FilmUP.com > Forum > Off Topic - Avrei voglia di qualcosa di dolce...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Avrei voglia di qualcosa di dolce...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Avrei voglia di qualcosa di dolce...
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 26-10-2003 01:17  
ma è tarda notte,e vorrei tanto gustare delle leccornie...

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 26-10-2003 01:39  
quote:
In data 2003-10-26 01:17, ZoraDomina scrive:
ma è tarda notte,e vorrei tanto gustare delle leccornie...

Vatti a guardare Gambero Rosso, assimila le ricette e preparati qualcosa.

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 26-10-2003 01:43  

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 01:46  
I gamberi....vanno tenuti per la coda e immersi nella maionese per una sola volta.Poi potrai succhiarli seza pietà.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Inviato: 26-10-2003 02:09  
preferisco i tonni ai gamberi

ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 26-10-2003 02:25  
Da una di Vico Equense non mi aspettavo "i tonni".Ci sono tanti pesci che vivono nel golfo.

[ Questo messaggio è stato modificato da: ilNero il 26-10-2003 alle 02:26 ]

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 26-10-2003 10:34  
Scusate se mi intrometto in questo tète a téte, ma non si era parlato di dolci???Che c'entrano i tonni o i gamberi???

Zora, sei capace di ridestare in me l'istinto primordiale: quello di farmi una torta intera, mannaggia a te!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 26-10-2003 11:59  
pure a me sette etti ho preo. cmq la cosa dolce io l'ho avuta...

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2003 12:01  
quote:
In data 2003-10-26 10:34, ginestra scrive:
Scusate se mi intrometto in questo tète a téte, ma non si era parlato di dolci???Che c'entrano i tonni o i gamberi???

Zora, sei capace di ridestare in me l'istinto primordiale: quello di farmi una torta intera, mannaggia a te!!!!

la dolcezza non è solo un gusto ma anche un'astrazione che può coinvolgere prelibatezze salate.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-10-2003 12:02  
quote:
In data 2003-10-26 11:59, MRSSTEELE scrive:
cmq la cosa dolce io l'ho avuta...

il cannolo?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 26-10-2003 12:33  
quote:
In data 2003-10-26 12:02, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-10-26 11:59, MRSSTEELE scrive:
cmq la cosa dolce io l'ho avuta...

il cannolo?

meglio, però, se siciliano, è più verace.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 26-10-2003 12:35  
quote:
In data 2003-10-26 12:01, gmgregori scrive:
quote:

la dolcezza non è solo un gusto ma anche un'astrazione che può coinvolgere prelibatezze salate.

Se, se,non mischiare le carte in tavola!!!!!!

liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 13:17  
quote:
In data 2003-10-26 12:35, ginestra scrive:
quote:
In data 2003-10-26 12:01, gmgregori scrive:
quote:

Se, se,non mischiare le carte in tavola!!!!!!

è un'astrazione che trova la concretizzazione perfetta nei crackers con la nutella...

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 26-10-2003 13:32  
quote:
In data 2003-10-26 13:17, liliangish scrive:
è un'astrazione che trova la concretizzazione perfetta nei crackers con la nutella...

con rispetto parlando: che chiavica!

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
liliangish

Reg.: 23 Giu 2002
Da: Matera (MT)
Inviato: 26-10-2003 14:30  
quote:
In data 2003-10-26 13:32, pkdick scrive:
quote:
In data 2003-10-26 13:17, liliangish scrive:

con rispetto parlando: che chiavica!

provare per credere!!!

Visualizza il profilo di liliangish  Invia un messaggio privato a liliangish    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.128433 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd