FilmUP.com > Forum > Off Topic - Oggi sono davvero...........
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Oggi sono davvero...........   
Autore Oggi sono davvero...........
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-07-2003 17:49  
INCAZZATA NERA
Ieri qualche figli di pu..... mi ha rubato il cellulare!!! Oltretutto avevo nella Sim dei numeri che non potrò mai più procurarmi...
Che nervi... ci mancava solo questa... ho cambiato non sò quanti cellulari, quello che avevo prima mi era caduto addirittura alla spiaggio in una pozza d'acqua, l'unica fottutissima pozza d'acqua che si trovava lì nel giro di 2 km!!!
bella sfiga

Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
GionUein

Reg.: 20 Mag 2003
Da: taranto (TA)
Inviato: 29-07-2003 17:51  
Prendila per il verso giusto.
Per i prossimi giorni non ci saranno radiazioni non ionizzanti che ti friggeranno il cervello.

Visualizza il profilo di GionUein  Invia un messaggio privato a GionUein  Vai al sito web di GionUein    Rispondi riportando il messaggio originario
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2003 18:40  
Mi dispiace lolly,ma per esperienza personale posso dirti che tra centinaia di numeri memorizzati in rubrica in passato,le persone che alla lunga davvero hanno significato qualcosa per me,erano si e no 4-5.Ora la mia rubrica ne conta una ventina...cmq facendo la denuncia un mio vicino lo recuperò il cellulare...vedi tu...

Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 29-07-2003 18:45  
Mi dispiace sul serio. Ma prova a fare la denuncia come ha detto Marxetto. Magari funziona...

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Da: sanremo (IM)
Inviato: 29-07-2003 19:35  
Io ti dò anche un altro consiglio... compra un'agendina!

Io la lascio in camera mia, però ogni volta che ho un nuovo numero lo annoto... la carta è sempre la migliore

Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 30-07-2003 16:25  
Mi dispiace Lolly!
Anche a mia sorella qualke giorno fa hanno rubato il cell, ha fatto la denuncia e le hanno dato una skeda con lo stesso numero che aveva prima!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 30-07-2003 22:08  
quote:
In data 2003-07-29 18:45, SolidSnake scrive:
Mi dispiace sul serio. Ma prova a fare la denuncia come ha detto Marxetto. Magari funziona...

sì grazie è passato tutto, ma sapete era solo l'incazzatura iniziale.
sò che facendo la denuncia possono in qualche modo rintracciarlo, solo che ci vogliono 6 mesi...
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
kaladj

Reg.: 24 Giu 2003
Da: Roma (RM)
Inviato: 31-07-2003 14:45  
quote:
In data 2003-07-30 22:08, lolly17 scrive:
quote:

sò che facendo la denuncia possono in qualche modo rintracciarlo, solo che ci vogliono 6 mesi...

Ti rimetto un email che mi arrivò tempo fa'...

Ecco un'informazione che sarà utile per tutti:

Un'informazione molto utile, per una volta! Ci si può
chiedere perchè i negozianti di telefonini la tengono
riservata.
Se questa notizia si espande a tutti, i ladri di
telefonini possono riciclarsi!

Una specie di rivincita se vi rubano il vostro
telefonino: per ottenere il numero di serie del vostro
telefono, battete i tasti:
*#06# Un codice a 15 cifre apparirà sullo schermo.
Questo codice è unico. Scrivetelo e conservatelo
preziosamente.

Se vi rubano il telefono, telefonate al vostro
operatore e dategli questo codice.
Il vostro telefono potrà essere completamente
bloccato, anche se il ladro cambia la scheda SIM.

Non ricupererete probabilmente il vostro telefono, ma
siete almeno sicuri che nessuno potrà usarlo.
Se tutti prendono questa precauzione, il furto di
telefonini diventerà inutile.

d

Visualizza il profilo di kaladj  Invia un messaggio privato a kaladj  Email kaladj    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 02-08-2003 10:53  
Ad 1 mia amica hanno rubato il cellulare proprio 1 settimana fa...1 Panasonic con tanto di videocamera e possibilità di mandare MMS...lo ha ritrovato, ma il pi... ke l'aveva preso ha spezzato in 2 la scheda; e così 1 rubrica di 229 numeri è andata perduta.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Inviato: 02-08-2003 11:39  
quote:
In data 2003-07-31 14:45, kaladj scrive:
quote:
In data 2003-07-30 22:08, lolly17 scrive:
quote:

Ti rimetto un email che mi arrivò tempo fa'...

Ecco un'informazione che sarà utile per tutti:

Un'informazione molto utile, per una volta! Ci si può
chiedere perchè i negozianti di telefonini la tengono
riservata.
Se questa notizia si espande a tutti, i ladri di
telefonini possono riciclarsi!

Una specie di rivincita se vi rubano il vostro
telefonino: per ottenere il numero di serie del vostro
telefono, battete i tasti:
*#06# Un codice a 15 cifre apparirà sullo schermo.
Questo codice è unico. Scrivetelo e conservatelo
preziosamente.

Se vi rubano il telefono, telefonate al vostro
operatore e dategli questo codice.
Il vostro telefono potrà essere completamente
bloccato, anche se il ladro cambia la scheda SIM.

Non ricupererete probabilmente il vostro telefono, ma
siete almeno sicuri che nessuno potrà usarlo.
Se tutti prendono questa precauzione, il furto di
telefonini diventerà inutile.

thanks

0.126720 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd