Autore |
UFO |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-11-2003 16:13 |
|
Insomma, tagliamo la testa al toro.
IO CI VOGLIO CREDERE.
Mi piace l'idea, gli studi e tutto ciò che ne consegue.
Se non sbaglio adesso c'è una navicella che studia le lingue.
A chi piace il fenomeno mi indichi i siti fanatici più estremi.
Thanks
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 06-11-2003 16:37 |
|
quote: In data 2003-11-06 16:13, gmgregori scrive:
IO CI VOGLIO CREDERE.
Thanks
|
http://www.forzaitalia.com
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 06-11-2003 16:41 |
|
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
| Inviato: 06-11-2003 16:42 |
|
quote: In data 2003-11-06 16:37, fassbinder scrive:
quote: In data 2003-11-06 16:13, gmgregori scrive:
IO CI VOGLIO CREDERE.
Thanks
|
http://www.forzaitalia.com
| sei stato sveglio di notte a vederti la retrospettiva su Fassbinder? Gli hai visti volare?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 06-11-2003 16:46 |
|
Vedete, invece di ridere, questo fenomeno non è assolutamente da sottovalutare, anzi, fin dal primo dopoguerra ha alimentat...tto.............quindi un continuo precedere intm........stantemente rivalutato come fen.....contrastante con l'individualità....................costipato e impaurito disse di avere avuto numerosi ............ma nessuno la momento......possibilità di verificare.
ah...
_________________ |
|
ilNero
 Reg.: 11 Apr 2003 Messaggi: 5388 Da: Napoli (NA)
| Inviato: 06-11-2003 17:00 |
|
Credimi,GM,non voglio sputtanare il tuo discorso con la mia esperienza quasi comica,ma tutto quello che leggerai mi è successo una sera di tre anni fa.
Link
Abbiate il buon gusto di evitare commenti.
_________________ Just a perfect day,
Ma starei meglio se tu non appoggiassi quella mano sulla mia spalla. |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 06-11-2003 17:05 |
|
evito commenti
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Dodolino
 Reg.: 10 Nov 2002 Messaggi: 3036 Da: Arezzo (AR)
| Inviato: 06-11-2003 17:19 |
|
io ci credo. ma penso che gli omini verdi dopo averci studiato per tutti questi anni ci avranno sicuramente giudicati impreparati per un contatto. rischierebbero di ricevere un fila di cannonate come benvenuto.....e poi ripensando a Visitors....brrrrrrr
_________________ Non sono pessimista. Sono un ottimista che ha fatto molte esperienze |
|
gmgregori
| Inviato: 06-11-2003 17:38 |
|
quote: In data 2003-11-06 17:00, ilNero scrive:
Credimi,GM,non voglio sputtanare il tuo discorso con la mia esperienza quasi comica,ma tutto quello che leggerai mi è successo una sera di tre anni fa.
Link
Abbiate il buon gusto di evitare commenti.
| Ascolta, ti credo, ovviamente all'inizio volevo essere serio. Comunque adesso non ho tempo ma quando avevo 13 anni mi accadde qualcosa che ancora adesso ricordo nitidamente. appena ho tempo posto.
_________________ |
|
fassbinder
 Reg.: 29 Ago 2003 Messaggi: 1335 Da: reggio emilia (RE)
| Inviato: 06-11-2003 18:10 |
|
"Una volta ho visto alla televisione Previti, Ferrara e Ignazio La Russa. Cazzo, sembrava una puntata di Star Trek". (Roberto Benigni - TuttoBenigni dal vivo 95/96)
[ Questo messaggio è stato modificato da: fassbinder il 06-11-2003 alle 18:11 ] |
|
Quilty
 Reg.: 10 Ott 2001 Messaggi: 7637 Da: milano (MI)
| Inviato: 06-11-2003 18:12 |
|
quote: In data 2003-11-06 18:10, fassbinder scrive:
"Una volta ho visto alla televisione Previti, Ferrara e Ignazio La Russa. Cazzo, sembrava una puntata di Star Trek". (Roberto Benigni - TuttoBenigni dal vivo 95/96)
Marxetto
 Reg.: 21 Ott 2002 Messaggi: 3954 Da: Milano (MI)
| Inviato: 06-11-2003 18:35 |
|
Gli UFO esistono,non si tratta di crederci o meno.La sigla tradotta indica semplicemente "oggetti volanti non identificati".La questione vanta casistiche e avvistamenti pluridecennali spaventosamente vasti(anche da parte di organi militari).Ora,il punto è stabilire se effettivamente in qualcuno di questi avvenimenti ci sia stato qualcosa di lontanamente riconducibile a mondi ed entità aliene.La scienza ufficiale è tutt'ora molto cauta,di contro esistono poi svariate organizzazioni che studiano il tema approfonditamente,serie e meno serie,io mi permetto di consigliare un'occhiatina a questo sito: http://www.cun-italia.net/Si tratta a mio avviso(e anche degli studiosi più esperti sul fenomeno)di coloro che analizzano la vicenda e tutti i suoi contorni in maniera più attendibile.
| Inviato: 07-11-2003 15:42 |
|
è n sito serio e ben fatto. grazie
_________________ |
|