FilmUP.com > Forum > Off Topic - collezionisti di foto e fotografi di star...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > collezionisti di foto e fotografi di star...   
Autore collezionisti di foto e fotografi di star...
lilja4ever
ex "natalie73"

Reg.: 23 Ago 2003
Da: este (PD)
Inviato: 21-09-2003 14:54  
avete mai acquistato foto delle vostre star preferite? siete mai riusciti a fotografare una star americana di prima grandezza? quando girovagate in internet, le foto che vedete le salvate e collezionate? quanti di voi hanno aperto un sito dedicato alla star del cuore con le foto, la biografia, etc ?
avendo io un archivio enorme di foto scaricate o fatte da me, vorrei sapere se c'è qualcuno che condivide la mia passione...

Visualizza il profilo di lilja4ever  Invia un messaggio privato a lilja4ever    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 21-09-2003 15:20  
Eccomi qui.Si io le collezionavo.Avevo un intero archivio sul computer di foto dei Blink182(la mia band preferita), della juve, di altri cantanti e ovviamente visto che anche l'occhio vuole la sua parte ne avevo circa 500 di Brad Pitt(ok lo so sono pazza).
Ora le ho perse tutte xchè mi si è scassato l'hard disk...non mi ci fate pensare che ci sto ancora male.

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 21-09-2003 16:36  
Di foto salvate sul computer ne ho:

10 angelina jolie
128 crazy town
10 eminem
70 johnny depp
1292 kevin costner
51 limp bizkit
45 locandine
223 mel gibson
17 nicholas cage
2276 russell crowe
11 bruce willis

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 21-09-2003 17:06  
Ho una lunga serie di scansioni realizzate da me, tratte da riviste straniere. Si tratta comunque di celebrità femminili.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
EmyPhoenix

Reg.: 12 Feb 2002
Da: S.Vittore Olona (MI)
Inviato: 21-09-2003 17:41  
Ho numerose foto
prese da internet di
Joquin Phoenix
Moulin Rouge
Notre Dame de Paris
Dare la vita e la darei
La vita mia
Per cambiare la storia.."

Visualizza il profilo di EmyPhoenix  Invia un messaggio privato a EmyPhoenix    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004026 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd