FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ho un problemino!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ho un problemino!!   
Autore Ho un problemino!!
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 20:57  
Qualcuno sa dirmi se si può aumentare le dimensioni di una foto al pc senza che risulti sfuocata insomma perfetta?!
Vi prego aiutatemi!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 22-09-2003 21:01  
Matematicamente impossibile!
Al max ti puoi arrangiare un pò con l'anti-aliasing...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 22-09-2003 21:11  
missione impossibile... (a meno che l'ingrandimento non ti serva per stampare la foto su carta e l'immagine iniziale abbia una risoluzione maggiore di 72 pixel/pollice... ma il 99% delle foto su internet sono a 72, che è appunto una risoluzione ottimizzata per lo schermo, mentre è più alta se la foto l'hai passata tu con lo scanner; altro fattore da tenere presente è la risoluzione effettiva della tua stampante, prova a smanettare con photoshop)

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
MRvice
ex "Crocket"

Reg.: 15 Apr 2003
Da: Genova (GE)
Inviato: 22-09-2003 21:46  
Per fortuna tutto risolto!!!!!

Visualizza il profilo di MRvice  Invia un messaggio privato a MRvice    Rispondi riportando il messaggio originario

0.003518 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd