FilmUP.com > Forum > Off Topic - Scusate... Vorrei farvi leggerissimamente rosicare...
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Under_Score > Off Topic > Scusate... Vorrei farvi leggerissimamente rosicare...   
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )
Autore Scusate... Vorrei farvi leggerissimamente rosicare...
SolidSnake

Reg.: 13 Mar 2003
Da: San Cesareo (RM)
Inviato: 17-06-2003 23:54  
Il motivo? Mentre voi state patendo l'afa estiva con esalazioni e 4572 ventilatori in casa, io me la sto spassando in quanto il mio corpo non ha mai (credetemi MAI) sofferto i sintomi del caldo, e in particolar modo non soffro questo e godo nel vedere le persone che si cercano di fare aria anche soffiandosi tra di loro (sono bastardo.... lo so!).

Non ho ventilatori nella mia camera. Non sopporto le finestre aperte quindi le chiudo. Indosso prevalentemente abiti si estivi, ma non troppo aperti, non amo le bibite ghiacciate (ma a un gelato non rinuncio).

Dato che sono stati aperti topic a josa sul caldo sia in questa sezione che tra i sondaggi, mi è sembrato opportuno spassarmela alla vostra faccia sudata...

(Cmq scherzo, vi conpatisco...)

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 17-06-2003 23:56  
Ma hai qualche malattia alle ghiandole sudoripare, che non senti il caldo?

Qua il caldo è finito oggi pomeriggio con una bella e continua pioggerella...

si sta da Dio!!! (I've got the power!!)

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 17-06-2003 23:58  
quote:
In data 2003-06-17 23:56, jackieale scrive:
Ma hai qualche malattia alle ghiandole sudoripare, che non senti il caldo?

Qua il caldo è finito oggi pomeriggio con una bella e continua pioggerella...

si sta da Dio!!! (I've got the power!!)

il fatto, jack, è che io durante i mesi estivi sto da Dio sempre!

I'm Glad!

Visualizza il profilo di SolidSnake  Invia un messaggio privato a SolidSnake  Email SolidSnake    Rispondi riportando il messaggio originario
jackieale

Reg.: 15 Mag 2003
Da: Milano (MI)
Inviato: 18-06-2003 00:01  
Abiti in Finlandia forse???

Uè son jackie io! Donna!

Visualizza il profilo di jackieale  Invia un messaggio privato a jackieale    Rispondi riportando il messaggio originario
stilgar

Reg.: 12 Nov 2001
Da: castelgiorgio (TR)
Inviato: 18-06-2003 00:14  
Io invece starei sempre a -5°C, quanto sto bene col freddo che ti penetra nelle ossa. Ti accendi un bel fuocherello, ti cucini un buon...5 Kh di carne alla brace bevendoci sopra 2 litri di vino rosso...e poi magari chiudi la serata abbracciato alla tua ragazza sul divano....vuoi mettere????

Profundis - L'anima nera della rete

Visualizza il profilo di stilgar  Invia un messaggio privato a stilgar  Email stilgar  Vai al sito web di stilgar     Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-06-2003 00:15  
quote:
In data 2003-06-18 00:14, stilgar scrive:
Io invece starei sempre a -5°C, quanto sto bene col freddo che ti penetra nelle ossa. Ti accendi un bel fuocherello, ti cucini un buon...5 Kh di carne alla brace bevendoci sopra 2 litri di vino rosso...e poi magari chiudi la serata abbracciato alla tua ragazza sul divano....vuoi mettere????

l'ultima cosa, devo ammettere, che mi manca.

FoxMulder

Reg.: 27 Mag 2003
Da: Lugo (RA)
Inviato: 18-06-2003 09:19  
quote:
In data 2003-06-17 23:54, SolidSnake scrive:
Il motivo? Mentre voi state patendo l'afa estiva con esalazioni e 4572 ventilatori in casa, io me la sto spassando in quanto il mio corpo non ha mai (credetemi MAI) sofferto i sintomi del caldo, e in particolar modo non soffro questo e godo nel vedere le persone che si cercano di fare aria anche soffiandosi tra di loro (sono bastardo.... lo so!).

Non ho ventilatori nella mia camera. Non sopporto le finestre aperte quindi le chiudo. Indosso prevalentemente abiti si estivi, ma non troppo aperti, non amo le bibite ghiacciate (ma a un gelato non rinuncio).

Dato che sono stati aperti topic a josa sul caldo sia in questa sezione che tra i sondaggi, mi è sembrato opportuno spassarmela alla vostra faccia sudata...

(Cmq scherzo, vi conpatisco...)

ma chi sei? un extraterrestre?

Visualizza il profilo di FoxMulder  Invia un messaggio privato a FoxMulder  Email FoxMulder    Rispondi riportando il messaggio originario
MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 18-06-2003 11:47  
ma la frasina ce la metti prima o dopo?

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 18-06-2003 23:28  
quote:
In data 2003-06-18 11:47, MRSSTEELE scrive:
ma la frasina ce la metti prima o dopo?

Che frasina?

MRSSTEELE

Reg.: 08 Nov 2002
Da: Venezia (VE)
Inviato: 19-06-2003 08:53  
E CHI SE FREGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Visualizza il profilo di MRSSTEELE  Invia un messaggio privato a MRSSTEELE    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 19-06-2003 12:28  
Io detesto il caldo...ho 1 passione sfrenata per il freddo invece...è meraviglioso.
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 19-06-2003 16:58  
io soffro il caldo!! ma ho il climatizzatore, quindi sto da dio anche io!!

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
SolidSnake

Inviato: 20-06-2003 00:29  
quote:
In data 2003-06-19 16:58, mulaky scrive:
io soffro il caldo!! ma ho il climatizzatore, quindi sto da dio anche io!!

prova allora a uscire da casa...

Deeproad

Reg.: 08 Lug 2002
Da: Capocity (CA)
Inviato: 20-06-2003 09:14  
Nemmeno io soffro il caldo. Il freddo lo soffro, ma il caldo non mi fa né caldo né freddo, quindi non soffro nemmeno il freddo.

Visualizza il profilo di Deeproad  Invia un messaggio privato a Deeproad  Vai al sito web di Deeproad    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Da: Catania (CT)
Inviato: 20-06-2003 20:13  

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( 1 | 2 Pagina successiva )

0.127578 seconds.

© 2025 Film Is Now group. Tutti i diritti riservati
Film Is Now group non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Fin Network ltd