FilmUP.com > Forum > Off Topic - UFO
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > UFO   
Autore UFO
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 16:13  
Insomma, tagliamo la testa al toro.
IO CI VOGLIO CREDERE.
Mi piace l'idea, gli studi e tutto ciò che ne consegue.
Se non sbaglio adesso c'è una navicella che studia le lingue.
A chi piace il fenomeno mi indichi i siti fanatici più estremi.
Thanks

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 16:37  
quote:
In data 2003-11-06 16:13, gmgregori scrive:
IO CI VOGLIO CREDERE.
Thanks

http://www.forzaitalia.com

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-11-2003 16:41  

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-11-2003 16:42  
quote:
In data 2003-11-06 16:37, fassbinder scrive:
quote:
In data 2003-11-06 16:13, gmgregori scrive:
IO CI VOGLIO CREDERE.
Thanks

http://www.forzaitalia.com

sei stato sveglio di notte a vederti la retrospettiva su Fassbinder? Gli hai visti volare?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-11-2003 16:46  
Vedete, invece di ridere, questo fenomeno non è assolutamente da sottovalutare, anzi, fin dal primo dopoguerra ha alimentat...tto.............quindi un continuo precedere intm........stantemente rivalutato come fen.....contrastante con l'individualità....................costipato e impaurito disse di avere avuto numerosi ............ma nessuno la momento......possibilità di verificare.
ah...

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-11-2003 17:00  
Credimi,GM,non voglio sputtanare il tuo discorso con la mia esperienza quasi comica,ma tutto quello che leggerai mi è successo una sera di tre anni fa.

Link

Abbiate il buon gusto di evitare commenti.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 06-11-2003 17:05  
evito commenti

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 06-11-2003 17:19  
io ci credo. ma penso che gli omini verdi dopo averci studiato per tutti questi anni ci avranno sicuramente giudicati impreparati per un contatto. rischierebbero di ricevere un fila di cannonate come benvenuto.....e poi ripensando a Visitors....brrrrrrr

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 06-11-2003 17:38  
quote:
In data 2003-11-06 17:00, ilNero scrive:
Credimi,GM,non voglio sputtanare il tuo discorso con la mia esperienza quasi comica,ma tutto quello che leggerai mi è successo una sera di tre anni fa.

Link

Abbiate il buon gusto di evitare commenti.

Ascolta, ti credo, ovviamente all'inizio volevo essere serio. Comunque adesso non ho tempo ma quando avevo 13 anni mi accadde qualcosa che ancora adesso ricordo nitidamente. appena ho tempo posto.

fassbinder

Reg.: 29 Ago 2003
Da: reggio emilia (RE)
Inviato: 06-11-2003 18:10  
"Una volta ho visto alla televisione Previti, Ferrara e Ignazio La Russa. Cazzo, sembrava una puntata di Star Trek". (Roberto Benigni - TuttoBenigni dal vivo 95/96)

[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 06-11-2003 alle 18:11 ]

Visualizza il profilo di fassbinder  Invia un messaggio privato a fassbinder    Rispondi riportando il messaggio originario
Quilty

Reg.: 10 Ott 2001
Da: milano (MI)
Inviato: 06-11-2003 18:12  
quote:
In data 2003-11-06 18:10, fassbinder scrive:
"Una volta ho visto alla televisione Previti, Ferrara e Ignazio La Russa. Cazzo, sembrava una puntata di Star Trek". (Roberto Benigni - TuttoBenigni dal vivo 95/96)

Visualizza il profilo di Quilty  Invia un messaggio privato a Quilty    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 06-11-2003 18:35  
Gli UFO esistono,non si tratta di crederci o meno.La sigla tradotta indica semplicemente "oggetti volanti non identificati".La questione vanta casistiche e avvistamenti pluridecennali spaventosamente vasti(anche da parte di organi militari).Ora,il punto è stabilire se effettivamente in qualcuno di questi avvenimenti ci sia stato qualcosa di lontanamente riconducibile a mondi ed entità aliene.La scienza ufficiale è tutt'ora molto cauta,di contro esistono poi svariate organizzazioni che studiano il tema approfonditamente,serie e meno serie,io mi permetto di consigliare un'occhiatina a questo sito: http://www.cun-italia.net/Si tratta a mio avviso(e anche degli studiosi più esperti sul fenomeno)di coloro che analizzano la vicenda e tutti i suoi contorni in maniera più attendibile.

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 07-11-2003 15:42  
è n sito serio e ben fatto. grazie

0.127093 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd