FilmUP.com > Forum > Off Topic - Le donne, queste sconosciute...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Le donne, queste sconosciute...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Le donne, queste sconosciute...
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 25-09-2003 18:32  

Le donne: queste sconosciute!?Come sono le donne “oggi”? Cosa vogliono? Come si comportano? E’ vero che ai tempi di Serafino, se mai sono esistiti, era tutto più semplice? E questi tempi, oggi, esistono ancora?
La mia impressione è che, come si suol dire, è alquanto difficile avere “una donna per amico”; tra uomo e donna, prima o poi, se il rapporto dura, quasi come un turbine, viene fuori inevitabilmente l’affettività. Il problema è, sempre a mio umile modo di vedere, che le donne, una volta emancipate, oggi sono ubriache della loro posizione preminente e di "potere" e che spesso, dunque, ne abusino (seppur) incoscientemente. Si tratta, in generale, di un eccessivo (e non ben giustificato) rialzo del proprio prezzo sul ”mercato”: “operazione” che, già di per sé, consta di tre parti: 1) reperibilità; 2) disponibilità; 3) “contatto”.
Una volta stabilito che è “indifferente” chi “porti i pantaloni” “nelle case” e dunque se sia meglio o quanto meno preferibile che la donna “PORTI la gonna”, quando dunque a livello di rapporti se non a livello di ruoli tutto sarebbe dovuto risultare più semplice e “facile”, tutto si è maggiormente complicato: donne “filosofe”, editorialiste, “politically correct”, IN CORRIERA(ET SIMILIA), e, quindi, sempre “troppo” occupate o troppo disponibili?

la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 26-09-2003 16:15  
ecco perchè rimangono sconosciute
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 26-09-2003 18:04  
psicofarmaci, queste necessità...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Horror

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Italia (AG)
Inviato: 26-09-2003 18:21  
DEFINIZIONE(del mio vocabolario):

"Le donne sono le creature più belle che possono fiorire su questo pianeta..."

Cicerone

Visualizza il profilo di Horror  Invia un messaggio privato a Horror    Rispondi riportando il messaggio originario
Luke71

Reg.: 06 Ago 2003
Da: pavia (PV)
Inviato: 26-09-2003 18:26  
Le donne, queste sconosciute...

forse per te... mi spiace
Noi sentiamo una banda

Visualizza il profilo di Luke71  Invia un messaggio privato a Luke71    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 26-09-2003 18:32  
quote:
In data 2003-09-26 18:26, Luke71 scrive:
Le donne, queste sconosciute...

forse per te... mi spiace

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 13:22  
invece è bello che rimangano misteriose. Se fossero prevedibili mi farei gay.

caiomario
ex "Shady87"

Reg.: 04 Lug 2003
Da: Verona (VR)
Inviato: 27-09-2003 13:51  
la donna????sin dall'antichità la donna è vista come un essere inferiore sia per prestanza fisica che per intelligenza, cosa che non necessariamente è sempre vera, hanno sempre avuto il solito "SCOPO" e questo è stato per moltissimi anni, ai giorni d'oggi la donna è quell'essere che ti fa arrappare con uno sguardo, una camminata, un gesto o un semplice movimento, la donna è per via ufficiosa alla pari dell'uomo ha acquisito il potere di voto col suffragio universale per via ufficiale qualche limitazione ne ha ancora, ora sinceramente non me ne vengono in mente , la donna di oggi veste tutta uguale in jeans e con una maglia-camicetta-t-shirt per mettere in risalto le tette, tuttavia le donne con più carattere anche seguendo queste mode dimostrano di avere polso e si impongono nella società sputtanando i pregiudizi (della serie: che gnocca ma sarà stupida, che brutta ma sarà stupida )oltre alla sua posizione nella società si potrebbero prendere altri punti di vista...(sportivamente, sessualmente,ecc.) ma mi fermo qui..........
aspe

Visualizza il profilo di caiomario  Invia un messaggio privato a caiomario  Vai al sito web di caiomario     Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 27-09-2003 14:59  
quote:
In data 2003-09-27 13:51, Shady87 scrive:
la donna????sin dall'antichità la donna è vista come un essere inferiore sia per prestanza fisica che per intelligenza, cosa che non necessariamente è sempre vera, hanno sempre avuto il solito "SCOPO" e questo è stato per moltissimi anni, ai giorni d'oggi la donna è quell'essere che ti fa arrappare con uno sguardo, una camminata, un gesto o un semplice movimento, la donna è per via ufficiosa alla pari dell'uomo ha acquisito il potere di voto col suffragio universale per via ufficiale qualche limitazione ne ha ancora, ora sinceramente non me ne vengono in mente , la donna di oggi veste tutta uguale in jeans e con una maglia-camicetta-t-shirt per mettere in risalto le tette, tuttavia le donne con più carattere anche seguendo queste mode dimostrano di avere polso e si impongono nella società sputtanando i pregiudizi (della serie: che gnocca ma sarà stupida, che brutta ma sarà stupida )oltre alla sua posizione nella società si potrebbero prendere altri punti di vista...(sportivamente, sessualmente,ecc.) ma mi fermo qui..........

azzz

Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-09-2003 13:50  
quote:
In data 2003-09-27 13:22, gmgregori scrive:
invece è bello che rimangano misteriose. Se fossero prevedibili mi farei gay.

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 30-09-2003 13:52  
DONNA....MISTERO SENZA FINE BELLO diceva Gozzano

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 23:18  
Gregori, il tuo memoriale sulle donne non lo stili???Vai a Memorie di Mallory, lì ti consolerai senz'altro!!!!!Vedrai la classifica dei distruttori di cuore del 2003.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 01-10-2003 23:21  
gm mi ha distrutto qualcos'altro....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 01-10-2003 23:23  
non si dice......
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Inviato: 01-10-2003 23:25  
no tanto si era capito....

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.132322 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd