Autore |
Le donne, queste sconosciute... |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 25-09-2003 18:32 |
|
Le donne: queste sconosciute!?Come sono le donne “oggi”? Cosa vogliono? Come si comportano? E’ vero che ai tempi di Serafino, se mai sono esistiti, era tutto più semplice? E questi tempi, oggi, esistono ancora?
La mia impressione è che, come si suol dire, è alquanto difficile avere “una donna per amico”; tra uomo e donna, prima o poi, se il rapporto dura, quasi come un turbine, viene fuori inevitabilmente l’affettività. Il problema è, sempre a mio umile modo di vedere, che le donne, una volta emancipate, oggi sono ubriache della loro posizione preminente e di "potere" e che spesso, dunque, ne abusino (seppur) incoscientemente. Si tratta, in generale, di un eccessivo (e non ben giustificato) rialzo del proprio prezzo sul ”mercato”: “operazione” che, già di per sé, consta di tre parti: 1) reperibilità; 2) disponibilità; 3) “contatto”.
Una volta stabilito che è “indifferente” chi “porti i pantaloni” “nelle case” e dunque se sia meglio o quanto meno preferibile che la donna “PORTI la gonna”, quando dunque a livello di rapporti se non a livello di ruoli tutto sarebbe dovuto risultare più semplice e “facile”, tutto si è maggiormente complicato: donne “filosofe”, editorialiste, “politically correct”, IN CORRIERA(ET SIMILIA), e, quindi, sempre “troppo” occupate o troppo disponibili?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 26-09-2003 16:15 |
|
ecco perchè rimangono sconosciute
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
mallory
 Reg.: 18 Feb 2002 Messaggi: 6334 Da: Genova (GE)
| Inviato: 26-09-2003 18:04 |
|
psicofarmaci, queste necessità... |
|
Horror
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 1032 Da: Italia (AG)
| Inviato: 26-09-2003 18:21 |
|
DEFINIZIONE(del mio vocabolario):
"Le donne sono le creature più belle che possono fiorire su questo pianeta..."
_________________ NULLA é DIFFICILE PER CHI AMA
Cicerone |
|
Luke71
 Reg.: 06 Ago 2003 Messaggi: 3997 Da: pavia (PV)
| Inviato: 26-09-2003 18:26 |
|
Le donne, queste sconosciute...
forse per te... mi spiace
_________________ No hay banda,non c'è una banda
è tutto..tutto registrato
No hay banda...eppure
Noi sentiamo una banda |
|
Alyssa
 Reg.: 18 Lug 2003 Messaggi: 906 Da: malnate (VA)
| Inviato: 26-09-2003 18:32 |
|
quote: In data 2003-09-26 18:26, Luke71 scrive:
Le donne, queste sconosciute...
forse per te... mi spiace
|
_________________ Chiedi a un pilota a un qualsiasi pilota vero,non importa se vinci di 1 cm o di 1 km l'importante è vincere! (f&f)
"Per alcuni il tempo scorre lentamente un'ora può sembrare un'eternità, per altri non è mai abbastanza" |
|
gmgregori
| Inviato: 27-09-2003 13:22 |
|
invece è bello che rimangano misteriose. Se fossero prevedibili mi farei gay.
_________________ |
|
caiomario ex "Shady87"
 Reg.: 04 Lug 2003 Messaggi: 2527 Da: Verona (VR)
| Inviato: 27-09-2003 13:51 |
|
la donna????sin dall'antichità la donna è vista come un essere inferiore sia per prestanza fisica che per intelligenza, cosa che non necessariamente è sempre vera, hanno sempre avuto il solito "SCOPO" e questo è stato per moltissimi anni, ai giorni d'oggi la donna è quell'essere che ti fa arrappare con uno sguardo, una camminata, un gesto o un semplice movimento, la donna è per via ufficiosa alla pari dell'uomo ha acquisito il potere di voto col suffragio universale per via ufficiale qualche limitazione ne ha ancora, ora sinceramente non me ne vengono in mente , la donna di oggi veste tutta uguale in jeans e con una maglia-camicetta-t-shirt per mettere in risalto le tette, tuttavia le donne con più carattere anche seguendo queste mode dimostrano di avere polso e si impongono nella società sputtanando i pregiudizi (della serie: che gnocca ma sarà stupida, che brutta ma sarà stupida )oltre alla sua posizione nella società si potrebbero prendere altri punti di vista...(sportivamente, sessualmente,ecc.) ma mi fermo qui..........
_________________ E un'altra volta son costretto ad aspettare che mi passi il sole
e' ormai svanito come nelle eclissi perche' gli incubi sono gli stessi
mi dico un altro, un altro giorno ancora questa situazione dura ormai da troppo e non migliora affatto
aspe |
|
gmgregori
| Inviato: 27-09-2003 14:59 |
|
quote: In data 2003-09-27 13:51, Shady87 scrive:
la donna????sin dall'antichità la donna è vista come un essere inferiore sia per prestanza fisica che per intelligenza, cosa che non necessariamente è sempre vera, hanno sempre avuto il solito "SCOPO" e questo è stato per moltissimi anni, ai giorni d'oggi la donna è quell'essere che ti fa arrappare con uno sguardo, una camminata, un gesto o un semplice movimento, la donna è per via ufficiosa alla pari dell'uomo ha acquisito il potere di voto col suffragio universale per via ufficiale qualche limitazione ne ha ancora, ora sinceramente non me ne vengono in mente , la donna di oggi veste tutta uguale in jeans e con una maglia-camicetta-t-shirt per mettere in risalto le tette, tuttavia le donne con più carattere anche seguendo queste mode dimostrano di avere polso e si impongono nella società sputtanando i pregiudizi (della serie: che gnocca ma sarà stupida, che brutta ma sarà stupida )oltre alla sua posizione nella società si potrebbero prendere altri punti di vista...(sportivamente, sessualmente,ecc.) ma mi fermo qui..........
| azzz |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 30-09-2003 13:50 |
|
quote: In data 2003-09-27 13:22, gmgregori scrive:
invece è bello che rimangano misteriose. Se fossero prevedibili mi farei gay.
|
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 30-09-2003 13:52 |
|
DONNA....MISTERO SENZA FINE BELLO diceva Gozzano
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 01-10-2003 23:18 |
|
Gregori, il tuo memoriale sulle donne non lo stili???Vai a Memorie di Mallory, lì ti consolerai senz'altro!!!!!Vedrai la classifica dei distruttori di cuore del 2003.
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 01-10-2003 23:21 |
|
gm mi ha distrutto qualcos'altro....
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 01-10-2003 23:23 |
|
non si dice......
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
| Inviato: 01-10-2003 23:25 |
|
no tanto si era capito....
|