FilmUP.com > Forum > Off Topic - Appena leggete ciò RISPONDETE e fatelo più volte
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Appena leggete ciò RISPONDETE e fatelo più volte   
Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )
Autore Appena leggete ciò RISPONDETE e fatelo più volte
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 25-06-2003 00:59  
Capito? Appena leggete la mia domanda-topic rispondete immediatamente e descrivete a fondo. Rispondete più volte...

Cosa indossate in questo preciso istante? E non limitatevi a dire "camicetta e pantaloncino" ma dite anche le scarpe, i calzini, le marche dei vostri abiti. E non vi fermate qui! ma spingetevi nei più profondi meandri della biancheria intima. SenzaVergogna!!!!!!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Reg.: 27 Feb 2003
Da: Como (CO)
Inviato: 25-06-2003 01:01  
Pantaloni neri dimensione panza... ...ehm volevo dire Danza, top bianco...
Pure l'intimo?!?

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 25-06-2003 01:11  
Certamente! "spingetevi nei più profondi meandri della biancheria intima. SenzaVergogna!!!" sono mie parole!!!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
elibet12

Reg.: 10 Giu 2003
Da: triggiano (BA)
Inviato: 25-06-2003 01:11  
Pinocchietti bianchi(ahimè si, dim.danza) e maglietta azzurra.E mi fermo qui.
p.s. piedi scalzi...

Visualizza il profilo di elibet12  Invia un messaggio privato a elibet12    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 25-06-2003 01:13  
...piedi nudi...occhiali riposavista...

...no l'intimo no mi vergogno

Visualizza il profilo di Juliet  Invia un messaggio privato a Juliet  Email Juliet    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 25-06-2003 01:26  
E tu Solid?!?

SolidSnake

Inviato: 25-06-2003 01:32  
Ah! Mi hai fatto tana!
Ok: auricolari alle orecchie, giacchettina Adidas, canottiera verde militare, tuta adidas, calzini.
Stavo per mettermi una molletta per reggrmi i capelli, ma poi ho letto la tua risposta, Juliet...

gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2003 02:09  
Boxer grigi e maglietta grigia con su scritto
"Insieme contro la violenza
Insieme per la vita"
me l'hanno data una domenica prima di scendere in campo per una partita di campionato.
E' la maglietta con cui dormirò stanotte.

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
Tristam
ex "mattia"

Reg.: 15 Apr 2002
Da: genova (GE)
Inviato: 25-06-2003 02:13  
Per evitare bdi perdere tempo nella descrizione mi sono spogliato nudo e poi ho scritto questo messaggio.

Visualizza il profilo di Tristam  Invia un messaggio privato a Tristam  Vai al sito web di Tristam    Rispondi riportando il messaggio originario
Squall

Reg.: 25 Dic 2002
Da: Selargius (CA)
Inviato: 25-06-2003 02:19  

Io ho una maglietta celeste e pantaloni un pò larghi grigi kiari, piedi nudi, slip bianki e......basta!

Visualizza il profilo di Squall  Invia un messaggio privato a Squall  Email Squall     Rispondi riportando il messaggio originario
Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 25-06-2003 09:11  
Jeans neri sostenuti da nera cintura, due magliette (una bianca sotto e una bordeaux sopra), calze e scarpe da tennis. Non ho idea della marca di ciò che indosso!

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
KaiserSoze

Reg.: 02 Ott 2001
Da: Quartu Sant'Elena (CA)
Inviato: 25-06-2003 10:26  
Magliettina azzurra Cortez, bermuda in jeans larghi e scarpe da tennis adidas, sotto indosso un paio di slip da mare, così appena esco dall'ufficio vado a farmi un tuffo

Visualizza il profilo di KaiserSoze  Invia un messaggio privato a KaiserSoze  Email KaiserSoze     Rispondi riportando il messaggio originario
gatsby

Reg.: 21 Nov 2002
Da: Roma (RM)
Inviato: 25-06-2003 10:29  
quote:
In data 2003-06-25 09:11, Deeproad scrive:
Jeans neri sostenuti da nera cintura, due magliette (una bianca sotto e una bordeaux sopra), calze e scarpe da tennis. Non ho idea della marca di ciò che indosso!

Un maglione no?

Visualizza il profilo di gatsby  Invia un messaggio privato a gatsby  Vai al sito web di gatsby    Rispondi riportando il messaggio originario
FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 25-06-2003 10:53  
pantaloni corto con tasconi Napapjri, maglietta puma, calzettini non so la marca, scarpe puma, mutande sloggy

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
Juliet
ex "HUGH4EVER"

Inviato: 25-06-2003 10:55  
gonna in jeans, canottierina bianca e ciabattine infardito nere oggi sono una meraviglia

Vai alla pagina ( 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 | 11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 | 18 | 19 Pagina successiva )

0.124592 seconds.

© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: