Autore |
ristorantino, cibo, vino, parcheggio, come conquistare |
gmgregori
 Reg.: 31 Dic 2002 Messaggi: 4790 Da: Milano (MI)
| Inviato: 12-06-2003 20:24 |
|
Ebbene.. dopo il terzo o il quardo gradino di conoscenza, universitaria o lavorativa nasce l'invito. La prima cosa è ostentare le proprie origini, (nel mio caso anglo pugliesi, ma uso solo le pugliesi)affinchè la nordica venga affascinata da piatti unti e stra unti fatti dalla nonna. Qui si passa al ristorante che tu conosci bene ma che le raccomandi di non pubblicizzare perche non si inflazioni. Durante il viaggio in macchina cominci a spiegare il ruolo del cibo nei paesi mediterranei e la nuova crescita del vino in Italia.
Se lei ti guarda dicendoti: "non farmi bere troppo" puoi già fermarti e stare zitto che tutto andrà bene.
Comunaue continui...parcheggio: non si trova fai vedere che non ti innervosisci.
Entri nel ristorante e (nel mio caso Milano dove trovi tutto meno cucina locale) spieghi con una certa saccenza i piatti pugliesi, le spezie. Se lei ti guarda affamata(di cibo) va bene. Se è altrettanto affamata ma apprezzarà dicendo "troppo buono" non te la darà!
Il vino ovviamente dovrà essere bianco, tipo Muller, Traminer. se lei ti dice che non è abituata a bere te la darà, altrimenti, se beve e regge più di te...saluti.
Cominci a parlare di cinema dicendo che è un'evasione particolare, un'insieme di arti...poi ti fermi, non puoi rischiere di essere noioso.
Arriva il passo principale.
LEI cominicia a parlarti del suo ex dei relativi problemi. A quel punto azzardi sorrisi innocui e ipocritri senza dare giudizi, anzi dandole con lo sguardo, muovendo il lato destro o sinostro del labbro superiore con sorrisi amari. A quel punto lei posizionerà la mano sotto il mento , muovendo la forchetta a casaccio nel piatto e ridendo alle battute più infantili...
ANDATECI CAUTI!
[ Questo messaggio è stato modificato da: gmgregori il 15-06-2003 alle 00:43 ] |
|
Jolie1975
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 12-06-2003 23:38 |
|
ma non te la danno mai una che parla del suo ex non te la da' è sicuro : : : porcoboiax ci sono cascata di nuovo ho risposto al tuo post:smash:
 Reg.: 25 Lug 2002 Messaggi: 4608 Da: Monte Giberto (AP)
| Inviato: 13-06-2003 00:26 |
|
Scusa ma...se di cucina non gliene frega nulla? E se non ama il cinema ma preferisce altre cose? E se...e se...
_________________ One more thing...
Jokerman dance to the nightingale tune,
Bird fly high by the light of the moon,
Oh, oh, oh, Jokerman. |
|
Dubliner

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 13-06-2003 16:42 |
|
Quando attaccano con gli ex non c'è niente da fare. Una volta un tipo col quale mi ero appena messa insieme ha continuato a parlare della sua ex su qualsiasi argomento: l'ho mollato subito.
Peccato era un bel fichetto! |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-06-2003 17:31 |
|
eh oppure ti fanno ingelosire.... a me è successo il contrario...
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
gmgregori
| Inviato: 13-06-2003 17:42 |
|
quote: In data 2003-06-12 23:38, Jolie1975 scrive:
ma non te la danno mai una che parla del suo ex non te la da' è sicuro : : : porcoboiax ci sono cascata di nuovo ho risposto al tuo post:smash:
| Ma cosa vai dicendo. Si inzia così. Cosa ho studiato a fare nella vita?
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 13-06-2003 17:43 |
|
quote: In data 2003-06-13 00:26, mutaforme scrive:
Scusa ma...se di cucina non gliene frega nulla? E se non ama il cinema ma preferisce altre cose? E se...e se...
| Non c'entra la cucina. E' il cibo che gioca il ruolo di arma per il predatore. la cosa è diversa!
_________________ la bruttura del vuoto è tanto profonda fin quando, cadendo, non ti accorgi di poterti ripigliare. I ganci fanno male, portano ferite, ma correre e faticare per poi giorie è un obbiettivo per cui vale la pena soffrire.
_________________ |
|
MRSSTEELE
 Reg.: 08 Nov 2002 Messaggi: 10730 Da: Venezia (VE)
| Inviato: 13-06-2003 20:27 |
|
quote: In data 2003-06-13 16:42, Dubliner scrive:
Quando attaccano con gli ex non c'è niente da fare. Una volta un tipo col quale mi ero appena messa insieme ha continuato a parlare della sua ex su qualsiasi argomento: l'ho mollato subito.
Peccato era un bel fichetto!
|
Se era uno che meritava io gli davo una slappata li sul tavolo al ristorante così l'ex la dimenticava all'istante e poi dicevo adesso vai a fartelo togliere dalla tua ex
_________________ Oggi è il mio ultimo giorno di vita. |
|
Jolie1975
 Reg.: 18 Nov 2002 Messaggi: 351 Da: Roma (RM)
| Inviato: 13-06-2003 23:47 |
|
quote: In data 2003-06-13 17:42, gmgregori scrive:
quote: In data 2003-06-12 23:38, Jolie1975 scrive:
| Ma cosa vai dicendo. Si inzia così. Cosa ho studiato a fare nella vita?
| allora quel giorno in cui si spiegava come farsela DARE eri assente MA POTEVI ALMENO FARTI DARE GLI APPUNTIIIII

Reg.: 10 Ott 2002 Messaggi: 4489 Da: sanremo (IM)
| Inviato: 14-06-2003 09:20 |
|
quote: In data 2003-06-13 20:27, MRSSTEELE scrive:
Se era uno che meritava io gli davo una slappata li sul tavolo al ristorante così l'ex la dimenticava all'istante e poi dicevo adesso vai a fartelo togliere dalla tua ex
|
ma no Robi, era solo un bel ragazzo per il resto non avevamo niente in comune, e poi cosa vuoi che ne sapessi di queste cose avevo 18 anni, totalmente inesperta
[ Questo messaggio è stato modificato da: Dubliner il 14-06-2003 alle 09:20 ] |
|
gmgregori
| Inviato: 14-06-2003 11:34 |
|
Sentite giovani bellezze, con me funziona e ha sempre funzionato così, il cibo ha sempre fatto da tramite e quello che volevo dire è bello nel senso che una conquista più umana non ci può essere nel mondo vile e ipocrita di questa società.
_________________ |
|
DrCalamaro
 Reg.: 14 Giu 2002 Messaggi: 2077 Da: ge (GE)
| Inviato: 14-06-2003 12:45 |
|
Il maschio procaccia il cibo e lo offre alla femmina grata. Più è un bravo procacciatore più la femmina è disponibile alla riproduzione. La femmina non deve essere solo grata ma imbrigliare il maschio nella propria stalla affinchè mai e poi mai procacci cibo per altre.
_________________ La carne è grassa, lo spirito è lieto. |
|
gmgregori
| Inviato: 14-06-2003 13:43 |
|
Dottore Ok. ti capisco, sei poesia...sempre!
Vado a vedere cosa fa il mio amico Valentino in sella!
_________________ |
|
gmgregori
| Inviato: 14-06-2003 13:45 |
|
A proprosito doc. Ti prego insegnami a fare il pesto by myself. è il mio sogno!
_________________ |
|
BluEletric
 Reg.: 13 Mar 2003 Messaggi: 104 Da: Cagliari (CA)
| Inviato: 14-06-2003 14:24 |
|
Il problema non sta tanto nel parlare degli "ex" in generale.
Il problema è che c'è chi lo fa tranquillamente, dando uno sguardo al passato, in un ottica di "scambio di esperienze" utile senz'altro per la conoscenza reciproca, e chi invece lo fa di continuo, "morbosamente", perchè una parte di sè magari vive ancora nel passato.
E' pieno di persone "single" che si trascinano imperterriti antiche catene e non perdono occasione per trastullarsi con emozioni-revival ipernostalgiche.
Ho sempre visto di cattivo occhio il trascinarsi a "peso morto" di certe storie.
Persone che avanzano, lente, con uno zombie incatenato al piede, accudendolo e interrompendo la marcia di tanto in tanto per fargli qualche flebo, qualche disperata scarica di defibrillatore..E intanto ci si fa di morfina alimentando chissà quali sogni di resurezioni o rianimazioni.
Che tristezza.
Di certo la puzza di muffa non giova alla tua immagine attuale!
Quindi, si può parlare di ex, l'importante è prestare attenzione al tintinnio delle catene..
[ Questo messaggio è stato modificato da: BluEletric il 14-06-2003 alle 14:25 ]
[ Questo messaggio è stato modificato da: BluEletric il 14-06-2003 alle 15:32 ] |
|