FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dal registro scolastico di FilmUp
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dal registro scolastico di FilmUp   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )
Autore Dal registro scolastico di FilmUp
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 18:01  
risulata che:

KAISER si è ritirato al'inizio dell'anno, ma ogni tanto torna a salutare i vecchi compagni di scuola:
AGUIRRE: vedi sopra
DAS Frequenta in maniera discontinua anche se quando frequenta i suoi interventi sono ottimi
MISS GORDON vedi sopra
MALLORY frequenta pur facendo parecchie assenze ingiustificate e per di più non scrive più recensioni,prima si applicava di più voto appena sufficiente
TRISTAM vedi sopra.
SEANMA. frequenta a saltelli ed alterna post forzatamente provocatori a scritti molto interessanti, voto sufficente ma che potrebbe essere più alto se sviluppasse la seconda opzione a favore della prima.
MSRSTELE frequenta assiduamente ed è una gran chiaccherona disturba tutta la classe con l'eccessivo uso di emoticons voto in condotta sei
I MODERATORI (capoclasse) sono più che sufficenti si impegnano molto e frequentano assiduamente, ma dovrebbero oltre a moderare ripostare un pò di più
MRWOLF dopo aver abbandonato la scula si è riscritto quest'anno ci aspettiamo grandi cose da lui....
Per ora mi fermo e questo voleva esser solo un simpatico omaggio ai "veterani" di FilmUp chi lo volesse continuare e libero di farlo, ma a chi lo volesse trasformare in un ennesima occasione di polemica e/o di scontri auguro solo una cosa : CHE PESTE LO COLGA!

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-10-2003 18:07  
troppo buona prof mi aspettavo peggio....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 29-10-2003 18:12  
Bang bang
she shot me down
bang bang
I hit the ground
bang bang
that waful sound
bang bang
mike shot me down....

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 29-10-2003 18:21  
monica tutto qui la classe non hai meso te stessa?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 29-10-2003 18:21  
ZORA!!! Dietro la lavagna

[ Questo messaggio è stato modificato da: MikesAngel il 29-10-2003 alle 18:22 ]

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 29-10-2003 18:34  
e su di me che diresti?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 29-10-2003 18:36  
ah Tinto e sebastian sono stati sorpresi dal preside FilmUp menter importunavano delle ragazze, ora però non si sa quale punizione sia stata loro inflitta...

(ragassuoli io skerzooooo )

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 29-10-2003 18:42  
e io????

[ Questo messaggio è stato modificato da: stilgar il 29-10-2003 alle 21:23 ]

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 29-10-2003 18:45  
te se non la smetti col giochetto dei post lunghissmi e bianchi cambierai presto sezione.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 29-10-2003 18:46  
scusa zebe giuro che stavolta non l'ho fatto apposta!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-10-2003 18:47  
Piede, e che palle!!!!!!!Sciupi sempre tutti i fogli del tuo quaderno!!!!!!!La carta costa, fossi in un tua madre ti farei scrivere sulle tabulae di cera!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 29-10-2003 18:48  
grazie del consiglio uso tavolette di argilla
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 29-10-2003 18:51  
Voglio anch'io la mia pagella, voglio anch'io la mia pagella, trallallero, trallallà. altrimenti me ne vado in palestra a giocare a oppure faccio il a quattro!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Inviato: 29-10-2003 18:53  
amch'io!non costringetemi a fare mille afccine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 29-10-2003 19:05  
quote:
In data 2003-10-29 18:47, ginestra scrive:
Piede, e che palle!!!!!!!Sciupi sempre tutti i fogli del tuo quaderno!!!!!!!La carta costa, fossi in un tua madre ti farei scrivere sulle tabulae di cera!!!!

poi magari hai pure il coraggio di kiedere i sussidi per il materiale scolastico

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 Pagina successiva )

0.123797 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd