FilmUP.com > Forum > Off Topic - il tempo
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > il tempo   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore il tempo
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 20-08-2003 07:16  
il tempo non scorre se non usiamo ragione di concepirlo come tale deve essere, ognuno nella sua cripta non perda sogni e speranze.
Il tempo inganna signori.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-08-2003 11:34  
Il tempo inganna perchè il tempo non esiste.La ragione deve comprendere questo, il concetto di tempo è , ormai, superato.La simultaneità, la misura del tempo, lo scorrere del tempo, il tempo assoluto non hanno senso se non parliamo di spazio-tempo (ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere).Il tempo e lo spazio dipendono dalla velocità (quindi spazio/tempo) dall'osservatore e tutto ciò è reale e visibile... se voi, però, non siete ancora capaci di viaggiare alla velocità della luce, bé farete un pò fatica ad accorgervene.

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 20-08-2003 11:59  
quote:
In data 2003-08-20 11:34, misaki84 scrive:
Il tempo inganna perchè il tempo non esiste.La ragione deve comprendere questo, il concetto di tempo è , ormai, superato.La simultaneità, la misura del tempo, lo scorrere del tempo, il tempo assoluto non hanno senso se non parliamo di spazio-tempo (ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere).Il tempo e lo spazio dipendono dalla velocità (quindi spazio/tempo) dall'osservatore e tutto ciò è reale e visibile... se voi, però, non siete ancora capaci di viaggiare alla velocità della luce, bé farete un pò fatica ad accorgervene.

Siddharta...
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2003 12:35  
"Prova a penetrare col tuo sguardo là dove non osi guardare. Là ci sarò io a guardarti!"
Questo è il tempo.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-08-2003 12:37  
il tempo è un gran galantuomo.....

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 20-08-2003 12:38  
Mi sovviene, poichè nacqui imparato: "Dio è il tempo. L'uomo la campana"

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
misaki84

Reg.: 29 Lug 2003
Da: Montecchio Maggiore (VI)
Inviato: 20-08-2003 13:59  
quote:
In data 2003-08-20 11:59, Cinefila scrive:
quote:
In data 2003-08-20 11:34, misaki84 scrive:

Siddharta...

Siddharta?

Visualizza il profilo di misaki84  Invia un messaggio privato a misaki84  Vai al sito web di misaki84     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-08-2003 14:02  
CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO

IL TEMPO FUGGE INGANNEVOLE E STRAPPA IL FIOR DEGLI ANNI

DAMMI TEMPO E SAPRò DIRTI QUANDO....

E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 20-08-2003 14:07  
Il tempo è uno spreco di denaro (O wilde)

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 20-08-2003 17:09  
il tempo è la ragion d'esistere! stop.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 20-08-2003 18:30  
Che forum di dotti letterati...

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
sebastian

Reg.: 02 Ago 2002
Da: Palermo (PA)
Inviato: 20-08-2003 18:32  
Io inserisco la mia firma:

"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"
Time still exists
Time still exists

Visualizza il profilo di sebastian  Invia un messaggio privato a sebastian     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 20-08-2003 18:35  
[quote]In data 2003-08-20 18:32, sebastian scrive:
Io inserisco la mia firma:

"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"

bella questa!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-08-2003 20:38  
Il mio tempo era il giorno
e la notte, il sole e la
luna, la pioggia e il
vento
il mio tempo era il tempo
senza ore. E d'un tratto
il tempo si spezzò.

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 21-08-2003 05:54  
il mio tempo è ciò che esiste SOLO per te, il resto...quello che mi scorre sotto è solo una perdita di una parte del tuo.

Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.130474 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd