FilmUP.com > Forum > Off Topic - IMPORTANTE DETTAGLIO SU HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > IMPORTANTE DETTAGLIO SU HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   
Autore IMPORTANTE DETTAGLIO SU HARRY POTTER E L'ORDINE DELLA FENICE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-11-2003 15:33  
scusate ma non ricordo quando sirius regala ad harry ilo coltello che può aprire tutte le porte....ricordatemelo è importante!!!!!!1
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Natalija

Reg.: 22 Ott 2003
Da: Pianella (PE)
Inviato: 07-11-2003 18:38  
Credo che avvenga nel 4° libro, via gufo. Ma non saprei dirti di +, perchè sinceramente anch'io ho faticato per ricordare questo particolare (Sirius...il mio tesoro... )

Visualizza il profilo di Natalija  Invia un messaggio privato a Natalija    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003661 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd