FilmUP.com > Forum > Off Topic - attualità: questo è un centro sociale
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > attualità: questo è un centro sociale   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )
Autore attualità: questo è un centro sociale
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2003 13:36  
suggerisco a filmup o a Gatsby, di dividere questa sezione, che in teoria dovrebbe rapprentare un luogo di scambio di idee, in un vero e proprio centro sociale, con Birra Moretti, Piercing, Pitbull, schede d'adesione ai nuclei rivoluzionari ecc, nonchè ad Amnesty International, Emergency e tutte le ONLUS sel mondo, le ONG, e le varie forme di Marxismo fino a Fourier.
ovviamente, suggerisco di postare con la parola chiave che contraddistingue il codice d'appertenenza ad almeno una di queste organizzazioni.
Buttafuori: Quilty!
agli altri, libera scelta.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2003 13:40  
Gm questa è una provocazione e basta.
Capisco che la molti pensino in maniera faziosa o simile, ma già se ne è discusso nel forum di Matthew"Che brutto mondo il vostro".
Lo sposto in Off topic, così come farò con topic analoghi.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Lunatika

Reg.: 14 Gen 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 25-10-2003 14:53  
Ragazzi d Roma, oggi non skordate l'appuntamento al Forte Prenestino!

Akkorrete
numerosi
numerosissimi
andate tutti
anke se non siete
d qui vicino

oh!

Visualizza il profilo di Lunatika  Invia un messaggio privato a Lunatika    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 25-10-2003 17:53  
quote:
In data 2003-10-25 13:36, gmgregori scrive:
suggerisco a filmup o a Gatsby, di dividere questa sezione, che in teoria dovrebbe rapprentare un luogo di scambio di idee, in un vero e proprio centro sociale, con Birra Moretti, Piercing, Pitbull, schede d'adesione ai nuclei rivoluzionari ecc, nonchè ad Amnesty International, Emergency e tutte le ONLUS sel mondo, le ONG, e le varie forme di Marxismo fino a Fourier.
ovviamente, suggerisco di postare con la parola chiave che contraddistingue il codice d'appertenenza ad almeno una di queste organizzazioni.
Buttafuori: Quilty!
agli altri, libera scelta.

?!? ma che cazzo dici di fronte a tutti, VERGOGNATI BESTIA.

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 25-10-2003 20:58  
Una cosa che non sopporto ?
Le "K" usate al posto del "ch".

Ekkekakkio

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 25-10-2003 23:12  
quote:
In data 2003-10-25 20:58, GionUein scrive:
Una cosa che non sopporto ?
Le "K" usate al posto del "ch".

Ekkekakkio

Vero?Penso sia una moda come tante...a me non da particolarmente noia a dire il vero!

Però la cosa strana è che spesso mi sono ritrovato a non sopportare quelli che l'adottano.Quasi certamente si tratta di pure coincidenze,ma spesso costoro,a lungo andare,si sono rilevati degli emeriti idioti!

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 25-10-2003 alle 23:13 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 26-10-2003 00:15  
beh....se pensi che tiziano ferro con i suoi Xdono e Xverso ci ha fatto i milioni.......

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Inviato: 26-10-2003 00:22  
quote:
In data 2003-10-26 00:15, Dodolino scrive:
beh....se pensi che tiziano ferro con i suoi Xdono e Xverso ci ha fatto i milioni.......

...ottimo esempio!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 26-10-2003 09:25  
Gm scusa ma trovo piuttosto generico "etichettare" delle persone che hanno idee politiche (e non) simili allo stesso modo.
Piercing, Pitbull e cazzate varie.
Forse se iniziassi a guardare un pò oltre i tuoi pensieri ti renderesti più conto del perchè di molte frasi di queste persone ma, soprattutto, inizieresti a notare la differenza tra loro.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-10-2003 09:44  
quote:
In data 2003-10-26 09:25, denisuccia scrive:
Gm scusa ma trovo piuttosto generico "etichettare" delle persone che hanno idee politiche (e non) simili allo stesso modo.
Piercing, Pitbull e cazzate varie.
Forse se iniziassi a guardare un pò oltre i tuoi pensieri ti renderesti più conto del perchè di molte frasi di queste persone ma, soprattutto, inizieresti a notare la differenza tra loro.

ho provato a ragionare, ovviamente la mia è una grossa provocazione, anche stupida se vogliamo. ma ci sono utenti, così faziosi, da non capire il senso di ciò che scrivono gli altri. Leggiti il post sullo sciopero.
E guarda che non etichetto nessuno.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-10-2003 09:52  
oltre i miei pensieri, ci vado tutti i giorni, fidati. ben oltre, quindi, ti suggerisco di leggere alcuni miei topici o post, anche in attualità.
Spesso e volentieri qualche stella rossa cerca sempre di farmi passare nel torto. Non sono persecutorio. ma c'è un limite.

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 26-10-2003 alle 09:54 ]

denisuccia

Inviato: 26-10-2003 10:13  
Io ho letto già quel topic, stavo per rispondere ma mi è passata la voglia.

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-10-2003 10:37  
quote:
In data 2003-10-26 10:13, denisuccia scrive:
Io ho letto già quel topic, stavo per rispondere ma mi è passata la voglia.

dammi una motivazione. Anche perchè nel post precedente non volevo lodarmi, ma semplicemente affermare che solitamente cerco di andare oltre. O non vuoi rispondere perchè non d'accordo col senso della questione?

denisuccia

Inviato: 26-10-2003 20:30  
Motivazione a cosa?

gmgregori

Inviato: 26-10-2003 20:38  
quote:
In data 2003-10-26 20:30, denisuccia scrive:
Motivazione a cosa?

si, si

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 Pagina successiva )

0.125272 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: