FilmUP.com > Forum > Off Topic - ci sei casinata
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > ci sei casinata   
Autore ci sei casinata
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 28-09-2003 09:44  
Ti sei alzata da sola,
hai fatto tutto da sola
te la sei fatta te la vita
che di certo non ti ha risparmiato grandi piaceri.
ma il sorriso, quello, non l'hai perso. E ti invidio, con quell'umano al tuo fianco
che nulla significa
tranne il nulla del calcio.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2003 18:55  
Addio Roberta...

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 28-09-2003 22:48  
Mi rifiuto di capire, devo fare un corso di aggiornamento mentale, altrimenti,lo confesso, non sono alla vostra altezza di pensiero!!!! Se, poi, voleste spiegarvi con parole più semplici, mi compiacerò della vostra umana indulgenza, altrimenti significa che vi piace dilungarvi in monologhi senza capo né coda!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004012 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd