FilmUP.com > Forum > Off Topic - Esiste una chat?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Esiste una chat?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Esiste una chat?
Claclay

Reg.: 19 Ott 2003
Da: Guspini (CA)
Inviato: 20-10-2003 16:18  
come da subject..c'è la possibilità, oltre al forum di ritrovarci in una chat room, anche in questo sito?
Ciao a tutti
Clay

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-10-2003 19:14  
quote:
In data 2003-10-20 16:18, Claclay scrive:
come da subject..c'è la possibilità, oltre al forum di ritrovarci in una chat room, anche in questo sito?
Ciao a tutti
Clay

molti degli utenti sono in msn.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Inviato: 20-10-2003 19:20  
Anche io andavo su msn chat, ma dal 14 c.m. non esistono più quelle chat...stupido di un Bill Gates

Clay

Visualizza il profilo di Claclay  Invia un messaggio privato a Claclay    Rispondi riportando il messaggio originario
Superzebe

Reg.: 25 Mag 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 20-10-2003 19:23  
usiamo messenger non msn chat.
Drain in the last from a jug...

Visualizza il profilo di Superzebe  Invia un messaggio privato a Superzebe     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 20-10-2003 19:47  
quote:
In data 2003-10-20 19:23, Superzebe scrive:
usiamo messenger non msn chat.

Mi dai il link, Zebedeo?
Ho tentato di cercare la chat dei filmuppi più volte ma senza successo...

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 21-10-2003 00:14  
non c'è il link....è messenger..come icq e simili.

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniele88

Reg.: 17 Ott 2003
Da: azzano decimo (PN)
Inviato: 23-10-2003 17:06  
ciao ti consiglio di venire su www.winnerland.com e una chat che rispacchi il mondo reale ce negozio disko pub si puo bere mangiare ecc io li ho il nick djpazzo1988 in chat spero di esserti stato utile a presto!

Visualizza il profilo di Daniele88  Invia un messaggio privato a Daniele88  Email Daniele88    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 23-10-2003 20:34  
quote:
In data 2003-10-21 00:14, ilaria78 scrive:
non c'è il link....è messenger..come icq e simili.

Allora dimmi che devo fare per poter chattare con qualcuno di voi...!

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 23-10-2003 22:18  
devi scaricarti msn qui:
http://messenger.msn.com/

e poi clicchi gli omini che molti di noi hanno in fondo ai post o nel profilo.a presto quindi....

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 23-10-2003 22:28  
Un giorno magari mi deciderò a scaricarlo anch'io...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Inviato: 23-10-2003 22:29  
no deep devi farlo assolutamente ci trovi un sacco di persone simpa a manetta!!!!!

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 23-10-2003 22:29  
Messenger è una merda, non scaricartelo!

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 23-10-2003 22:50  
grande Ila

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 24-10-2003 20:16  
io sono andata su msn. è pieno di coglioni, quel tato poi.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Claclay

Inviato: 24-10-2003 22:55  
Dunque, innanzitutto winnerland.com non è una chat è solo un sito di giochi a premi, ha una chat virtuale è vero ma è un sito a premi...
dopo di tutto, io con msn ci ho fatto delle bellissime amicizie e, mi spiace che, qualcuno si sia trovato male, purtroppo succede, però msn è un bel programmino per tenere i migliori amici incontrati in internet sempre a portata di mano...ciao a tutti

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130365 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd