FilmUP.com > Forum > Off Topic - domanda film francese.
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > domanda film francese.   
Autore domanda film francese.
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 20:14  
Sta notte in contemporanea a Wilde ho visto un film francese. Riguardava un gatto perduto da una ragazza. molto carino. qualcuno sa darmi info?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 26-10-2003 09:51  
Lo vidi anche io tanto tempo fa in un cineclub di genova, quando ancora ero bambino...
Mmmh
Non è forse "ognuno cerca il suo gatto"?
Anzi dovrebbe essere questo... del 1996 o al massimo 97

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 26-10-2003 10:16  
Esatto, si mi sono veramente divertito, perchè con poco il film si è costruito da solo. semplice ma bello, non credi?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003810 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd