

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 15-11-2003 23:42  
Beh, c'è sempre Maria De Filippi, che risolve qualsiasi situazione, basta scrivere a lei!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 15-11-2003 23:51  
quote:
In data 2003-11-15 23:27, NancyBoy scrive:
se no impazzisco. anzi sono già skizzato. ma cazzo voglio qualcuno che mi stia vicino. cazzo perchè questo schifo di mondo è così superficiale? perchè sono tutti bigotti e non mi capiscono? perchè si limitano ad osservare e a giudicare? merda

Cavolo che sfogo! Dai per fortuna qualcuno/a non superficiale al mondo c'è rimasto...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-11-2003 00:41  
A sto punto consiglio un prozac ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Reg.: 07 Set 2003
Da: Reggio Emilia (RE)
Inviato: 16-11-2003 01:06  
Ti vanno bene sia maschietti che femminucce?
Beh sei già avvantaggiato rispetto a chi cerca solo femminucce.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 16-11-2003 02:59  
quote:

D'accordissimo con te (lo so che non è tanto ,a ,meglio di niente)

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-11-2003 13:17  
Ma Nancy, ascolta, da come scrivi si evince che la tua è una forte reazione ad una situazione non particolarmente allegra. se ti porti dentro tanta infelicità e se credi di aver bisogno di qualcuno che ti completi o al contrario che tu possa completare o compensare qualcuno/a, la cosa migliore, mi ripeto, è utilizzare la propria sensibilità come Arma. Brutta parola ma molto convincente. Non abbassarti alla superficialità altrui solo per accettazione.
Perchè non scrivi ciò che senti, perchè non inventi storie di persone vicine al tuo stato d'animo? provaci.
di nuovo auguri!

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 16-11-2003 13:43  
quote:
In data 2003-11-16 00:41, Daniel scrive:

già. tanto ormai con tutto ciò di cui mi faccio...

Visualizza il profilo di NancyKid  Invia un messaggio privato a NancyKid  Email NancyKid  Vai al sito web di NancyKid    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-11-2003 13:46  
ma non scherzate sui farmaci. altro che Prozac, qui basta alzare le palle ed affrontare la vita. I farmaci servono solo quando il problema non consente neanche di scrivere.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-11-2003 13:47  
quote:
In data 2003-11-16 13:43, NancyBoy scrive:
quote:
In data 2003-11-16 00:41, Daniel scrive:

già. tanto ormai con tutto ciò di cui mi faccio...

e non farti di un cazzo tranne di fantasia.

gmgregori

Inviato: 16-11-2003 13:55  
quote:

comunque piangersi adosso non è certo una via d'uscita. Dai sfogo ma dacci dentro con la vita. e che cazzo. Sta roba del prozac mi fa incazzare. Poverino allora, tutti così superficiali? appunto perchè non lo sei non rispondi a tono alle cazzate.

NancyKid
ex "CarbonKid"

Inviato: 16-11-2003 14:08  
quote:
In data 2003-11-16 13:55, gmgregori scrive:
quote:

comunque piangersi adosso non è certo una via d'uscita. Dai sfogo ma dacci dentro con la vita. e che cazzo. Sta roba del prozac mi fa incazzare. Poverino allora, tutti così superficiali? appunto perchè non lo sei non rispondi a tono alle cazzate.

cazzo non sono superficiale. pero sono debole e vulnerabile. e ho bisogno di farmi per andare avanti. per campare

Matthew

Inviato: 16-11-2003 15:12  
Farti di qualunque cosa tu ti faccia non servirà a nulla.
Tira fuori le palle...pensa alla gente senza casa ne famiglia in Iraq..quelli tirano avanti senza farsi e stanno peggio di te.
Farsi è una cazzata gigantesca..mi fa schifo solo pensarci.

Visualizza il profilo di Matthew  Invia un messaggio privato a Matthew    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 16-11-2003 15:22  
Ho cambiato idea niente prozac ... ormai non fa più effetto ... prova con il litium ... con GM funziona ...

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Matthew

Inviato: 16-11-2003 15:23  
Anche io ho avuto dei momenti veramente pesanti nella vita, ma non mi farei mai, anche solo pr una questione di orgoglio.
Non ammetterei mai di avere bisogno di qualcosa, che non sia la mia forza, per tirare avanti.
Devi sviluppare un pò di autostima secondo me...non hai per forza bisogno degli altri per stare bene.
E non devi star male quando sei solo.
E soprattutto NON DEVI FARTI DI NIENTE che non sia un buon Jack Daniels ogni tanto...(ma non 5 volte al giorno ..ogni tanto vuol dire 2 volte a settimana e senza prendere una tronca da non capire più un cazzo)

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.127040 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd