FilmUP.com > Forum > Off Topic - buon dì
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > buon dì   
Autore buon dì
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2003 16:34  
buon dì, dopo ferragosto, a quelli che la bussola l'han persa o quelli che han ballato il valzer, senza remore, avete pensato che tutto accadrà, avete fissato il celo in cerca della stella, nata, poi morta. Atrocemente.
guidate sui bei tempi lontani, togliamo il cappello agli scienziati.
arriviamo nella padana e aspettiamo.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-08-2003 16:35  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-08-2003 19:47  
E subito riprende
il viaggio
come
dopo il naufragio
un superstite
lupo di mare

G. Ungaretti, proseguo ad honorem

neanche da dire, caro, amico dei fratelli,

[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 16-08-2003 alle 19:48 ]

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-08-2003 20:12  
quote:
In data 2003-08-16 16:34, gmgregori scrive:
buon dì, dopo ferragosto, a quelli che la bussola l'han persa o quelli che han ballato il valzer, senza remore, avete pensato che tutto accadrà, avete fissato il celo in cerca della stella, nata, poi morta. Atrocemente.
guidate sui bei tempi lontani, togliamo il cappello agli scienziati.
arriviamo nella padana e aspettiamo.

Bello!!!Ma la Padana che c'azzecca?????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 16-08-2003 22:09  
non c'è che dire...lungi da me le pianure aride secche ed afose della provincia del Nord sotto il cui il mio avatar scorre la mio luogo, sacorsanto, Madonnina a volte, San Carlone altre, Vedi Mottarone altrove.Ah...ma li finisce..la Padana.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Da: vico equense (NA)
Inviato: 17-08-2003 01:30  
che strunzat

Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 17-08-2003 06:50  
quote:
In data 2003-08-17 01:30, ZoraDomina scrive:
che strunzat

apri il tuo golfo, come volessi ammagliarvi con la mia, scettici! ma chisse fotte...ccccccccciusto?

ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 17-08-2003 17:31  
qua, con questi quesiti e queste osservazioni di Mggregori, girano gli occhi e non solo quelli!!!!!!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 17-08-2003 23:57  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005588 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd