FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ode allo sguardo triste
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ode allo sguardo triste   
Autore Ode allo sguardo triste
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 22:15  
Amo la tua tristezza
e il mio dolore l'ha sposata..

Tu non parli mai,
tu non concedi niente
alle orge verbali
degli altri,
né baratti l'aspro silenzio
con l'ambigua offerta
dell'imbonitore di turno.

Tu sei semplicemente
una creatura dagli occhi tristi,
una creatura dallo sguardo
pieno di un male antico..
Per questo io amo la tua tristezza
e il mio dolore l'ha sposata.

Tu non ti lamenti mai,
tu non regali niente
alla moda del pianto degli altri
né cerchi la spalla già pronta
di chi tutto ha capito di te...

Tu sei semplicemente
una creatura che soffre..
Per questo
io amo la tua tristezza:
il mio dolore l'ha sposata.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 23:43  
la follia a due non è oggettiva. Capisci?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 24-10-2003 23:51  
Non so cosa intendi esattamente, forse sarà follia, ma mi hai stuzzicata ed ho risposto.Questa mi fu dedicata, non l'ho scritta io, da un amante mancato.Hai indovinato, ti basta per soddisfare il tuo ego???
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-10-2003 00:14  
quote:
In data 2003-10-24 23:51, ginestra scrive:
Non so cosa intendi esattamente, forse sarà follia, ma mi hai stuzzicata ed ho risposto.Questa mi fu dedicata, non l'ho scritta io, da un amante mancato.Hai indovinato, ti basta per soddisfare il tuo ego???

Il mio Ego è patologicamente stabile a livellipatoligicamente irrispettosi.
Ti voglio bene.
son ciuchetto.don't worry
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004898 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd