FilmUP.com > Forum > Off Topic - Sarà vero? Guardate!!!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Sarà vero? Guardate!!!!   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Sarà vero? Guardate!!!!
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 05-08-2003 23:23  
Non ci credo...
CLICCATE QUI
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 05-08-2003 23:27  
Mmmm preferisco il mio 1.62

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
risolutore

Reg.: 28 Lug 2003
Da: milano (MI)
Inviato: 05-08-2003 23:27  
seee.
è impossibile non riuscirebbe neanche a stare in piedi.
se fosse vero avrebbe delle tette da 10 kili

Visualizza il profilo di risolutore  Invia un messaggio privato a risolutore    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 06-08-2003 12:55  
la ragazza piccolina sembra aggiunta alla foto...la luce e la definizione sono diverse...per me è il classico "fake"...

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2003 13:12  
Credo che in natura non possa esistere essere umano oltre i 2 metri e 15/20...forse solo alcuni giocatori di basket arrivano o al limite superano tali vette.Ma da profano penso che nemmeno una malformazione potrebbe comportare una simile altezza,x il peso invece è un'altra faccenda!Sono quindi molto propenso a dire che si tratti di un fotomontaggio,oltretutto la sproporzione rispetto all'altra ragazza appare troppo evidente.

The Music Forum

[ Questo messaggio è stato modificato da: Marxetto il 06-08-2003 alle 13:24 ]

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 06-08-2003 13:19  
Boh, oggi con gli ormoni contenuti nei cibi e le manipolazioni genetiche tutto può essere.Io ho delle alunne dodicenni e quattordicenni magre magre ma con certe tette!!!!
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 06-08-2003 13:33  
quote:
In data 2003-08-06 13:19, ginestra scrive:
Io ho delle alunne dodicenni e quattordicenni magre magre ma con certe tette!!!!

Questo lo constato regolarmente,ma un conto è avere le tette enormi,un altro è essere alti quasi 2 metri e mezzo!Onestamente non ho mai visto nessuno di tali proporzioni!

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 06-08-2003 14:32  
Fotomontaggio. Non sarebbe in grado di sostenere i 42 kg di seno...

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-08-2003 14:58  
quote:
In data 2003-08-06 14:32, Deeproad scrive:
Fotomontaggio. Non sarebbe in grado di sostenere i 42 kg di seno...

E' proprio per questo che spero che sia vero...

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 06-08-2003 15:02  
Ma se fate caso la sua ombra (che è quella più indietro) si interrompe...
Oltretutto... come può un'ombra andare all'indietro e l'altra andare per orizzontale?

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
ilNero

Reg.: 11 Apr 2003
Da: Napoli (NA)
Inviato: 06-08-2003 15:06  
Se fosse vero non mi stupirei nemmeno di questo,una donna con quelle tette può fare tutto tutto,anche i miracoli.

Visualizza il profilo di ilNero  Invia un messaggio privato a ilNero    Rispondi riportando il messaggio originario
MikesAngel
ex "MissRigth"

Reg.: 09 Gen 2002
Da: Firenze (FI)
Inviato: 06-08-2003 15:15  

Visualizza il profilo di MikesAngel  Invia un messaggio privato a MikesAngel    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 06-08-2003 18:37  
io sono 1,52

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 07-08-2003 15:33  
quote:
In data 2003-08-06 18:37, mulaky scrive:
io sono 1,52

Credo che per una ragazza sia meglio essere un po' più basse della norma che troppo alte! (se no il ragazzo come te lo trovi?)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 07-08-2003 16:15  
quote:
In data 2003-08-07 15:33, lolly17 scrive:
Credo che per una ragazza sia meglio essere un po' più basse della norma

... così SolidSnake vi può dominare!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.173503 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd