FilmUP.com > Forum > Off Topic - chi si unisce a me??....
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > chi si unisce a me??....   
Autore chi si unisce a me??....
mario1946

Reg.: 21 Ago 2003
Da: erbusco (BS)
Inviato: 25-08-2003 02:06  
ciao sn la figlia di mario 46!!mi kiamo ELISABET e sognerei di creare un film cn tanti amici...se qlc è della mia stessa idea rispondete!!!!!!!!Ancora più bello sarebbe fare un film horror....ciao beliiiiii un bacio a tutti by ELISABET xxx87

Visualizza il profilo di mario1946  Invia un messaggio privato a mario1946  Email mario1946    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Da: genova (GE)
Inviato: 25-08-2003 12:11  
ci sballerei di brutto!

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-08-2003 12:14  
pur'io!
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 25-08-2003 12:19  
ASPETTATE PERò.......BS KE PROVINCIA è??

Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-08-2003 13:35  
Direi che dipende dai Km che ci dividono....

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 25-08-2003 13:38  
appunto.....bs ke provincia è?

xander77

Reg.: 12 Ott 2002
Da: re (RE)
Inviato: 25-08-2003 18:13  
BS:Brescia

Visualizza il profilo di xander77  Invia un messaggio privato a xander77    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: alessandria (AL)
Inviato: 25-08-2003 18:44  
troppo lontano
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
13Abyss

Reg.: 20 Lug 2003
Da: Magliano in T. (GR)
Inviato: 25-08-2003 19:05  
Azz...concordo con PiedeAmaro

Magari pagando...

Visualizza il profilo di 13Abyss  Invia un messaggio privato a 13Abyss  Email 13Abyss    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Inviato: 25-08-2003 20:12  
Elisabet....se sei disposta a venire a girarlo a genova....io sono il rpimo della lista!

milunact

Reg.: 06 Ott 2004
Da: bergamo (BG)
Inviato: 18-10-2004 11:14  
VADO MATTA PER I FIML HORROR!!!

Sono di Bergamo però...

Visualizza il profilo di milunact  Invia un messaggio privato a milunact  Email milunact  Vai al sito web di milunact    Rispondi riportando il messaggio originario
lupodaniel

Reg.: 28 Set 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-10-2004 12:27  
Non sarebbe male come idea ma da Firenze a Brescia mi sa che non mi conviene venire a fare un film... oddio, dipende dalla paga...

Visualizza il profilo di lupodaniel  Invia un messaggio privato a lupodaniel  Email lupodaniel     Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-10-2004 12:44  
Elizabeth...ci conosciamo??
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
Julian

Reg.: 27 Gen 2003
Da: Erbusco (BS)
Inviato: 18-10-2004 12:48  
Ma sei di Erbusco o della mitica frazione Villa
Pedergnano??Mi sembra di ricordare un'Elizabeth che più o meno deve avere la tua età...
dove sono i leoni, ammattiti e marroni
lasciando immaginare
la sposa occidentale.

Visualizza il profilo di Julian  Invia un messaggio privato a Julian    Rispondi riportando il messaggio originario
cosTruman

Reg.: 29 Mag 2004
Da: firenze (FI)
Inviato: 18-10-2004 13:15  
eh...sarebbe una figata....ma per me rimane un sogno per ora
- se lesbica vuol dire libera allora vai a dire a tutti che è la verità

Visualizza il profilo di cosTruman  Invia un messaggio privato a cosTruman     Rispondi riportando il messaggio originario

0.008667 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd