Autore |
il tempo |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 20-08-2003 07:16 |
|
il tempo non scorre se non usiamo ragione di concepirlo come tale deve essere, ognuno nella sua cripta non perda sogni e speranze.
Il tempo inganna signori.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 20-08-2003 11:34 |
|
Il tempo inganna perchè il tempo non esiste.La ragione deve comprendere questo, il concetto di tempo è , ormai, superato.La simultaneità, la misura del tempo, lo scorrere del tempo, il tempo assoluto non hanno senso se non parliamo di spazio-tempo (ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere).Il tempo e lo spazio dipendono dalla velocità (quindi spazio/tempo) dall'osservatore e tutto ciò è reale e visibile... se voi, però, non siete ancora capaci di viaggiare alla velocità della luce, bé farete un pò fatica ad accorgervene. |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 20-08-2003 11:59 |
|
quote: In data 2003-08-20 11:34, misaki84 scrive:
Il tempo inganna perchè il tempo non esiste.La ragione deve comprendere questo, il concetto di tempo è , ormai, superato.La simultaneità, la misura del tempo, lo scorrere del tempo, il tempo assoluto non hanno senso se non parliamo di spazio-tempo (ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere).Il tempo e lo spazio dipendono dalla velocità (quindi spazio/tempo) dall'osservatore e tutto ciò è reale e visibile... se voi, però, non siete ancora capaci di viaggiare alla velocità della luce, bé farete un pò fatica ad accorgervene.
|
Siddharta...
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-08-2003 12:35 |
|
"Prova a penetrare col tuo sguardo là dove non osi guardare. Là ci sarò io a guardarti!"
Questo è il tempo.
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-08-2003 12:37 |
|
il tempo è un gran galantuomo.....
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Tristam ex "mattia"
 Reg.: 15 Apr 2002 Messaggi: 10671 Da: genova (GE)
| Inviato: 20-08-2003 12:38 |
|
Mi sovviene, poichè nacqui imparato: "Dio è il tempo. L'uomo la campana"
_________________ "C'è una sola cosa che prendo sul serio qui, e cioè l'impegno che ho dato a xxxxxxxx e a cercare di farlo nel miglior modo possibile"
|
|
misaki84
 Reg.: 29 Lug 2003 Messaggi: 2189 Da: Montecchio Maggiore (VI)
| Inviato: 20-08-2003 13:59 |
|
quote: In data 2003-08-20 11:59, Cinefila scrive:
quote: In data 2003-08-20 11:34, misaki84 scrive:
Il tempo inganna perchè il tempo non esiste.La ragione deve comprendere questo, il concetto di tempo è , ormai, superato.La simultaneità, la misura del tempo, lo scorrere del tempo, il tempo assoluto non hanno senso se non parliamo di spazio-tempo (ma anche su questo ci sarebbe molto da discutere).Il tempo e lo spazio dipendono dalla velocità (quindi spazio/tempo) dall'osservatore e tutto ciò è reale e visibile... se voi, però, non siete ancora capaci di viaggiare alla velocità della luce, bé farete un pò fatica ad accorgervene.
|
Siddharta...
|
Siddharta?
_________________ Kim Ki-duk è un GENIO del CINEMA |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 20-08-2003 14:02 |
|
CHI HA TEMPO NON ASPETTI TEMPO
IL TEMPO FUGGE INGANNEVOLE E STRAPPA IL FIOR DEGLI ANNI
DAMMI TEMPO E SAPRò DIRTI QUANDO....
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 20-08-2003 14:07 |
|
Il tempo è uno spreco di denaro (O wilde)
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
| Inviato: 20-08-2003 17:09 |
|
il tempo è la ragion d'esistere! stop.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 20-08-2003 18:30 |
|
Che forum di dotti letterati...
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
sebastian
 Reg.: 02 Ago 2002 Messaggi: 4437 Da: Palermo (PA)
| Inviato: 20-08-2003 18:32 |
|
Io inserisco la mia firma:
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"
_________________ No need for anything but Music
Music's the Reason why I know Time still exists
Time still exists
Time still exists
Time still exists |
|
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003 Messaggi: 8862 Da: San Nicola la Strada (CE)
| Inviato: 20-08-2003 18:35 |
|
[quote]In data 2003-08-20 18:32, sebastian scrive:
Io inserisco la mia firma:
"Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo: quelle che ci riportano indietro, i ricordi, e quelle che ci portano avanti, i sogni"
bella questa!!!!
_________________ E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste....... |
|
mulaky
 Reg.: 09 Lug 2002 Messaggi: 32104 Da: Catania (CT)
| Inviato: 20-08-2003 20:38 |
|
Il mio tempo era il giorno
e la notte, il sole e la
luna, la pioggia e il
vento
il mio tempo era il tempo
senza ore. E d'un tratto
il tempo si spezzò.
_________________ What you fear in the night in the day comes to call anyway
Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in
(A.D.) |
|
gmgregori
| Inviato: 21-08-2003 05:54 |
|
il mio tempo è ciò che esiste SOLO per te, il resto...quello che mi scorre sotto è solo una perdita di una parte del tuo.
_________________ |
|