FilmUP.com > Forum > Off Topic - Ma voi sopportate gmgregori?
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Ma voi sopportate gmgregori?   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Ma voi sopportate gmgregori?
paperinoki

Reg.: 18 Gen 2003
Da: Busto garolfo (MI)
Inviato: 06-09-2003 18:48  
Con la sua superiorità e volgarità rovina spesso la naturalezza del forum. Tu vuoi imitare PiedeAmaro ma il suo stile è unico, RINUNCIA.______
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: paperinoki il 07-09-2003 alle 09:29 ]

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 06-09-2003 18:50  
che hai contro richmond??
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
Alyssa

Reg.: 18 Lug 2003
Da: malnate (VA)
Inviato: 06-09-2003 18:54  

Visualizza il profilo di Alyssa  Invia un messaggio privato a Alyssa    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Inviato: 06-09-2003 18:55  
Niente forse ho equivocato qualcosa che ha scritto

Visualizza il profilo di paperinoki  Invia un messaggio privato a paperinoki    Rispondi riportando il messaggio originario
madymask

Reg.: 16 Lug 2002
Da: napoli (NA)
Inviato: 06-09-2003 19:01  
gmgregori è un grande

Visualizza il profilo di madymask  Invia un messaggio privato a madymask  Email madymask  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 06-09-2003 21:10  
quote:
In data 2003-09-06 18:48, paperinoki scrive:
Con la sua superiorità e volgarità rovina spesso la naturalezza del forum. Tu vuoi imitare PiedeAmaro ma il suo stile è unico, RINUNCIA.

Te l'ho già spiegato....quel post era fatto per skerzo....era solo per mandare un messaggio....per salire d numero...se t sei offeso t kiedo scusa!
ora cancella subito!!!!!

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 06-09-2003 alle 21:18 ]

[ Questo messaggio è stato modificato da: RICHMOND il 07-09-2003 alle 10:46 ]

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
paperinoki

Inviato: 06-09-2003 21:20  
richmond, ho già detto in un altro topic ke le mie considerazioni su te erano frutto di un equivoco

RICHMOND

Inviato: 06-09-2003 21:22  
ok......per favore puoi cancellare il il mio nome dal primo messaggio di questo topic per favore? Mi inquieta essere onnipresente.

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 07-09-2003 10:44  
graie mille!

mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2003 20:38  
io adoro gmgregori

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 07-09-2003 20:40  
quote:
In data 2003-09-06 18:48, paperinoki scrive:
Con la sua superiorità e volgarità rovina spesso la naturalezza del forum. Tu vuoi imitare PiedeAmaro ma il suo stile è unico, RINUNCIA.______
"La verità sta sempre negli occhi del tuo vicino" (F.Nietzsche)

[ Questo messaggio è stato modificato da: paperinoki il 07-09-2003 alle 09:29 ]

gm può essere tutto tranne che volgare credo...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 07-09-2003 20:41  
confermo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 07-09-2003 22:11  
già
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 08-09-2003 01:41  
un tempo pensavo che Gm fosse il più babbo, ma ora è sceso in seconda posizione...

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
Daniel

Reg.: 14 Feb 2003
Da: Nuoro (NU)
Inviato: 08-09-2003 01:48  
ecchela!!!

Visualizza il profilo di Daniel  Invia un messaggio privato a Daniel    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.150006 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: