FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sentite che mi è successo stamattina...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sentite che mi è successo stamattina...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore Sentite che mi è successo stamattina...
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 16-08-2003 11:51  
Sto al semaforo, il solito extracomunitario mi vuole pulire i vetri, gli dico di no, lui si rivolge ad un altro automobilista, stessa risposta; allora ritorna da me e mi fa il servizio lavato e stirato, senza chiedermi il permesso.Quando faccio per dirgli che non ho soldi, per dispetto, mi sporca il vetro. (avevo da poco dato ad una poveretta 50 centesimi).Scatta il semaforo e parto ma l'istinto è quello di scendere dalla macchina e cantargliene quattro per la sua arroganza. Non sono nuova ad episodi incresciosi, come quando uno stronzo mi ruppe il tergicristallo, un altro si ribellò perché gli avevo messo in mano pochi centesimi(stavo andando al bancomat, ero rimasta pulita,tra l'altro). Quest'ultimo mi disse urlando che se avesse voluto mangiare con quello che gli diamo sarebbe morto di fame.E ne potrei raccontare ancora molti di espisodi, mi fermo qui. Sono stufaaaaaaaa, anche questa è violenza, specialmente per chi sta sempre su una macchina. Ora, voi che avreste fatto al posto mio????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-08-2003 11:56  
Voglio però aggiungere che questo non è un discorso razzista, ovviamente. E' solo una constatazione di come vanno le cose in Italia, dove tutti fanno i comodi loro, dove non c'è una regolamentazione vera e propria per questi che vengono dall'estero, convinti di aver trovato la seconda America e dove, come sempre accade, il cittadino non è tutelato da quest'ondata di immigrazione.Io non sono avara, anzi...ho sempre dato quando ho potuto, e non solo l'euro o i cinquanta in mano a chi ne avesse bisogno, ma mi dà fastidio la prepotenza.
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2003 13:57  
Odio quando succedono queste cose...

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
NNUDOO

Reg.: 16 Ago 2003
Da: AGRIGENTO (AG)
Inviato: 16-08-2003 14:45  
assolutamente Ginestra,non è questione di razzismo o altro...comunque te ne sono capitate molte e tutte quando eri in macchina... !
Quello che bisogna fare è imparare a contenersi...comunque.
Il fatto è che nella vita ci capita di incontrare gente di ogni tipo...io ad esempio odio i presuntuosi,gli arroganti e i prepotenti...sono sulla mia lista nera

Visualizza il profilo di NNUDOO  Invia un messaggio privato a NNUDOO    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 16-08-2003 14:51  
la cosa che veramente mi fa incazzare è che di solito queste cose lo fanno con le donne perchè sanno che sono più "deboli" una volta ci hanno provato a farlo con me ma appena sono sceso di macchina il tipo se l'è praticamente data a gambe.....la copa mica è la loro, è di chi ce l'ha fatti venire.....

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
FlatEric
ex "Darkness"

Reg.: 03 Dic 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 16-08-2003 15:06  
quote:
In data 2003-08-16 14:51, Dodolino scrive:
la cosa che veramente mi fa incazzare è che di solito queste cose lo fanno con le donne perchè sanno che sono più "deboli" una volta ci hanno provato a farlo con me ma appena sono sceso di macchina il tipo se l'è praticamente data a gambe.....la copa mica è la loro, è di chi ce l'ha fatti venire.....

sei così imponente?

Visualizza il profilo di FlatEric  Invia un messaggio privato a FlatEric    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 16-08-2003 15:14  
Queste persone extracomunitarie che vengono in Italia dovrebbero:
1 Cercarsi un buon lavoro
2 Ricordarsi che sono degli ospiti, spesso indesiderati (ma ovviamente ci sono le brave persone)
3 Essere grati per quello che noi gli diamo

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-08-2003 15:50  
Infatti, non sono per niente riconoscenti, anzi...qualche anno fa, sempre ad un semaforo,erano in due, un marocchino e in vecchietto italiano, quest'ultimo mi faceva pena, lo vedevo sempre ed era piuttosto malandato.Feci per dare la mille lire a quest'ultimo, quando il marocchino mi si avvicina e mi grida:"Questo è il mio posto, lui deve andarsene di qua, dalli a me i soldi!" Non ci vidi più e dissi "Quand'è così a te non li do di certo." E me ne andai. Il fatto è che uno va sempre di fretta e sul più bello, quando potresti dirgliene quattro, scatta quel maledetto semaforo.

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2003 16:14  
Purtroppo è un feonomeno radicato in tutto il mondo. Non credo che si possa generalizzare il discorso agli extracomunitari, quanto alla persona in sè.
Di solito io accelero con delicatezza.
terribile comunque, scrivi al corriere.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 16-08-2003 16:37  
io mi sarei incazzata e penso che gli avrei lanciato qualche maledizione, malocchio o qualcosa del genere!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-08-2003 16:44  
Più che una maledizione, un oggetto contundente, quello si!!!!!

gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 16-08-2003 19:41  
quote:
In data 2003-08-16 16:44, ginestra scrive:
Più che una maledizione, un oggetto contundente, quello si!!!!!

Dio mio, tutto ciò è scabroso. Gita a Gaza.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-08-2003 20:08  
Cioè???????Scusami, gmgregori, a volte non ti seguo.

mallory

Reg.: 18 Feb 2002
Da: Genova (GE)
Inviato: 16-08-2003 20:10  
quote:
In data 2003-08-16 20:08, ginestra scrive:
Cioè???????Scusami, gmgregori, a volte non ti seguo.

non preoccuparti, significa che sei normale.

Visualizza il profilo di mallory  Invia un messaggio privato a mallory    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Inviato: 16-08-2003 20:16  
Sicuro??? Meno male!!!Cominciavo a credere di essere handicappata.

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 Pagina successiva )

0.015010 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd