Autore |
Cosa facciamo di bello (o brutto ) nella vita |
PESSOMANE
 Reg.: 16 Lug 2003 Messaggi: 35 Da: Burundi (es)
| Inviato: 29-07-2003 17:30 |
|
per portarci a casa alla fine del mese il meritato stipendiuccio.... o per chi studia, cosa studiate....
io sono impiegato tecnico in una piccola azienda,mi occupo degli aquisti, della bollettazione, della gestione del magazzino. della fatturazione attiva e un po' di contabilità (giusto quel poco che mi ricordo da ragio)
_________________ PES è IL gioco del calcio |
|
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 29-07-2003 23:02 |
|
niente che abbia a che fare col criterio e la creanza, nonchè la possibilità di essere banali.
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
Little ex "MyHabibi"
 Reg.: 27 Mag 2003 Messaggi: 976 Da: Gallarate (VA)
| Inviato: 30-07-2003 10:53 |
|
Un normalissimo liceo scientifico... e non vedo l'ora di finirlo!
_________________ "La paura di soffrire è assai peggiore della stessa sofferenza. Nessun cuore ha mai provato sofferenza quando ha inseguito i propri sogni." |
|
Cinefila
 Reg.: 07 Mar 2003 Messaggi: 1087 Da: PESCARA (PE)
| Inviato: 30-07-2003 10:56 |
|
Per ora ozio dala mattina alla sera...a settembre inizierò con il liceo classico.
_________________ Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo |
|
Lollina ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002 Messaggi: 19693 Da: albenga (SV)
| Inviato: 30-07-2003 22:10 |
|
studio in uno sfigatissimo liceo scientifico qua ad Albenga... (studio x modo di dire)
_________________ Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace. |
|