FilmUP.com > Forum > Off Topic - Volevo dire...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Volevo dire...   
Autore Volevo dire...
xxQUELOxx

Reg.: 09 Set 2003
Da: Foggia (FG)
Inviato: 10-09-2003 23:15  
Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore drammatiche c'è grossa crisi. C'è grossa crisi, c'è molto egoismo, c'è molta violenza; qua non sappiamo più quanto stiamo andando su questa terra, qua non sappiamo più quanto stiamo facendo su questa terra: ti chiedi il come mai, come? dove nel mondo? dove? chi? perchè? quando? Ti chiedi quasi quesi e miagoli nel buio.Ma la risposta, non la devi cercare fuori, la risposta è dentro di te, e però è sbagliata!

Visualizza il profilo di xxQUELOxx  Invia un messaggio privato a xxQUELOxx  Email xxQUELOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 10-09-2003 23:26  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 08:11  
Senti, sommo Quelo, avrei 1 dubbio ke mi assilla....ma nell'Universo c'è vita?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
xxQUELOxx

Inviato: 11-09-2003 08:34  
Mah, giusto un po' il sabato sera, ma non è tanto

Visualizza il profilo di xxQUELOxx  Invia un messaggio privato a xxQUELOxx  Email xxQUELOxx    Rispondi riportando il messaggio originario
VViNks

Reg.: 22 Ago 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 11-09-2003 12:52  
Oh, onniscente Quelo, secondo te bisogna credere ?

Visualizza il profilo di VViNks  Invia un messaggio privato a VViNks  Email VViNks    Rispondi riportando il messaggio originario
ilGigi

Reg.: 04 Ago 2003
Da: roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 12:53  
Caro amico Quelo,
la presente è un invito formale a Sottovoce,un modo per conoscere e per conoscersi.
Sarei lieto oltremodo di poterla sondare a fondo,invitandola sul mio trespolo notturno per un'intervista storica.
La prima intervista ad un Profeta.

Mi inchino con devozione,
Gigi Marzullo.

Visualizza il profilo di ilGigi  Invia un messaggio privato a ilGigi    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 11-09-2003 13:01  
Maestro Quelo, posso farle una domanda un po' personale...Ma a che ora si è alzato stamattina ?
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
xxQUELOxx

Inviato: 11-09-2003 13:38  
quote:
In data 2003-09-11 12:52, VViNks scrive:
Oh, onniscente Quelo, secondo te bisogna credere ?

Te come la vedi?

xxQUELOxx

Inviato: 11-09-2003 13:39  
quote:
In data 2003-09-11 13:01, sebastian scrive:
Maestro Quelo, posso farle una domanda un po' personale...Ma a che ora si è alzato stamattina ?

Te lo sai stamattina a che ora mi sono alzato? Alle sette meno un quarto.
Per la mezza ho preso la bambina, messa in macchina e l'ho portata a scuola. Hai capito? Che poi la bambina ha vomitato un'altra volta, eh? Quella le ha dato un'altra volta le olive ascolane con la nutella, la bambina ha vomitato. C'era traffico e abbiamo fatto il tragitto a piedi: si è sentita male, ha vomitato dal cavalcavia e ha preso in testa un vigile urbano. Tanto che c'è Quelo. Quella è andata al corso di chitarra, lo sai a che ora è rientrata a casa? Alle cinque del mattino, col rossetto tutto spostato dalla faccia: ma che è, la chitarra la suoni con la bocca? Te ci hai una grossa crisi. Una grossa crisi

xxQUELOxx

Inviato: 11-09-2003 13:41  
quote:
In data 2003-09-11 12:53, ilGigi scrive:
Caro amico Quelo,
la presente è un invito formale a Sottovoce,un modo per conoscere e per conoscersi.
Sarei lieto oltremodo di poterla sondare a fondo,invitandola sul mio trespolo notturno per un'intervista storica.
La prima intervista ad un Profeta.

Mi inchino con devozione,
Gigi Marzullo.

Il suo invito è ben accetto,
io però vengo da Foggia, quindi la prego di un preavviso.La aspetto nello spazio di Sottovoce...

13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 11-09-2003 13:53  
Tu come la vedi?
La seconda che dirai...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
Giurato

Reg.: 06 Set 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 11-09-2003 14:09  
Io sono un addetto alla religione di Quelo, maestro illuminami...

Visualizza il profilo di Giurato  Invia un messaggio privato a Giurato    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 11-09-2003 18:34  

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122584 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: