FilmUP.com > Forum > Off Topic - la strada
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > la strada   
Autore la strada
gmgregori

Reg.: 31 Dic 2002
Da: Milano (MI)
Inviato: 02-07-2003 14:48  
Se decidiamo di percorrere una strada piena di buche, per poi caderci dentro in continuazione, sebbene si conoscano le dinamiche per evitarle, credete sia meglio percorre un'altra strada o continuare a cadere fino a raggiungere il casello?
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2003 15:17  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 02-07-2003 15:22  
tutto ciò ha un senso, basta pensare alla propria vita!
la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.

Visualizza il profilo di gmgregori  Invia un messaggio privato a gmgregori  Email gmgregori    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 02-07-2003 15:25  
oh beh......
dipende dal soggetto
dall'auto
dalla dimensione delle buche
dal tempo

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
gmgregori

Inviato: 02-07-2003 15:47  
Oddio, non mi riferivo proprio al contesto automobilistico!

Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 02-07-2003 16:04  
Continuare a cadere fino a raggiungere il casello.

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-07-2003 16:16  
ma una volta giunti al casello...
dobbiamo racimolare gli spiccioli della nostra esistenza o abbiamo il Telepass?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
pkdick

Reg.: 11 Set 2002
Da: Mercogliano (AV)
Inviato: 02-07-2003 16:16  
ma una volta giunti al casello...
dobbiamo racimolare gli spiccioli della nostra esistenza o abbiamo il Telepass?

Visualizza il profilo di pkdick  Invia un messaggio privato a pkdick    Rispondi riportando il messaggio originario
Jolie1975

Reg.: 18 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 02-07-2003 16:22  
Se conosco le dinamiche per evitare le buche le evito..il guaio e che mi distraggo facilmente e può capitare di cadere comunque.

Ma si può prendere un altra strada?? Sicuro??

Visualizza il profilo di Jolie1975  Invia un messaggio privato a Jolie1975    Rispondi riportando il messaggio originario
ginestra

Reg.: 02 Mag 2003
Da: San Nicola la Strada (CE)
Inviato: 02-07-2003 16:37  
Dipende...da come si è fatti, chi è tosto e perseverante può anche scegliere di imbarcarsi in una strada impervia, chi è portato per le cose facili, percorrerà la più agevole.Però è anche vero che sbagliare è umano, perseverare è diabolico. Ora dico io: perché ripercorrere la stessa strada che, sappiamo, piena di buche?????Chi ce lo fa fare????
E tu, lenta ginestra,che di selve odorate queste campagne dispogliate adorni, anche tu presto alla crudel possanza soccomberai del sotterraneo foco, che ritornando al loco già noto, stenderà l'avaro lembo su tue molli foreste.......

Visualizza il profilo di ginestra  Invia un messaggio privato a ginestra  Email ginestra    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 02-07-2003 17:23  
questa assomiglia a quella mia...se sei attraversando la strada e sopraggiunge un
grosso fuoristrada che sta per investirti cosa fai? troni nel marciapiede o fai un salto e vai dalla parte opposta magari buttandoti malamente e facendoti male?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Dodolino

Reg.: 10 Nov 2002
Da: Arezzo (AR)
Inviato: 02-07-2003 19:41  
chi lascia la strada vecchia per una nuova sà quello che lascia ma non sà quello che trova....almeno così recita il proverbio, personalmente mi piace addentrarmi in nuove strade, è il bello della vita......almeno fino a quando non trovo un bel fosso e mi ci pianto!

Visualizza il profilo di Dodolino  Invia un messaggio privato a Dodolino  Email Dodolino  Vai al sito web di Dodolino  Stato di ICQ     Rispondi riportando il messaggio originario
GREEDO
ex "ellepi"

Reg.: 06 Nov 2001
Inviato: 02-07-2003 20:01  
ma se conosco le dinamiche per evitare le buche...e continuo a cascarci i casi sono due:
sono pirla
sono masochista.
o tutti e due insieme.

cmq avanti fino in fondo!

Visualizza il profilo di GREEDO  Invia un messaggio privato a GREEDO    Rispondi riportando il messaggio originario
ilaria78

Reg.: 09 Dic 2002
Da: latina (LT)
Inviato: 02-07-2003 20:58  
anche io vado avanti fino in fondo...certo un airbag farebbe comodo...oppure no??

comunque ci sono sempre più cose che non mi spiego...

Visualizza il profilo di ilaria78  Invia un messaggio privato a ilaria78    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 03-07-2003 10:02  
anch'io sai......

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario

0.122564 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: