FilmUP.com > Forum > Off Topic - brilli
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > brilli   
Autore brilli
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2003 01:03  
"! che fai", disse lei con voce alta
"niente amore", disse lui
"ma se hai in mano un preservatico, tra l'altro usato", dice
"e una questione di studio, anzi, mi meraviglio della tua ...come dire diffidenza"

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 25-10-2003 01:04  

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-10-2003 01:05  
basta bereeeeeeeeee, basta basta basta...
schifosi ubriaconi, che sbavano senza ritegno sui quatratini di pelle nuda...
mi fate schifo, un po' tutti!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
OneDas

Reg.: 24 Ott 2001
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-10-2003 01:12  
Nancy.

Visualizza il profilo di OneDas  Invia un messaggio privato a OneDas  Email OneDas    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 25-10-2003 01:15  
quote:
In data 2003-10-25 01:12, OneDas scrive:
Nancy.

Das

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2003 08:44  
quote:
In data 2003-10-25 01:05, mallory scrive:
basta bereeeeeeeeee, basta basta basta...
schifosi ubriaconi, che sbavano senza ritegno sui quatratini di pelle nuda...
mi fate schifo, un po' tutti!

e pensa che non ricordavo di averlo scritto. Però la Nancy, infini si distungue in quella scena.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004158 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd