FilmUP.com > Forum > Off Topic - Oggi è il mio compleanno e nessuno se n'è ricordato...!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Oggi è il mio compleanno e nessuno se n'è ricordato...!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Oggi è il mio compleanno e nessuno se n'è ricordato...!
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-10-2003 18:15  
Ingrati! Cattivi! Non vi parlo più!

(Ih, Ih, non potevate saperlo, quindi vi perdono.)

[ Questo messaggio è stato modificato da: SolidSnake il 17-10-2003 alle 18:26 ]

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 17-10-2003 18:27  
AUGURIIIII!!!!!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 17-10-2003 19:34  
Auguriiiiiiiiiiiiiiiii Snakino

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 17-10-2003 19:40  
oddio...
ma qui fa tutto schifo!
come si fa a contare lo scorrere del tempo se è tutto un susseguirsi di sudici, insignificanti attimi!

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 17-10-2003 19:40  
augurissimissimi!!!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 17-10-2003 20:08  
Auguri!

Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 17-10-2003 21:03  
quote:
In data 2003-10-17 19:40, MalloryK scrive:
oddio...
ma qui fa tutto schifo!
come si fa a contare lo scorrere del tempo se è tutto un susseguirsi di sudici, insignificanti attimi!

Premi il grilletto quentin

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-10-2003 21:44  
Auguri,Solid,speriamo che esaudisca tutti i tuoi desideri!!! Mia madre, per il compleanno, mi ha regalato una serie di asciugamani, evidentemente mi ritiene una zozzona!!! E a te che hannno regalato????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 18-10-2003 00:37  
Sì, che ti hanno regalato???

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 18-10-2003 13:24  
auguri.

queste erano d'obbligo!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 18-10-2003 15:18  
quote:
In data 2003-10-17 21:03, Tristam scrive:

Premi il grilletto quentin

mah, era solo un momento di depressione passeggera ieri sera...

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 18-10-2003 15:32  
quote:
In data 2003-10-18 15:18, MalloryK scrive:

mah, era solo un momento di depressione passeggera ieri sera...

Con un coltello così nella schiena, a lungo andare è meglio che sia morto...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-10-2003 17:47  
Grazie a tutti quanti, di cuore! Avete un'altra data improrogabilmente importante da segnarvi sulla vostra agendina da adesso!!!!

quote:
In data 2003-10-18 00:37, Squall e Ginestra scrivono:
Che ti hanno regalato???

I miei genitori non so che mi fanno. I regali degli altri sono (per ora) arrivati a 100 euri (boni).

Conto di ricevere videogiochi, film DVD, vari oggettini tecnologici, altri soldi...
ma NON orologi (ricordando la cresima)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 18-10-2003 17:50  
quanti anni sono?
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-10-2003 17:53  
quote:
In data 2003-10-18 17:50, Shady87 scrive:
quanti anni sono?

17

Zarathustra, da COSI' PARLO' ZARATHUSTRA

http://nakash.myminicity.com

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127706 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd