FilmUP.com > Forum > Off Topic - Cosa facciamo di bello (o brutto ) nella vita
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Cosa facciamo di bello (o brutto ) nella vita   
Autore Cosa facciamo di bello (o brutto ) nella vita
PESSOMANE

Reg.: 16 Lug 2003
Da: Burundi (es)
Inviato: 29-07-2003 17:30  
per portarci a casa alla fine del mese il meritato stipendiuccio.... o per chi studia, cosa studiate....

io sono impiegato tecnico in una piccola azienda,mi occupo degli aquisti, della bollettazione, della gestione del magazzino. della fatturazione attiva e un po' di contabilità (giusto quel poco che mi ricordo da ragio)

Visualizza il profilo di PESSOMANE  Invia un messaggio privato a PESSOMANE  Email PESSOMANE    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 29-07-2003 23:02  
niente che abbia a che fare col criterio e la creanza, nonchè la possibilità di essere banali.
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
Little
ex "MyHabibi"

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Gallarate (VA)
Inviato: 30-07-2003 10:53  
Un normalissimo liceo scientifico... e non vedo l'ora di finirlo!

Visualizza il profilo di Little  Invia un messaggio privato a Little    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 30-07-2003 10:56  
Per ora ozio dala mattina alla sera...a settembre inizierò con il liceo classico.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"

Reg.: 11 Gen 2002
Da: albenga (SV)
Inviato: 30-07-2003 22:10  
studio in uno sfigatissimo liceo scientifico qua ad Albenga... (studio x modo di dire)
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario

0.005098 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd