gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 28-08-2003 18:24 |
|
Et voilà.!.. Aqui està un’altra giornata!…Sono sveglio e, “casualmente”, lo sguardo “capita” su libri e riviste che trattano di posti all’estero:i miei ex libri di testo da “misero” interprete e riviste di e/o in lingue straniere e di viaggi…
Non c’è miglior posto di casa tua (propria)…Mogli e buoi dei Paesi tuoi…
ESTEROFILO!!!…Già perché ormai (I bigotti “nazionalistari”) se uno ha una simpatia o un interesse particolare verso un popolo o una lingua o una cultura diversi dalla “propria” viene ipso facto etichettato, bollato; e resta marchiato(!) –con tutto ciò che ne consegue-. Un altro “MARZIANO” un vero STRANIero in “patria”! (riuscisse almeno ad essere profeta diverrebbe FORSE Benemerito)… Mentre loro, i “normali”, i giusti (invero –GLI UNICI- Bigotti) malsopportano un Marocchino od un Albanese in più, nonostante non abbiano problemi di disoccupazione,né di retribuzione (ANZI, tantopiù!…) MALEDETTI “modernisti” –modaioli- DI MERDA; vi si buchino le gomme pure a voi, soloni e santoni -improvvisati- dei miei stivali!!! INQUINATORI DEI RAPPORTI TRA I POPOLI!!!
SIETE VOI AD INQUINARE –anche- LA MIA MENTE, LA MIA ARTE , LA MIA FANTASIA, a cercare di rendere PIU’ PESANTI le mie giornate; o figli dementi del “Grande Fratello”!!!!!
P. S. Guai a voi! .. W LA LIBERTA’!!!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|