FilmUP.com > Forum > Off Topic - Maddalena Corvaglia
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Maddalena Corvaglia   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Maddalena Corvaglia
Giangiiii

Reg.: 19 Mar 2002
Da: Ivrea (TO)
Inviato: 19-03-2002 14:37  
CHE BELLAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!
che gambeeeeeeeee!!!!!
P E R F E T T E!!!
e i dentiiiiiiiiiiiiii?!?!?!?
bianchi lucidi ogniuno al suo posto sembrano scolpitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!
capelli splendidi e lucenti mica come quelli crespi della canalis...
LA VOGLIO!
ciau

Visualizza il profilo di Giangiiii  Invia un messaggio privato a Giangiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2002 14:46  
scusa: chi e'???

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
Bubbachuck

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Philadelphia (es)
Inviato: 19-03-2002 14:49  
Più sexy della Canalis ma meno bella secondo me.
x GREEDO: è la velina bionda.

Visualizza il profilo di Bubbachuck  Invia un messaggio privato a Bubbachuck    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 19-03-2002 14:50  
Preferisco Elisabetta

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 19-03-2002 14:53  
non è per vantarmi ma se venite dalle mie parti quest'estate ve la presento.. frequenta il mio stesso stabilimento balneare..
oppure a qualke centianio di metri c'è lo stabilimento dove va il grande Antonio Conte..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangiiii

Inviato: 19-03-2002 14:57  
ok va bene però in un primo piano alla canalis gli ho visto un canino e un incisivo leggerissimamenteeee accavallati
una cosa che forse la bionda potrebbe invidiare alla bruna sono le gambe
si vede chiaramente che il quadricipite della canalis è leggermente più sviluppato e quindi più marcato

Visualizza il profilo di Giangiiii  Invia un messaggio privato a Giangiiii    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangiiii

Inviato: 19-03-2002 14:58  
quote:
In data 2002-03-19 14:53, frankspa scrive:
non è per vantarmi ma se venite dalle mie parti quest'estate ve la presento.. frequenta il mio stesso stabilimento balneare..
oppure a qualke centianio di metri c'è lo stabilimento dove va il grande Antonio Conte..

ma chi maddalenaaaaaaaaaa?!?!?!?!??!??!?

frankspa

Reg.: 30 Gen 2002
Da: maglie (LE)
Inviato: 19-03-2002 15:13  
certo che mi riferisco alla maddalena..sai, lei è di casa a 15 km da casa mia..

Visualizza il profilo di frankspa  Invia un messaggio privato a frankspa  Email frankspa    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangiiii

Inviato: 19-03-2002 15:25  
uffaaaaa ma per solo una botta e via fino a lecce è distanteeeee!!!
non puoi chiederle che venga lei da me?!?!

GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Da: Milano (MI)
Inviato: 19-03-2002 18:21  
quote:
In data 2002-03-19 14:49, Bubbachuck scrive:
Più sexy della Canalis ma meno bella secondo me.
x GREEDO: è la velina bionda.

grazie Bubba.

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-03-2002 18:59  
Preferisco Elisabetta (che ho anche visto dal vivo )

..generalmente preferisco le more..

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 19-03-2002 20:23  
scusate se mi intrometto , ma secondo me Elisabetta e' molto molto molto meglio di Maddalena !!!!!!il fisico piu' bello, il seno di 2 taglie in piu', il viso piu' dolce, insomma non c'e' paragone tra le due! Maddalena non e' niente in confronto a Elisabetta, e inoltre la Ely e' molto piu' simpatica e parla meglio! e poi ha un fidanzato con tanti tanti soldoni!!!!!!!!!

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
placid
ex "eminem"

Reg.: 21 Apr 2001
Da: Vicenza (VI)
Inviato: 19-03-2002 20:25  
quote:
In data 2002-03-19 20:23, evelyn20 scrive:
scusate se mi intrometto , ma secondo me Elisabetta e' molto molto molto meglio di Maddalena !!!!!!il fisico piu' bello, il seno di 2 taglie in piu', il viso piu' dolce, insomma non c'e' paragone tra le due! Maddalena non e' niente in confronto a Elisabetta, e inoltre la Ely e' molto piu' simpatica e parla meglio! e poi ha un fidanzato con tanti tanti soldoni!!!!!!!!!

Le taglie del reggiseno SECONDO ME non sono poi così determinanti...

..il fidanzato con tanti soldoni.. già.. è importante, vero? ((cerco ancora l'emoticon che scuote sconsolato la testa))

Visualizza il profilo di placid  Invia un messaggio privato a placid    Rispondi riportando il messaggio originario
evelyn20

Reg.: 03 Mar 2002
Da: verona (VR)
Inviato: 19-03-2002 20:34  
certo che e' importante!!!!!!!!! sia la taglia di reggiseno che il fidanzato coi soldoni, e allora????????? c'e' qualche problema, placid???????? : , logicamente si fa per dire, se queste cose ci sono meglio, altrimenti pazienza, ma a te non ti si puo' mai dire nulla, sei esageratamente permaloso, non aspetti altro che io o qualcun'altra facciamo una battuta che subito devi contraddirci o intrometterti! :

Visualizza il profilo di evelyn20  Invia un messaggio privato a evelyn20    Rispondi riportando il messaggio originario
Giangiiii

Inviato: 19-03-2002 20:36  
quote:
In data 2002-03-19 20:23, evelyn20 scrive:

e vabbè va a me il viso della canalis mi sembra più da porcellona e poi come ho già detto non ha i denti perfetti come quelly di maddy
parla meglioooooooOOOOOO!??!?!
ma non è vero!
comunque sia sono solo delle piccolezze e alla fine tutte e due sono delle gran belle figooooooooooooooooneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!
LE VOOOOOOOGLIOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.123721 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: