FilmUP.com > Forum > Off Topic - I vostri intercalare, i vostri luoghi comuni, le solite battute con gli amici
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > I vostri intercalare, i vostri luoghi comuni, le solite battute con gli amici   
Autore I vostri intercalare, i vostri luoghi comuni, le solite battute con gli amici
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 01-09-2003 23:23  
Quali sono le parole, le battute, ricorrenti nel vostro gruppo di amici.
Insomma quelle battute che si rifersicono a eventi passati che solo chi fa parte delle vostre amicizie può capire?
Avete anche delle parole, degli intercalare che utilizzate spesso e appositamente quando state in compagnia?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
missGordon

Reg.: 03 Gen 2002
Inviato: 01-09-2003 23:28  
bhè, si ci sono, anche se spesso tento di evitarle...non so perchè mi sanno di branco e a 30 anni la cosa mi spaventa.
Diciamo comunque, che sono modi di dire molto legati a Roma. Domani esco con un pò di amici...mi segno tutto e ve li riporto!

Visualizza il profilo di missGordon  Invia un messaggio privato a missGordon  Email missGordon    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 01-09-2003 23:53  
C'è un episodio capitato 6 o 7 anni anni fa durante una festa di compleanno di uno che si chiamava Paolo,che nessuno di noi conosceva.In verità eravamo mossi da altre intenzioni:aveva tre sorelle una più bona dell'altra.Ci andammo come dei veri vandali,razziando tutto quello che trovavamo.Il finale fu che bevemmo come animali e un mio amico,il più ubriaco di tutti,opportunamente istigato da noi altri,ci provò anche con la madre del festeggiato,(niente male anche lei)beccandosi un bel:"Ma sei un malato!!!!!
Da quel giorno "La Festa di Paolo" è diventato sinonimo di bevuta colossale.
Tipo:
"Sai ieri in un pub sono andato alla Festa di Paolo e quando sono uscito non mi reggevo manco in piedi".Oppure:
"Stasera che volgiamo fare?Andiamo alla Festa di Paolo?"

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-09-2003 01:54  
Bella questa!!!!

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 02-09-2003 01:56  
Bella questa!!!!
Cmq non siete gli unici ad averci provato con le madri, purtroppo.
Gli intercalari e le frasi celebri, dalle mie parti, sono molti, ma di quelli che mi ricordo, non ce n'è uno che sia scrivibile sul forum (non si sà mai chi lo potrebbe leggere ).

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
malebolgia

Reg.: 15 Gen 2003
Da: matelica (MC)
Inviato: 02-09-2003 01:57  
come quella volta che io ......
no aspetta...
no niente.

Visualizza il profilo di malebolgia  Invia un messaggio privato a malebolgia    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Inviato: 02-09-2003 02:02  
quote:
In data 2003-09-02 01:57, malebolgia scrive:
come quella volta che io ......
no aspetta...
no niente.

che fai?
pigli per il culo?
se vuoi qualcuna te la dico, se ti "acculturisco"....

TINTOBRASS

Reg.: 25 Giu 2002
Inviato: 02-09-2003 04:21  
ZEFFIRELLOOOOOOOOOOO!!!!!! (pernacchione)

Questo è il tormentone che, matematico, salta sempre fuori quando sono con Marco & C. La storia è lunga ed un giorno forse ve la racconterò, ma se sentiste questo urlo per strada, sappiate che o sono io o qualche svarionato della mia cricca...

Il sito della mia personalissima rivoluzione: http://www.vueling.com

Visualizza il profilo di TINTOBRASS  Invia un messaggio privato a TINTOBRASS    Rispondi riportando il messaggio originario
MalloryK

Reg.: 28 Lug 2003
Da: Prato (PO)
Inviato: 02-09-2003 08:31  
Noi di solito diciamo OSO.
E anche OST OST.

Visualizza il profilo di MalloryK  Invia un messaggio privato a MalloryK    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 02-09-2003 10:02  
Nella mia compagnia quando vediamo una ragazza che merita... diciamo spesso:Ma ci vedo male o Do You Remember?
Non ha senso ma riguarda un episodio delle vacanze.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 02-09-2003 10:37  

"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario

0.125857 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: