FilmUP.com > Forum > Off Topic - Dio mio!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Dio mio!!!   
Autore Dio mio!!!
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 01-09-2003 22:33  
in fase completa di di rinascita , sembra che la collezione vada avanti, con tanto di pezzi di poco valore ma, che con un poco di saggezza si riescono ad accettare, cercando o sperando che un giorno, possano valere qualcosa. ma la sensazione del collezzionista č quella di capire sempre, bene e con estremea solerzia il pezzo che si trova davanti.mmmm...mmmm...mmm....mmm...
la bruttura del vuoto č tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie č un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 02-09-2003 02:01  
Ehi tu!!! Occhio rotante a tratti ributtante, stai giudicando noi altri utenti? spero ironicamente...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario

0.004420 seconds.

Tutti i diritti riservati
R Digital non č responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.